Tuesday, January 15, 2013

Sbloccarsi da procrastinazione

Sherry era dietro su molte cose importanti nella sua vita. Lei aveva biglietti di traffico non pagate, l'assicurazione sulla sua auto era decaduta, che aveva una pila di bollette non pagate e suo appartamento era un pasticcio. Sherry non era felice con questa situazione, eppure sembrava incapace di fare nulla. Anche quando lei mettere da parte il tempo per ottenere queste cose fatte, qualcosa sempre ottenuto nel modo.


Sherry consultati con me perché le cose avevano finalmente raggiunto un punto dove la vita era effettivamente abbattere dalla sua procrastinazione. Lei aveva avuto un incidente stradale minore che ha dovuto pagare a causa della sua assicurazione non pagati, e il suo telefono recentemente era stato spento a causa della sua fatture non pagate. Lei era arrabbiato e frustrato con se stessa ancora trovato se stessa facendo il minimo indispensabile - appena sufficiente per cavarsela. Che cosa è stato mantenere lei così bloccato?


Come abbiamo esplorato più profonda intenzione di Sherry, ha scoperto che, come ha voluto fare le cose, c'era qualcosa che voleva ancora di più: di non essere controllato. Non essendo controllato era diventato fuoco di Sherry presto nella sua vita come un modo per proteggersi è consumato dal padre molto controllo. Lei farebbe qualsiasi cosa per non essere controllati da lui, anche a suo discapito.


Il problema era che non era più suo padre che lei era resistendo. Era ora in resistenza al suo interno controllo genitore, la parte di lei che era proprio come suo padre. Appena provato questa parte autoritaria di lei ottenere roba fatta da dicendo cose come, "va bene, è tempo di ottenere questo appartamento ripulito. Non posso vivere in una discarica come questo affatto più lungamente", una parte inconscia e molto resistente di lei sarebbe passata con un comportamento che chiaramente ha detto,"non si può fare me. Posso fare quello che voglio. Tu non sei il boss di me." Questo bambino resistente in lei aveva imparato a rispondere in questo modo quando lei era molto piccola, che così ora questo comportamento è stato inconscio e automatico.


Sherry è stato bloccato in una lotta di potere inconscio tra due parti feriti di se stessa - la parte che voleva il controllo e la parte che non ha voglia di essere controllato. Il momento che lei stessa ha detto che doveva fare qualcosa, lei avrebbe subito andare in resistenza a farlo.


Come Sherry potrebbe trovare la strada fuori questo luogo bloccato?


Prima che lei potrebbe cambiarlo, aveva bisogno di diventare consapevoli di esso piuttosto che continuare ad operare sul pilota automatico. Non possiamo cambiare qualcosa che non sappiamo che stiamo facendo. Sherry necessari per diventare consapevoli di entrambe le voci interiori - l'adolescente prepotente, controllando la voce di suo padre e la voce più giovane del suo bambino resistente. Aveva bisogno di scegliere di essere resistente - e controllo, piuttosto che farlo inconsciamente - prima che lei potrebbe avere altro sceglie a sua disposizione.


«Ma perché vuoi scegliere questa?» ha chiesto.


"Buona domanda! Eppure questo è ciò che si sta scegliendo ogni giorno. Ma fino a quando non siete a conoscenza di questa scelta, non è possibile scegliere qualsiasi altra cosa. Come si può modificare e se si sta facendo inconsciamente? Basta tenere facendo quello che stai facendo, ma adesso farlo coscientemente. Guarda te stesso fare questa scelta."


Sherry ha accettato di provare questo per una settimana. Lei era estatica alla nostra prossima sessione. "Ho avuto in realtà l'appartamento pulito!"


That's great! Ora voglio farvi iniziare di diventare consapevoli di ciò che si vuole fare e ciò che è realmente nel vostro bene più alto, piuttosto che cosa pensi che dovete fare. La sfida qui è per voi per sviluppare un'amorevole adulti parte di voi che non è né controllo né resistente, ma interessato con azione amorevole che supporta il vostro bene più alto. Questo richiederà tempo e pratica, ma quando stai pensando di ciò che è veramente amare se stessi piuttosto che controllo e resistenza controllata, si sarà scollarsi in tutte le aree della tua vita."


Sherry fatto pratica e ha scoperto che più ha pensato a ciò che era in suo sommo bene e amorevole azione per se stessa, è diventato più facile per ottenere le cose fatte.


Nel corso del nostro lavoro insieme, Sherry imparato a sviluppare una connessione con una fonte personale di guida spirituale per aiutarla a capire che cosa era nel suo massimo bene e a seguire con l'azione amorosa. Ha trovato che più rimase collegato con la sua guida spirituale, si sentiva più potente all'interno. Quando le parti resistenti e controllare di lei non erano più responsabile della sua scelta, procrastinazione è diventato una cosa del passato.

No comments:

Post a Comment