Saturday, December 29, 2012

Nozioni di base In questioni di gestione del tempo

Tutti noi abbiamo trovare ciò che funziona meglio per la nostra individualità, poiché ognuno di noi è diverso. Accettando le nostre proprie azioni, pensieri e comportamenti non è l'inizio dell'apprendimento chi siamo veramente. Piuttosto, è un attributo che segue un collegamento tra il nostro passato e del nostro futuro. Avete sentito le sciocchezze "mai guardare indietro?" Bene, le persone che ti stanno dicendo questo sono in un grande ufficio, basando le loro idee, teorie e congetture su esperienze e vite. Ipocriti è necessario cogliere l'ago dai loro occhi e abbastanza consigliando gli altri, poiché ovviamente i piani fanno raramente funziona. Questa accettazione inizia con i principi fondamentali nella gestione dei nostri tempi. I principi fondamentali nella gestione del tempo sono creazione di obiettivi e piani che sono ottenibili. Quando abbiamo stabilito degli obiettivi per noi stessi dobbiamo chiedere... "è questo obiettivo ottenibile. Ho la possibilità di raggiungere questo obiettivo? Come ho intenzione di rendere questo obiettivo successo?" Chiedendo domande allora è uno degli elementi fondamentali di deviare uno schema di gestione del tempo che funziona senza intoppi. Chiedere aiuto è un altro elemento fondamentale nella gestione del tempo che porta al successo. Il successo è la ricompensa più grande che la vita ha da offrirci.


Nessuno sa tutto, così a volte dobbiamo chiedere aiuto. Quando ti stai chiedendo domande, si sono lasciare che gli altri sanno che hai un obiettivo e stai per ottenere quell'obiettivo di cercare una soluzione. Quando mettiamo in discussione noi stessi, noi stiamo eseguendo una tecnica terapeutica che ci aiuta a trovare le risposte alle domande senza risposta. Ad esempio, se stanno per sposarsi nel mese di luglio ed è gennaio, si potrebbe voler porsi è il lasso di tempo adatto? Il calendario funziona con il vostro programma? Io sono pronto per questo? Ho la possibilità di gestire un matrimonio? Se voi vedere dove sto andando, è ovvio. Molte persone commettono al matrimonio, ma spesso trascurano gli elementi di gestione del tempo, che sono essenziali per far funzionare il matrimonio. Tempo e denaro è investito in questo accordo e spesso sprecato, dal momento che il matrimonio conduce al divorzio. Allo stesso modo, se stiamo iniziando una nuova attività, dobbiamo porre domande. Le domande sono la radice della creazione di uno schema di gestione del tempo che porta al successo. Non farti orgoglio nel senso di ottenere i vostri obiettivi. Orgoglio è la radice del male e non porta avanti buoni risultati quando utilizzato in modo inappropriato. Mantenimento di orgoglio ci porta 'mantenere semplice', che è un'altra regola fondamentale nella gestione del tempo.


Mantenerlo semplice è elemento più intelligente nella gestione del tempo poiché funziona a beneficio di nostra mente, corpo e responsabilità. Semplice non significa essere semplice mentalità, trascurando le vostre responsabilità. Piuttosto, semplice significa mettere un piano in movimento che funziona senza intoppi e in modo efficace, mentre per raggiungere per i tuoi obiettivi. Un esempio di un semplice piano, è quando sorgono problemi spesso è perché qualcuno ha commesso un errore, a meno che la natura è nella foto. Se stiamo facendo piani per ottenere gli obiettivi, quindi vogliamo analizzare attentamente quali strategie funzionano meglio per raggiungere tale obiettivo. Vogliamo un piano che è logico e semplice; modo che esso ci informa che passi a prendere accanto a raggiungere il nostro livello di successo destinato, senza sentirsi dubbi o incorrere in complicazioni costantemente lungo la strada. Nessun piano è perfetto, quindi tenere a mente quando si crea un piano di gestione "role playing" spesso può ridurre i rischi nei piani per tempo. Questo significa che quando si arriva con un'idea per il tuo schema di pianificazione, sarebbe porre domande, giocare fuori parte e concentrarsi sui risultati. Se buoni risultati provengono da azioni o decisioni, sapere poi che il piano verrà eseguito senza problemi. La vita è troppo breve per sprecare tempo e denaro è spreco di tempo, quindi, imparare le nozioni di base nella gestione del tempo così si possono raggiungere i vostri obiettivi. Tempo gestisce tutto. Non importa quello che facciamo nella vita, tutto ruota intorno a tempo. Possiamo spendere tempo saggiamente e ottenere risultati dai nostri sforzi, o possiamo sprecare tempo e sedersi indietro chiedendo che cosa accadrà alla nostra vita?

No comments:

Post a Comment