Wednesday, January 9, 2013

Trovare il tempo per la tua passione

Vi siete mai chiesti come alcune persone riescono a trovare il tempo per 'Hobby' e 'passatempi' quando sei solo montaggio in tutto quello che dovete fare nello spazio di ogni 24 ore? La risposta è la passione.


È stato detto molte volte prima, ma la frase 'se si desidera qualcosa di che male abbastanza avrai si' è 110% rilevanti per la nostra vita quotidiana.


Sono appassionatamente impegnata a mantenere una casa pulita e ordinata? Poi piacerebbe tentare di indovinare che la tua casa è pulita e ordinata la maggior parte del tempo.


Sono appassionatamente impegnata per le vostre prospettive di lavoro e la promozione? Le probabilità sono che sei sulla buona strada su per quella scala adesso.


Tuttavia, la maggior parte di noi vita le nostre vite secondo le passioni e a volte i capricci di tutti intorno a noi. Perché? Perché non smettiamo mai di pensare ciò che vogliamo in realtà, ciò che amiamo in realtà o ciò che siamo realmente appassionati.


Basso profondo nella tua anima, Credete davvero che il mondo crollerà e nessuno sarà come se non tenere la casa pulita? Se è così, poi prendere a pochi passi di bambino piccolo fuori quella scatola per un attimo e ricorda la polvere sarà sempre lì domani... tuoi amici o tuoi sogni non possono. Uff... Ora c'è un calcio nei denti.


Immagino spesso che vorrei una casa pulita e ordinata, adatta per una visita reale. Ma non sono mai in grado di impegnarmi per il tempo e l'energia si richiede - perché? Perché io non sono appassionato di lavori domestici. Non sono mai stati, non sarà mai. Preferisco spendere tempo con la mia famiglia e gli amici, chiacchierando al telefono, andando per lunghe passeggiate o ballare tutta la notte. E indovinate un po ' - un reale non ha ancora a girare sulla mia porta un-announced!


A volte le nostre passioni si confondono con la forza di volontà o focus o concentrazione anche.


Ho detto che devo rinunciare fumare per anni. Corso che dovrei. È male per te. Il mio problema era che non volevo TO. No, mi è piaciuto fumare, così ho continuato a farlo.


Divertente come è più facile continuare a fare le cose che ti piace non è?


Così abbiamo venire dritto verso passione... cosa ti piace fare? Fare un elenco. Annotare il tutto. Anche le cose che sai che 'dovrebbero' fare. Si può vagliare che più tardi quando si desidera. Ma prima di iniziare il vostro elenco, considerare attentamente ogni passione.


Vuoi davvero una casa pulita e in ordinata per voi o è solo così i vicini non dire cose cattive su di te quando cadono caffè? Se si sta utilizzando il vostro tempo prezioso per mantenere sul lato 'buono' di altre persone, mettere in pausa per un momento e ricordare che le altre persone sono sicuramente non perfetto. Ci saranno aree della loro vita che non sarete d'accordo con - garantisco!


Una volta ho avuto un vicino che ha informato il mondo e la sua madre ha creduto pulizia era vicino alla pietà e trascorse tutto il giorno ogni giorno pulizia della sua casa.


In 12 anni che ho vissuto accanto a lei, non credo che abbia mai visto un altro passo di persona oltre la soglia, oltre alla sua famiglia. La sua passione era di avere una casa pulita e ordinata. Beh, credo che andava bene per lei, ma non ho potuto fare sensazione spiacente per la sua famiglia che non sono stati autorizzati a invitare gli amici a casa, fare un pasticcio, o sporcarsi quando fuori a giocare.


La sua passione è diventato un'ossessione. I motivi dietro le sue azioni erano il sua, ma non vederla sorridere molto spesso e risate era una lunga strada dal suo viso. Così perché ha fatto lei comportarsi in questo modo? Forse credeva che era il che suo posto nel mondo e nessuno poteva colpa sua se si è esibita suoi doveri al massimo della sua capacità.


I figli che si trasferì rapidamente come potevano e suo marito longanimità si trasferì una signora che importava più per lui che i bug di polvere. E chi potrebbe dargli torto?


Avvolgimento giù?


La maggior parte di noi sono impegnata a spendere una certa quantità di ore ogni giorno, spesso lavorando per qualcun altro, solo per guadagnare abbastanza soldi per arrivare la prossima busta paga. Questo suona come voi?


Alla fine della giornata lavorativa, abbiamo bisogno di trovare somnething a farci sentire bene, per permetterci di sopportare il duro lavoro del giorno successivo.


I governi sono saggi da questa formula e hanno permesso il lavoro medio uomo/donna di essere in grado di permettersi di intrattenimento nelle loro case. Televisione ci mantiene sano di mente - o lo fa?


Televisione ci aiuta a vento giù - o lo fa? Televisione ci rende felici - o lo fa?


Non guardare la televisione. Ho sempre sentito, anche se ci sono alcuni programmi di grandi e un sacco di imparare ad essere acquisita, le aziende televisive stanno determinando ciò che guardiamo e quando lo si guarda.


Voglio decidere le cose per me.


Un paio di settimane fa, ho avuto una fredda chiamata vendita una sera. La donna cercando di vendermi la loro ultima offerta telefono indicato un annuncio televisivo. Le dissi che era a conoscenza di questo annuncio perché non guardare la TV. Lei mi ha tenuto a parlare per circa 10 minuti durante i quali lei mi fatto riferimento a questo particolare annuncio TV un ulteriore 4 volte, e ogni volta che ho assicurato che non avevo visto perché non guardare la televisione. Lei ha fatto non mi creda. O lei non era solo l'ascolto.


Questo è ciò che siamo venuti a - tutti nella nostra regione orologi la stessa pubblicità, i programmi stessi, le stesse notizie ogni singolo giorno o notte? Sì, credo che abbiamo. Le masse sono tenute sotto controllo. Stiamo pensando tutti i pensieri stessi. Le nostre onde cerebrali sono sintonizzate al marchio stesso esatto di bastoncini di pesce è la cosa migliore per i nostri bambini dal pane a fette - hmm una discutibile punto! E non abbiamo tempo per noi stessi.


Un passo fuori dalla scatola.


Trovare le tue passioni nella vita. Fare un elenco e prendere seriamente in considerazione ogni cosa che trascrivere. È ciò che si desidera o è esso che cosa pensate che altri vogliono persone da voi. Ricordo che la tua vita è tua da sola.


Si può essere responsabile per la cura degli altri, figli, genitori, malati o bisognosi. Ma in definitiva questa è la tua vita. Si ottiene solo un colpo a esso.


Non sprecare un altro minuto guardando quegli annunci - si può guardare esattamente uguali a quelle domani se lo desidera. Mi creda che non andrà via!


La televisione è uno dei più grandi consumatori-tempo. E ogni momento che si sta guardando, la vita è ticchettio via. Paura eh? Ma vero!


Questo articolo non è scritto come un anti-TV commerciale. C'è un posto per la TV nella nostra vita, e dopo tutto è il modo più veloce di assorbire notizie da tutto il mondo. MA e questo è un grande ma, la maggior parte di noi afferra il telecomando e stabilirsi per il canale meno noioso del momento.


E ogni minuto speso a guardare che noioso canale potrebbe essere speso godendo di una delle passioni della tua vita. Ogni momento che si guarda quel pescatore ghignante la forma ultima di alimentazione pesce nel pangrattato per un gruppo di ragazzi, è uno spreco della tua vita.


Provate questo esperimento per trovare il tempo per voi nella vostra vita...


1. Fare una lista delle vostre passioni - ricordo che devono essere vostre passioni, di nessuno


2. Scegliere uno e trovare il tempo per farlo.


Ora come è facile che!!!


Molti anni fa ho imparato a lavorare a maglia. Maglieria ha avuto una cattiva stampa per come riesco a ricordare. -Maglieria per nonne - bene, sono una nonna ora, e io meno che mai ha fatto a maglia! -Lavoro a maglia è noioso, che richiede tempo. Chi ha bisogno di trascorrere tre mesi facendo un ponticello che è possibile acquistare giù il negozio parsimonia per pochi centesimi.


Ma mi è piaciuto la sfida. Nuovi filati e disegni arabescati elegante maglieria divertente e veloce, e posso maglia anche se sto guardando la TV, anche se un evento raro per me personalmente! Maglieria può essere raccolti durante la pubblicità e ha lavorato presso per 5 o 10 minuti alla volta. L'apparecchiatura occupa molto poco spazio. È a buon mercato - spesso costano nulla - per impostare.


E meglio di tutti, per me, lavoro a maglia è completamente incompatibile con il mangiare cioccolato. Mi piace avere il mio lavoro a maglia durante la pubblicità piuttosto che tuffarsi nel frigo!


Lavoro a maglia è la mia passione, e nel corso degli anni ho imparato a progettare i miei propri vestiti, giocattoli e molti articoli per la casa pratici. E, anche se in quei momenti nella mia vita ho dovuto vivere all'interno di un bilancio incredibilmente stretto, ho sempre trovato i materiali necessari per essere in grado di continuare con il mio hobby.


Lavoro a maglia è la mia passione... ciò che è tuo?


Lettura? Scrivere poesia? Raccolta di francobolli? Scrapbooking? o forse le passioni rientrano le quattro pareti - giardinaggio? Campi da tennis? Palestra Club?


Trovare la vostra passione e troverete il tempo e le risorse per portare a termine. Si anche può trasformare il vostro hobby in una fiorente attività. Libri sono stati scritti sull'argomento. Io sono il mio modo di creare un impero di maglieria al momento... Guardare fuori per me!!

No comments:

Post a Comment