Friday, January 18, 2013

Come scegliere un Self Defense prodotto

Ammettiamolo, arti marziali e altri corsi di autodifesa fisica non sono per tutti. Possono essere che richiede tempo e costoso per alcuni – e gli altri possono non essere in grado di gestire lo sforzo fisico di loro. È un bel impegno per imparare una disciplina di autodifesa, e che spesso è un impegno che non può essere fatto da alcuni.


Ecco perché vi è un aumento nell'uso dei prodotti di auto-difesa di persone. Se sta portando spray al pepe su un portachiavi per convenienza, o un taser in borsetta per quel briciolo di protezione, prodotti di autodifesa sono un altro modo per proteggere te stesso a fronte del pericolo.


A volte, la sola vista di una persona portando un prodotto di autodifesa è sufficiente a spaventare anche l'aggressore più stout di cuore dal vostro percorso e vi fornirà abbastanza tempo per scappare e scongiurare l'attacco.


Qui sono alcuni dei più popolari tipi di prodotti di autodifesa sul mercato e una breve descrizione del loro utilizzo:


• Tasers – questi elementi leggeri e compatti può essere trasportato e nascosto in una tasca portamonete o all'interno. Questi prodotti di autodifesa saranno immobilizzare l'attaccante iniettando un'ad alta tensione in loro quando si toccano con esso. Il suo nome comune 'stun gun' è utilizzato perché stordisce l'attaccante quando li si colpisce con la tensione. Quest'arma è comunemente usata da professionisti della sicurezza di sottomettere i criminali, ma esso non trasportano abbastanza amperaggio per infliggere lesioni gravi o permanenti.


• Spray al peperoncino – questo è uno dei più comuni prodotti di autodifesa sul mercato oggi. Si può portare uno spruzzatore di pepe piccola e nascosta sul tuo portachiavi, in tasca o in borsa o giacca. Viene utilizzato a spruzzo l'attaccante negli occhi, creando un intenso bruciore agli occhi. L'ingrediente attivo in molti spray al pepe è paprica in polvere, che è altamente abrasivi e provoca grave acqua e bruciore agli occhi. È appena sufficiente per darvi un momento o due a sottomettere il vostro aggressore e fare una rapida fuga.


• SAP guanti – a volte che si è costretti a combattere contro il tuo aggressore, quindi perché non avere un po ' dietro i vostri colpi. SAP guanti sono comunemente utilizzati dai professionisti di applicazione della legge, quando la necessità di difesa fisica è invitata. Acciaio ad alta resistenza è stato seminato in nocche di questi guanti per potere aggiunto di pugni. Essi saranno rapidamente sottomettere gli attaccanti quando vengono colpiti, dandovi un modo per uscire rapidamente la situazione.


• Allarmi elettronici – Se percepisci la presenza di un aggressore, si può semplicemente e facilmente emanare l'allarme a mandare fuori un'acuto e molto forte sirena che avvisa gli altri alla vostra situazione. L'ultima cosa che vuole un aggressore è di attirare l'attenzione a se stessi e aumentando la loro possibilità di essere catturati. Questi sono gli elementi compatti che spesso ti farà uscire da una situazione prima che arriva dopo l'effettivo punto di attacco.


• Penna coltelli – queste sono le penne che nascondono un piccolo coltello all'interno quando essi sono suddivise. Si può portare questi prodotti di auto-difesa e non hanno nessuno sa nemmeno che si stanno portando loro. Tuttavia, può essere estremamente efficace nel caso di un attacco.


Questi sono alcuni dei più comuni prodotti di autodifesa sul mercato. Utilizzato efficacemente, possono salvare la vita e ti impediscono di ottenere eventuali lesioni gravi. La miglior difesa è quella di essere preparati e avendo uno qualsiasi di questi prodotti di autodifesa sta per aumentare le possibilità di scongiurare e attaccare e vi darà l'opportunità tanto necessario a fuggire incolumi.

No comments:

Post a Comment