Sunday, January 13, 2013

Qual è il tuo sogno?

Per quelli di voi che potrebbe avere perso, sarà lo ripeto. Questo è l'anno. ORA è il momento. Qualunque cosa tu hai state desiderando, questo è il momento di portarlo nella vostra vita in forma tangibile. Questo è il vostro tempo per manifestare.


Permettetemi di condividere la storia di Stephanie con voi.


Stephanie e suo marito hanno deciso che volevano vendere la loro casa così si potrebbe cercare una casa più grande che sarebbe meglio soddisfare le loro esigenze di crescita e utilizzato il processo di manifestare.


Il giorno successivo loro vicino di casa è venuto sopra per chiedere loro se erano interessati a vendere la loro casa poiché egli era interessato a comprarlo. Loro casa è stata venduta senza alcuno sforzo da parte loro.


Qui è più da Stephanie su ciò che è accaduto il giorno successivo utilizzando questo stesso processo per manifestare:


"Io e mio marito si è seduto giù ed ha disegnato su un pezzo di carta, il tipo di ritiro Arizona che ci piacerebbe avere. Essa includeva alcune richieste molto pazza ma molto specifiche, comprese le cose come un mezzo costruito edificio che siamo noi stessi, potremmo finire un posto per avere canili e uno studio fotografico, insieme a abbastanza terra per costruire un'altra casa ad un prezzo che potevamo permetterci con un no-money down affare immobiliare.


Utilizzando tecniche di Debbie, abbiamo in realtà manifesta il perfetto rifugio casa entro 6 ore di fare tale richiesta all'universo. Grazie Debbie, per noi che mostrano esattamente come manifesto di ciò che vogliamo rapidamente e senza sforzo."- Stephanie Frank, autore di The Millionaire accidentali


Una delle cose meravigliose sull'utilizzo di questa tecnica di manifestare è che più lo si utilizza, diventa più potente e più rapidamente i vostri desideri sono soddisfatte!


Non sarebbe sorprendente se ognuno sulla faccia di questo pianeta aveva gli strumenti per creare consapevolmente la vita che amano vivere?


Ho avuto la possibilità di utilizzare questo processo di manifestare nella mia vita in una conferenza la settimana scorsa. Ho impostato la mia intenzione di collegare con l'altoparlante circa due dei miei prodotti che penso sono un complimento perfetto per il suo lavoro. Mi trovavo in linea presso le interruzioni a parlare con lui, ma ho deciso di lasciare che altre persone andare davanti a me se non avesse incontrato prima. Inutile dire che, questo non era un approccio di successo.


Stavo cominciando a ottenere frustrati, e allora ho deciso di rilassarsi. Ho visto così tante manifestazioni nella mia vita che so che l'universo è cordiale e, cosa più importante, lo so che non ho bisogno di lottare. Vita è destinata ad essere gioiosi e facile.


Quella sera prima di andare a letto, ho usato il processo di manifestare. Sulla mia strada alla riunione del mattino, l'altoparlante è stato sempre fuori dalla sua auto e abbiamo avuto cinque minuti per parlare di come abbiamo camminato insieme alla sala conferenza. Mi ha chiesto di inviare la mia proposta al suo assistente.


Come ho camminato nella stanza di conferenza, suo assistente era alla ricerca di me per chiedermi di aiutarla su un progetto. In cima a quello, che aveva una carta pronto che aveva tutte le sue informazioni di contatto su di esso. Facile, semplice e fatto! Non sarebbe meraviglioso se si sapeva che la vita poteva essere così facile e gioiosa e senza sforzo?


Qui è il processo di nove-passo per manifestare nella vostra vita quotidiana:


1. Entrare in uno stato di vibrazione spirituale
2. Scegliere ciò che desideri
3. Si aspettano il regalo
4. Visualizzare ciò che desideri
5. L'amore quello che si vede
6. Conoscere che il tuo desiderio si stanno adempiendo
7. Resa
8. Esprimere gratitudine
9. Intraprendere le azioni appropriate nel vostro mondo


Nei giorni e nelle settimane a venire, scegliere potentemente e positivamente ciò che il tuo cuore desidera, ciò che rende l'anima canta, cosa porterà gioia incredibile per la tua vita e le vite degli altri!


Esperienza la visione dei vostri desideri con tutti i vostri sensi. Camminare con gratitudine in tutta la giornata. Intraprendere le azioni che sono appropriate nel vostro mondo e poi lasciare che l'universo assolutamente delizierà con la sua magia!


La maggior parte di tutti, buon divertimento a manifestare i tuoi sogni!

No comments:

Post a Comment