Saturday, January 26, 2013

Cinque cose che non (e dovrebbe!) Conoscere lo Stress

Se si chiama gestione dello stress, training di rilassamento o sua incarnazione più recente, "Resiliancy," sembra che la questione della sana risposta allo stress della vita quotidiana è nella mente di tutti. Ma è importante ricordare alcune cose circa lo stress che raramente vengono discussi — se noto a tutti!


1) Lo stress non farà male a te. Hans Selye, il "padre dello stress" era un polylinguist, la cui prima lingua non era inglese. Prima di morire, ha detto che, sua padronanza dell'inglese era stato più preciso, egli sarebbe sono stato conosciuto come il "padre del ceppo" piuttosto che di stress. Qual è la differenza? Enorme, da un punto di vista di ingegneria. Lo stress è pressione diviso per unità di superficie, considerando che la deformazione è misurata in deformazione per unità di lunghezza. In altre parole, mentre il ceppo parla per il carico, ceppo occupa il grado a cui che caricare orditi si fuori dal vero. In altre parole, non è lo stress che ti fa male. È il ceppo.


2) Lo stress è necessario per la vita e la crescita. Lungi dall'essere qualcosa di evitare, quando sano, che il corpo e la mente rispondere a stress ambientali diventando più forte. Guardate questo nell'arena di forma fisica. Immaginate un triangolo con ognuno dei tre angoli avendo una denominazione diversa: lo Stress, la nutrizione e riposo. Lo stress è uguale a esercizio, nutrizione è uguale gli alimenti presi prima e dopo l'esercizio e il resto uguale... bene, riposano. Se avete troppo o troppo poco di uno di questi, il corpo si rompe. Si noti che gli astronauti in orbita devono essere molto attenti a sottolineare i loro corpi al giorno con la cyclette e altri apparecchi: gravità zero diminuisce lo stress al punto che le ossa cominciano letteralmente a perdere il calcio. La verità è che, nella vita, noi siamo ricompensati in gran parte per quanto stress possiamo prendere senza rompersi. L'approccio intelligente è sia ridurre stress inutili e per aumentare la nostra capacità di gestire lo stress sano senza sforzare.


3) Come della migliore ricerca proviene dai nostri ex nemici! Ricerca russo nella dinamica del corpo-mente ha prodotto risultati importanti. Figura che qualsiasi tecnica fisica ha tre aspetti: respiro, movimento e struttura, e che questi tre sono uno l'altro dipende. Lo stress "dis-integrates" questa struttura come si trasforma in ceppo. Il primo ad essere disturbato è quasi sempre la respirazione. Questo è il motivo che arti marziali, yoga, danza Sufi e tante altre discipline possono utilizzare il fisico come veicolo per una trasformazione spirituale. Come si impara a gestire una quantità sempre maggiore di stress con grazia, ci evolviamo naturalmente a livelli più elevati di prestazioni e di integrazione. È nostro diritto di nascita.


4) Non ci vuole anni per imparare le tecniche di respirazione corretta. Cercare un insegnante Chi Gung, yoga o Tai Chi e che tu voglia imparare la respirazione corretta pancia. Un buon insegnante può trasmettere le nozioni di base di questa abilità critiche in un'ora o meno.


5) Non dovete meditare per un'ora al giorno per ottenere i benefici. Mentre è favoloso trascorrere 2:20 sessioni minuto che un giorno, enormi benefici possono essere acquisita con solo cinque minuti al giorno. Ecco il trucco: è non cinque minuti tutti in una volta, si tratta di cinque sessioni di un minuto spaziate attraverso il giorno. A ogni ora divisibile per 3:9, 12, 3, 6 e 9, semplicemente interrompere e respirare correttamente per sessanta secondi. È possibile farlo mentre si cammina per strada, o seduti in una riunione d'affari. La cosa importante è imparare una tecnica corretta e a praticarlo brevemente e correttamente. Questo atto unico sarà migliorare la postura, l'energia, la digestione e trasformare lo stress in ad alte prestazioni. Cinque minuti al giorno... sembra un dolore in un primo momento, ma una volta che hai il blocco di esso, è il miglior investimento 300 secondo voi farò mai!

No comments:

Post a Comment