Monday, January 7, 2013

E se?

Avete mai giocato al gioco "What If" con te stesso? Per essere più precisi, ha la mente mai giocato quella partita con voi?


Va bene, se sei umano, e probabilmente sei se stai leggendo questo, poi si sa come va il gioco. Sei quasi pronto a fare un grande passo in avanti o provare qualcosa di nuovo e tutto ad un tratto il "Che cosa se è" go wild.


Andando su un viaggio di fuori del paese? "Che cosa succede se c'è una guerra o violenza scoppia". Avvio di una nuova società? "Che cosa succede se mancherai?" Andando a fare una telefonata? "Che cosa succede se non ti piace o che dicono 'no'?"


Avete mai notato che questo gioco ti porta sempre a fondo l'ascensore---il luogo molto più basso che potrebbe andare? L'ascensore di questo pensiero non si ferma presso il piano medio, dandovi la possibilità di prendere in considerazione alternative.


Oh, no. Questo gioco ti porta dritto verso il basso, creando l'immagine e la paura di molto peggiore che potrebbe accadere.


Il gioco "What if" è basato sulla mancanza e limitazione pensare, che cosa è spesso chiamato coscienza della povertà. Coscienza della povertà è radicato nell'idea che non c'è abbastanza per andare in giro, o se qualcuno è distribuendo tutti i goodies in vita, sei in linea sbagliata.


E cerchiamo di essere onesti, a volte il gioco "What If" è stato creato da altre persone. I genitori, che vogliono proteggere voi, o persone che tendono a riprodurre la vita piccola sono famosi per questo. Essi hanno una visione limitata della vita o vuole tenere nel grembo materno dove si sentono che stai sicuro, e nel processo hanno proiettare questa visione limitata su altri. Se si possono tenere piccoli, loro mondo è intatto e possono continuare a sentirsi al sicuro.


Il più grande problema con questo gioco è che si può fermare morti nelle vostre tracce. Le paure e i dubbi di stabilirsi in e prima di sapere che stai procrastinare, o peggio ancora trovare te stesso in uno stato di paralisi dove voi non riesco a fare nulla. Spesso, parleremo noi stessi fuori i nostri sogni di convincere noi stessi che non vogliamo veramente qualcosa, dopo tutto, noi stessi dicendo che non era davvero importante.


Se facciamo questo abbastanza spesso, abbiamo impostato un modello per la nostra vita che uccide efficacemente nostre passioni, i nostri sogni, nostre ispirazioni come abbiamo "accontentarsi" di una vita solo arrangiarsi ed esistenti. Può lasciare con la sensazione che stai solo prendendo spazio su questo pianeta come muovono attraverso ogni giorno senza pensare senza una grande quantità di gioia.


Se hai deciso non vuole giocare il gioco vecchio – che siete pronti per una nuova? Provare questo per dimensione.


Se questa vita che stiamo vivendo è un gioco incredibilmente meraviglioso dove sei in completo controllo della sua esperienza? Pensare a te stesso ora come il designer master della vostra vita e siete in carica. La potenza di cosa pensi e intraprendere azioni per fare, avete la possibilità di scegliere la vostra vita ogni dettaglio, limitato soltanto dalla vostra immaginazione. Si può vedere?


Cosa succede se si aveva non solo giusto ma che la responsabilità?


Cosa succede se si sapeva che si sono garantiti per avere successo in tutto ciò che si fa? Cosa succede se si sapeva che qualunque cosa si possa immaginare è già in attesa per voi – tutto quello che dovete fare è claim it? Cosa succede se tutto nell'universo è stato disponibile a sostenervi così che si può vivere la vita dei vostri sogni?


Ecco la verità: si crea la tua vita. Si crea tutto nella vostra vita. Se non stai creando consapevolmente, si sta creando con la vostra mente subcosciente, basata su idee e vecchie credenze.


A partire da oggi, prendere la decisione di giocare un nuovo gioco – uno che è gioioso, amorevole, prospera e riempito con tutto ciò che sarà assolutamente delizia e ti eccita!


TE lo meriti!

No comments:

Post a Comment