Saturday, January 5, 2013

Mi chiedo dove è andata alla meraviglia

Sono stato un alunno di quinto la prima volta che ho volato su un volo commerciale. Mi ricordo di essere stupito che avrei potuto ottenere tutte le bibite che volevo gratis. Mi ricordo la meraviglia di guardando le nuvole e la topografia molto di sotto. Mi ricordo di guardare noi terreni. La cosa intera è stata una grande avventura ed ero pieno di meraviglia.


In college, come ho volato una volta in un po ', ho sempre avuto un posto vicino al finestrino - ho voluto essere in grado di guardare la terra passa sotto di me. La meraviglia di tutto - i modelli e la bellezza di guardare fuori dalla finestra è stato travolgente. Sì, a volte sarebbe a leggere o fare qualcos'altro, ma gran parte del volo sarebbe sedersi... e stare... ed essere nella meraviglia di tutto.


Subito dopo ho iniziato a lavorare, mi sono trovato a volare un po' di più, e divenne chiaro che durante la mia vita di business che vorrei volare. Ho già detto una volta a mia mamma, che ama volare, che mai avrei perso quella grande sensazione che porta un volo aereo - e che vorrei sempre avere posti finestra.


Da qualche parte lungo la strada da volare una volta ogni paio di mesi al volo con 100.000 km all'anno mi sono trasferito al corridoio. Ho perso la meraviglia di tutto. La settimana scorsa, ho avuto un posto vicino al finestrino e smesso di lavorare o leggere abbastanza a lungo per trascorrere qualche ora guardando fuori dalla finestra. Oggi, mentre scrivo questo, ho appena finito 20 minuti della finestra guardando. Alcune delle meraviglie è tornato!
Ci sono molte cose nella nostra vita che abbiamo considerato una volta meraviglioso (pieno di meraviglia). Molte di quelle cose che oggi diamo per scontato. Tutto questo mi domando, dove è andato alla meraviglia.


Dov'è la meraviglia?


Credo che vedendo la meraviglia nelle cose intorno a noi è uno dei modi che facciamo la nostra vita più significativa e divertente. Questo è uno dei motivi che andiamo in vacanza. Sì, le vacanze di alcune persone costituite da poco più di una spiaggia (che può essere meravigliosa in molti modi!). Ma molte più persone prendere tempo per imparare cose nuove su vacanze, andando per musei e gallerie d'arte. Molti di noi viaggi in luoghi esotici per ammirare luoghi, culture e alimenti. Meraviglia gioca un ruolo importante nel fascino di questi viaggi e la soddisfazione maturata dalle esperienze.


Si potrebbe pensare, è meraviglia davvero un grosso problema? Direi un clamoroso sì! Perché? Pensateci, l'assenza di stupore, sono spesso chiamato noia, o, peggio, cinismo. Queste non sono cose che persone aspirano a!


Mentre tutti certamente possiamo sperimentare meraviglia in cose nuove - nuove posizioni, nuove esperienze, nuovi libri, nuove idee, credo che ho trovato una chiave importante per una vita più piacevole all'esterno della finestra del piano. Tale chiave è quello di aggiungere più meraviglia alla vita da Mustafa passato meraviglia, e trovando nuova meraviglia nelle cose che faccio ogni giorno.


Riscoprendo la meraviglia


Ci sono diverse cose che possiamo fare per aggiungere la meraviglia della nostra vita - per rendere le nostre vite più wonder full.


1.Guardare le cose con gli occhi freschi. Pensare a cose che sono diventate abitudine per voi. La prossima volta che fate loro, li faccio come se tu fossi ancora un principiante. Iniziare con l'unità o permutano per lavorare. Fare un esercizio nella ricerca di meraviglia. Per esempio, forse si va da una scuola, sulla tua strada. Trascorrere qualche tempo a pensare cose da giorni il tuo kidhood a scuola. Allora provate questo approccio "fresh-eyed" ad altri compiti di routine.


2.Fare una lista delle cose che hai trovato meraviglioso nelle diverse fasi della tua vita. Se si scrive un diario farlo lì. In caso contrario, fare queste liste invece di guardare la TV una sera. Una volta che avete la lista, trascorrere del tempo godendosi quelle meraviglie. Pensare troppo a come si potrebbero rivivere quelle cose ancora.


3.Fare una lista delle meraviglie si trova ogni giorno o settimana. Ancora una volta, un compito di grande diario, o una grande routine per aggiungere alla vostra pianificazione per una nuova settimana.


4.Piano di una mini-vacanza o un viaggio di giorno in un posto meraviglioso per te. Sono cresciuto in una fattoria, così un'unità nel paese in primavera o autunno è particolarmente utile nel ripristino il mio senso di meraviglia nel processo di crescita. Gli altri potrebbero trovare il tuo mini giorno essere noioso-aiutarli a vedere il tuo stupore - e a sua volta potrete sperimentare il vostro proprio a un più profondo livello. Poi vai con loro quando provano a riconquistare le proprie.


5.Andare a un vecchio evento, incentrato su diverse cose. La prossima volta che si va a un gioco di palla, concentrarsi meno sull'azione e più su spettatori, o vice versa. Andare shopping e negozio per qualcosa di completamente diverso di quanto si farebbe normalmente. Si ottiene l'idea.


Queste sono solo alcune idee per aiutarvi a re-infuse la tua vita con meraviglia. Questa idea è veramente prendendo piede nella mia vita, in piccoli modi ogni giorno è più pieno di meraviglia e più significativo pure.


Credo che quando si sceglie di riscoprire la tua meraviglia, trarrete beneficio nello stesso modo.


Sai, il fiume del Mississippi è un'impressionante vista da 31.000 metri.

No comments:

Post a Comment