Thursday, January 17, 2013

Fili di coscienza sono in crescita nella nostra consapevolezza

Quando si utilizza la tua immaginazione per creare un sogno, o creare un nuovo concetto o un'idea, la vostra coscienza diventa multi-dimensionale. Si potrebbe pensare che stai solo pensando pensieri sottili nella vostra mente, ma ogni pensiero è collegato a una dimensione diversa in una realtà alternativa.


Autoconsapevolezza della nostra coscienza sta sviluppando la sua natura multi-dimensionale. Ad oggi si può hanno considerato la mente come piatto e pensieri appena appaiono dal nulla. Ora il campo di coscienza è sempre così forte che, se rilassarvi e voi espandere consapevolezza attraverso il vostro sentimento, diventerete consapevoli della natura multidimensionale della vostra consapevolezza e il processo del pensiero.


Si inizierà a sentire il collegamento con realtà lontane, dove si hanno diversi aspetti di te stesso. Qui vi piano e sogno dei livelli sottili della coscienza.


Diventerete consapevoli dell'arazzo della coscienza; dove, invece di essere piatta, c'è un infinito web di fili di coscienza collegando tutti gli aspetti insieme in una matrice di luce che scorre.


Forse Internet è l'esempio più vicino di questo concetto, dove i dati vengono archiviati in posizioni separate su server in tutto il mondo. Eppure ognuno di questi luoghi è collegato da una ragnatela di fibre ottiche o fili, che permettono un motore di ricerca per richiamare tutti i dati che si sceglie di chiedere.


In questo stesso modo, conoscenza è memorizzato nei registri Akashici e in galassie lontane in un web infinita di pensieri e sentimenti, che il cervello si traduce in impulsi di luce, che entrare e uscire dal campo sottostante di energia neutra. In questo campo, che è come un vuoto vuoto o Sub, collega l'intero omniverse.


Questo campo è onnipresente e sottende la creazione fisica; è super fluido e contiene infinite possibilità. Quando la luce entra in questo campo cambia forma e accelera le molte migliaia di volte per una zuppa o un web così raffinato e complesso che tutti i dati potranno essere trattati, anche prima che il pensiero abbia il tempo di crescere e prendere forma nella mente.


Questo è il livello più sottile del processo di pensiero che siamo diventati consapevoli della data. È l'Internet di omniverse, una matrice che trascende tutte le materia fisica nell'essere umano, pianta e animale regni.


Per connettersi a questo campo non dovete fare nulla, come è la tua vera natura. È un processo di lasciarsi andare e rilassarsi e ricadere su sé. Solo a leggere questo è sufficiente per portarla alla vostra consapevolezza; e vostra consapevolezza farà la connessione in questo campo in modo proprio e nel suo tempo.


Coscienza di gruppo è ora salito a un livello dove questa consapevolezza sta diventando banale. Godetevi esplorare i livelli più sottili della vostra consapevolezza attraverso i tuoi sentimenti.

No comments:

Post a Comment