Monday, December 31, 2012

L'importanza della regolazione di obiettivo

Immaginate...


Guardando indietro sulla vostra vita sul letto di morte e sentirsi totalmente soddisfatti a realizzare tutto ciò che sempre desiderato nella vita... raggiungere e vivere tutti i vostri sogni.


Nella vita, tutti noi abbiamo qualcosa di sogni di una vita migliore... di una vita dove le cose sono esattamente come li vogliamo.


Se è nostre finanze, la nostra famiglia, la nostra salute, il nostro contributo alla società o tutto quanto sopra... tutti noi abbiamo un sogno di come la nostra vita sarebbe guardare vita se fosse perfetto in ogni aspetto.


La differenza tra le persone che alla fine arrivare a vivere la vita dei loro sogni e coloro che saranno sempre e solo nostalgia per il loro sogno è la regolazione di obiettivo.


Tutti noi abbiamo degli obiettivi, se li mettiamo consapevolmente o non. Se si tratta di pagare le bollette alla fine della settimana; o acquistare una nuova casa; o per aumentare i profitti nel vostro business; o a perdere quei chili extra pochi; o per creare la vita dei vostri sogni... ognuno ha obiettivi.


La differenza tra vivere una vita appagante e vivendo una vita media è la qualità degli obiettivi che impostato per voi stessi. Ma perché solo il 5% degli adulti mai scrivono gli obiettivi?


Lo sapevate che gli studi hanno trovato che il 95% degli adulti mai scrivere un obiettivo nella loro vita? Che significa che solo il 5% degli adulti scriverà mai gol nella loro vita!


Un'altra statistica interessante è la distribuzione della ricchezza per tutta la popolazione. Recenti studi hanno scoperto che il 90% di tutta la ricchezza della nostra società è controllato da appena il 10% della popolazione. Un esempio di questo è trovato in quota di mercato... dove il 90% di tutte le azioni negoziate sono controllati da appena il 10% degli investitori.


C'è una correlazione tra il fatto che solo il 5% degli adulti mai scrivere gli obiettivi, e solo il 10% degli adulti controllano il 90% della ricchezza?


A mio parere... c'è!


Immaginate...


Tu hai salirono a bordo di un aereo in direzione ovest Los Angeles sopra l'Oceano Pacifico... ma non hai una destinazione.


Tutto quello che sai è che potrai essere prendendo presto. E si spera che si terra da qualche parte buona.


Dove si terra?


Che cosa farà quando si arriva lì?


Si terra a tutti?


Lo sapevate che un aereo in viaggio tra due città è in corso solo il 5% del tempo? L'altro 95% del tempo viene speso tornare in corso a seguito della pressione del vento e dell'aria.


Definizione degli obiettivi è come avere una destinazione prima del decollo. Se sai dove stai andando, è possibile concentrarsi sul risultato finale e tornare in pista se eventuali ostacoli mettersi in cammino.


Senza una destinazione impostata sarà buttato fuori corso dal primo ostacolo nel tuo percorso e mai finiscono per raggiungere la vostra destinazione.


Senza i tuo obiettivi scritte, sei come un aereo che lascia l'aeroporto con nessun reale destinazione in mente. Certo potrebbe essere in grado di decollare e crociera per un po', ma alla fine si atterrerà da qualche parte... e che da qualche parte non può essere dove volete essere.


Tutti abbiamo almeno 5 aree principali nella nostra vita che se fissiamo obiettivi chiari, scritti per vuoi migliorare drammaticamente la qualità della nostra vita in ogni zona. Tali aree sono: Finanze; carriera; salute; famiglia; amicizie.


Definendo gli obiettivi in ogni area della nostra vita ci concediamo un obiettivo, qualcosa per puntare, qualcosa che se abbiamo raggiunto avrebbe un drammatico impatto positivo nella nostra vita.


Obiettivi ci danno qualcosa per misurare i nostri progressi contro, per vedere se quello che stiamo facendo è in movimento ci più vicino o più lontano dalla nostra destinazione finale. Se le nostre azioni sono in movimento ci avvicina alla nostra destinazione noi continuiamo a fare quello che stiamo facendo. Se le nostre azioni ci sposta più lontano dalla nostra destinazione, allora dobbiamo cambiare ciò che stiamo facendo il modo che noi possiamo avvicinarsi alla nostra destinazione.


Ma questo apre anche la possibilità di fallimento... e che è uno dei maggiori ostacoli che devono superare per avere una vita veramente appagante. La maggior parte delle persone non impostare mai obiettivi a causa della paura del fallimento e la paura dell'ignoto.


La paura del fallimento è l'ostacolo più grande che tutti noi dobbiamo superare in ogni parte della nostra vita...


E la paura dell'ignoto è la paura di muoversi di fuori della nostra zona di comfort e in un mondo che non conosciamo.


La parte interessante è...


A meno che non si è attualmente vivendo la vita dei vostri sogni, i sogni laici di fuori del Regno del tuo attuale zona di comfort, nell'ignoto...


Così il primo passo oggi a creare la vita dei vostri sogni e iniziare a scrivere gli obiettivi oggi.

No comments:

Post a Comment