Sunday, January 6, 2013

Aiuto con un ostacolo comune alla fiducia: Come tradurre l'ispirazione in realtà

Questo articolo è stato progettato specificamente per supportarvi nell'affrontare uno dei maggiori ostacoli che possono venire nel vostro senso, come si lavora sullo sviluppo di vostra fiducia e cambiando come vivere e interagire con gli altri.


Imparare come a godere di essere voi e godere di essere con gli altri può sentire grande!


Guadagnando anche piccoli gradi di libertà nelle nostre azioni e le espressioni può permetterci di fare cose che non abbiamo mai pensato fosse possibile.


Quando abbiamo letto un articolo o un libro, può cambiare la nostra vita. Noi possiamo sentire così responsabilizzati dal nostro nuove intuizioni che decidiamo di uscire e di essere chi siamo senza paura – coraggiosamente mostrare il nostro vero sé al mondo. E senza scuse!


Ma cosa succede quando andiamo e iniziare a condividere chi siamo veramente?


È spaventoso! Ci sentiamo l'ansia!


Così che cosa è accaduto? Ho pensato che noi avevamo diventano così potenziati da nostre intuizioni?


"Argh!" Pensiamo a noi stessi, "ho fallito ancora una volta! Non sarà mai diventato fiducioso! Questa roba di auto-aiuto non funziona comunque!"


Così che cosa ha causato questo disallineamento tra i nostri desideri e la nostra realtà?


C'è una differenza tra apertura verso nuove possibilità attraverso intuizione e ispirazione e realmente in grado di tradurle in azione e di esperienza.


Perché c'è una tale lacuna?


Uno dei motivi è che viviamo in corpi fisici. Noi non siamo esseri solo mentali. Non appena ci pensa ed è così. Dobbiamo utilizzare il nostro pensiero per creare risultati fisici.


La nostra esperienza fisica nel corpo può prendere tempo per recuperare il ritardo con le nostre nuove credenze e convinzioni.


L'ansia ha istituito percorsi abituali nel corpo e il cervello. E può essere attivati automaticamente. Anche se abbiamo abbracciato nuove credenze, catturato ispirando sogni e convinto noi stessi che siamo in grado infatti di essere fiduciosi.


Successo, poi, ci richiede di un passo indietro dalla nostra esperienza molto reale di ansia, per rendersi conto che è una manifestazione delle nostre vecchie credenze – reazioni abituali radicate nel corpo e mente.


E poi a cercare i modi in cui possiamo continuare a perseguire la realizzazione nostro nuove credenze fino a quando le nostre abitudini corporee iniziano a catch up.


Per solidificare la nostra comprensione di questo divario tra ispirazione e realtà, usiamo l'esempio di perdita di peso.


~ Perdere peso richiede tempo ~


Diciamo che una persona decide che vogliono perdere 30 chili.


Per cominciare, questa persona aveva probabilmente un insieme di convinzioni e comportamenti che hanno portato all'accumulo dei 30 chili sul loro corpo. E diciamo che la credenza più influente era che mangiare sano non era importante per loro nella loro vita e ai loro obiettivi.


Ma ora la persona crede che hanno bisogno di mangiare sano perché perdere peso è importante per loro.


Sento ispirati da questa nuova intuizione e hanno già scelto una nuova dieta da seguire e anche andato al negozio di stock cucina con cibo sano.


Ma hanno perso ancora alcun peso? È il loro corpo scesa la 30 libbre? N. Se sei stato ispirato a portare il vostro intero auto nel mondo, ma continuano a sentirsi nervoso facendo, ricordarti che la tua esperienza può prendere tempo per recuperare e sapere che il successo e fiducia sono ancora yours – anche se in questo modo non si sente adesso.


Così da questa discussione, potremmo dire che i risultati fisici non sono un buon indicatore di successo – all'inizio.


~ Visione, l'amore di sé e calma interiore ~


Al fine di rendere attraverso il dolore di questo periodo di transizione – come possiamo noi rafforzare il nostro impegno per il futuro nonostante ciò noi possiamo essere attualmente vivendo?


Visione, l'amore di sé e calma interiore – questi sono strumenti che possiamo usare per rafforzare la nostra determinazione e la forza quando la nostra esperienza non ha ancora raggiunto con i nostri desideri.


Qual è la visione che hai per la tua vita? Che cosa si può fare per provare più amore per se stessi? Come si può fare calma interiore e relax più di un abito per te?

No comments:

Post a Comment