Saturday, December 15, 2012

'Volontà' e l'illusione di auto-controllo (3 di 5)

Facciamo nostre decisioni così ciò che decidiamo, goes, destra? Sbagliato! Quasi tutte le nostre decisioni di vita reale sono fatte ad un livello molto più profondo - uno abbiamo quasi nessuna conoscenza cosciente o consapevolezza del tutto.


Perché crediamo che ci controllano le nostre vite, siamo anche convinti che facendo scelte 'cosciente' possiamo cambiare il corso della nostra vita. Così se '' decidiamo di mangiare meglio, o fare più esercizio poi 'noi' dovremmo essere in grado di rendere questa nuova cosa accadrà. La scelta è nostra. Dopo tutto come adulti siamo in carica non siamo?.


Ma come tutti sappiamo, nulla è mai così semplice. Per qualunque motivo o motivi, in qualche modo mai abbastanza riusciremo a perdere quel peso eccedentaria, smettere di fumare, ottenere un lavoro migliore, o qualunque esso sia, abbiamo 'deciso' di cambiare.


E il motivo è semplice - mente subcosciente semplicemente impediscono questi cambiamenti in atto. Perché? -perché molto semplicemente se 'nostro' scelta era anche quello che la mente subcosciente voleva già sarebbe la nostra realtà.


Tutti i nostri sforzi per modificare tramite il nostro 'volontà' sono destinati al fallimento perché la nostra mente subcosciente saranno semplicemente sabotare qualsiasi cosa che si tradurrebbe in un movimento di là dei limiti che è impostato. Tali limiti possono essere inseriti su quasi ogni aspetto della nostra vita, dal peso del corpo per il successo finanziario o sociale.


Appena ci ritroviamo avvicinando tale limite, ci sarà essere automaticamente trainati al nostro interno 'set point' a (come la vede la mente subcosciente) proteggerci dal rischio o incertezza. A causa di questo, chi cerca il cambiamento intenzionale, se si tratta di dieta, esercizio, aumentando il loro reddito, comportarsi con più fiducia in situazioni sociali, o per liberarsi dei comportamenti inappropriati e abitudini, si troveranno in conflitto con loro subconscio 'sistema di guida'.


E in questa battaglia non ci può essere un solo esito: perderanno!


La mente subcosciente è immensamente potente. Ha conoscenza enciclopedica di voi e tutti quelli che incontrate e poteri per 'fare le cose accadere' che solo ora stiamo diventando consapevoli della. Contro questo potere, la 'volontà' è una piccola cosa piuttosto debole, come il fallimento quasi universale di diete, tentativi per mettersi in forma o per arrampicarsi fuori solco finanziario ampiamente dimostrano.


Il fatto è che quando c'è disaccordo tra il tuo desiderio cosciente e il tuo SUBCONSCIO direttive, YOUR cosciente desideri sempre perdere la lotta.


Come il nostro subconscio ci controllo


Nonostante la sua enorme potere sulle nostre vite, questa entità misteriosa è per molti versi neutrale e per i nostri standard (consapevole) può sembrare molto strano, anche stupido.


La mente subcosciente non sembra mettere in discussione le direttive che ne consegue – la sua unica preoccupazione è che sono seguiti.


Sembra mancanza di iniziativa e poteri di ragionamento logico e quindi non possono (o almeno non appare) applicare la logica o sentenza per le informazioni relative al mondo che riceve. Gli esperimenti sono stati condotti che mostrano che il subconscio non fa distinzione tra un'esperienza reale e una immaginata, tra verità e una bugia.


Questa strana entità 'pensa' principalmente in immagini e simboli, e le sue capacità di linguaggio sembrano essere limitati a quelli di un bambino di 5 o 6 anni. Ad esempio, il subconscio è apparentemente incapace di capire correttamente negativi (no, no, nessuno, mai ecc.), o di essere in grado di interpretare correttamente le frasi 'nested' complesse o sottoclausole (se..., purché...). La comprensione del linguaggio sembra essere completamente letterale, con nessuna considerazione del contesto. Di conseguenza sembra essere totalmente confuso dalla parlata 'omofoni' (parole che suoni che lo stesso, come la coppia/pera, sentire/qui, senso/centesimi/profumi, loro/ci sono sei, ecc.).


In molti modi il subconscio sembra funzionare in un modo che è stato chiamato 'autistici savant', con enormi risorse e potere è controllato da un'entità senza emozioni come computer con poche le capacità di ragionamento e comunicazione che ci associamo con la mente cosciente.


Così ci sembra di si sono evoluti una struttura mentale piuttosto curiosa nel nostro cervello incredibilmente complesso; un potentissimo '' subconscio privo di ragione e iniziativa e una mente 'cosciente' piuttosto difettosa ma molto attiva che è in gran parte disciplinata dal subconscio, ma che in girata forniture importante controllo input ad esso.


Ma nonostante i suoi enormi poteri, il fatto è che la mente subconscia si basa sulla mente cosciente di 'interpretare' il mondo, soprattutto il mondo della società umana e di determinare gli obiettivi e le 'istruzioni' deve operare, sulla base di questa interpretazione.


Queste istruzioni sono essi stessi derivato non dall'input sostanzialmente neutra che il cervello riceve dai suoi sensi e feedback corporee, ma dalle reazioni della mente cosciente a questi ingressi insieme con le reazioni emotive che hanno dato luogo a. Questo si traduce in milioni di cicli di 'feedback' che rafforzare automaticamente come reazioni memorizzati sono alimentati torna alla mente cosciente ogni volta che viene attivata una memoria emotiva e la risposta emotivamente colorata è a sua volta rinviato al magazzino dell'inconscio.


In altre parole, l'inconscio agisce su ciò che hanno percepito per tutta la vita, piuttosto che su qualsiasi realtà oggettiva. Questo include il bagaglio emotivo e sociale sono stati allegati a ogni situazione e insieme di circostanze che si sono mai verificati, comprese tutte quelle che acquisito attraverso l'infanzia e la pubertà, quando (a dir poco) non erano in controllo di se stessi o il vostro mondo. Questo è il motivo 'role models' osservato durante l'infanzia (soprattutto genitori) vengono a giocare una parte importante nei percorsi di che prende la nostra vita.


Ma ancora più importante, il potere di emotivi 'feedback loop' ogni piccolo evento nella nostra vita agisce per re-inforce nostre reazioni programmati, dando origine alle abitudini profondamente radicate che diventano sempre più difficili da cambiare.
Quindi in assenza di qualsiasi direzione cosciente, il subconscio funziona semplicemente modalità di default 'sicuro' - assicurando che rimanere fuori dal 'pericolo' mai avventurarsi oltre i limiti interni abbiamo stabilito per noi stessi, e che in realtà si rafforzano nel tempo se non facciamo nulla su di loro. Se siamo stati timorosi, che esitante, incerto, inquietante o procrastinare l'ultima volta che abbiamo incontrato un particolare insieme di circostanze, il nostro subconscio farà in modo che questo è esattamente come ci sentiamo e agire la prossima volta intorno.


Anche se abbiamo semplicemente immaginato una situazione in qualche momento e ha reagito emotivamente a questo scenario 'virtuale', le reazioni saranno assorbite dal subconscio perché anche i nostri pensieri sono una parte della nostra esperienza di vita.


La linea di fondo è che siamo inconsciamente e continuamente costretti a fare di più dello stesso modo che otteniamo più dello stesso. È piuttosto come possedere una macchina grande e potente che è in grado di sforzo prendendo noi enormi distanze a entusiasmanti nuovi luoghi ogni volta che vogliamo, ma sempre e solo usando per ambio senza meta e senza scopo tutto nostro backstreets locale.


Ma questo potenzialmente potente alleato è pronto e disposto a portare nel tuo mondo tutto quello che è il desiderio ed è necessario per poter vivere la tua vita a pieno. Tutto quello che manca è vostra direzione - il tuo istruzioni specifiche e obiettivi chiari, consegnati unambiguosly, in un certo senso capisce.


Una volta che ha queste direzioni, la vostra mente subcosciente impostata sul suo nuovo scopo con totale dedizione - rapidamente e senza sforzo portare quello che vuoi.


Relativo come semplice come quello.

No comments:

Post a Comment