Tuesday, January 29, 2013

DWI e concentrazione di alcol nel sangue: Cosa vuol dire?

Concentrazione di alcol nel sangue (BAC) è il rapporto tra la quantità di alcol consumato e l'eliminazione di alcol nel sangue. Questo è solitamente misurato come la percentuale di decalitri di sangue. Così se è misurato da quanto sangue hai, il peso del corpo fa la differenza su quanto si può bere. Ci sono alcune variabili che determinano il tuo livello di alcool nel sangue:


-Peso
-Maschio o femmina
-Quantità consumata
-Quanto tempo fu il lasso di tempo bevendo
-Quanto tempo ci vuole per tornare a 0 BAC


Un tasso Alcolemico di.04 significa che hai 4 gocce di alcool puro per ogni 10.000 gocce di sangue. Un uomo medio a 160 libbre che beve due birre avrebbe un tasso Alcolemico di.04 dopo circa un'ora, a stomaco vuoto. Qualcuno che raggiunge un tasso Alcolemico di,10 normalmente mostra segni di intossicazione. In media, ci vogliono circa 1 ora lasciare il corpo 1 bevanda. Sulle donne, ci vuole molto tempo perché solitamente le donne hanno più basso dell'acqua nel loro corpo e hanno una percentuale maggiore di grasso corporeo rispetto agli uomini. Tu sei il più grasso, più l'alcol rimane nel tuo sistema.


In primo luogo, l'alcol è assorbito attraverso il vostro stomaco. Quando si mangia, l'alcool viene assorbito nel cibo e deve andare per la pista per l'assorbimento intestinale. Questo richiede più tempo per l'alcool viene assorbito. Tutto dipende da quanto si beve e quanto si mangia. Una piccola quantità può essere assorbita attraverso lo stomaco, ma la maggior parte dei alcool viene assorbito attraverso l'intestino dove entra nel flusso sanguigno e viaggia al cervello.


L'alcol è un soppressore di sistema insieme ad altri farmaci come sedativi, antidolorifici e marijuana. Altri farmaci hanno un effetto diverso sulla guida alterata, come la cocaina e le anfetamine, che sono esaltatori di sistema. Alcol altera la sentenza, coordinamento, visione e tempo di reazione e aumenta la sonnolenza.


Questo è come il tasso Alcolemico è calcolato e di conseguenza si è gettato in prigione per un DWI. 35% di quelli condannati per DWI diventerà recidivi. La sua semplice, non bere e guidare.

No comments:

Post a Comment