Thursday, December 6, 2012

Gestione dello stress: Trova il tuo soccorso!

Vuoi credere che uno dei maggiori contributori al vostro stato di salute è come senza stress il vostro ambiente domestico? Coloro che vivono in condizioni di stress in casa o al lavoro sono molto più propensi ad avere incidenti o si ammalano rispetto a coloro che ritengono di essere in un ambiente domestico o di lavoro non stressante.


Purtroppo, il mondo moderno ha creato situazioni in casa e lavoro che sono a un livello superiore di stress rispetto a quelli delle generazioni passate. Il mondo oggi gira a una molto più veloce ritmo poi il mondo anche dieci o venti anni fa. E sta accelerando, semmai. Sono in aumento le richieste che facciamo su noi stessi, come sono le aspettative che abbiamo dei nostri rapporti e noi stessi. È una sorpresa che gli attacchi di cuore sono delle principali cause di morte negli Stati Uniti? Cosa si può fare per risolvere questo problema?


In primo luogo considerare che in realtà vi permetterà di trascorrere più ore di lavoro al lavoro che verranno a casa. Dato che consideri come stressante il tuo lavoro è e cosa lo rende stressante. Una volta che individuare le cause vedere se è possibile trovare un modo per ridurre il livello di stress o delegare la responsabilità di alcuni compiti che sono particolarmente fastidioso.


Attività stressanti non sono però il problema unico dipendente. Il fatto è che molti reputano lo stress semplicemente perché non gradiscono il lavoro nel suo complesso. Se non ti piace il tuo lavoro poi lo dovete a voi stessi di andare su cerca di altra occupazione, piuttosto che soggiornare a rischio di problemi di salute a lungo termine. A volte il semplice atto di esplorare anche altre opportunità diminuisce lo stress nella vostra vita. Così anche se si guarda solo esso è probabilmente più utile a voi di continuare a sopportare un lavoro che non piace.


In secondo luogo, si consideri la città o la città che si vive in. Questo è il posto ideale per voi? La vita è troppo breve per vivere in una dove sei infelice. Eppure, sappiamo tutti che molte persone che si lamentano in giorno e giorno fuori circa il luogo in che cui vivono e ancora non fanno nulla al riguardo. Spesso facciamo compromessi sulle preferenze di vivere di essere vicini alla famiglia e questi non sono cattive decisioni. Il sostegno e la Fondazione che fornisce estesa famiglia è molto importante per la nostra salute generale e benessere. Tuttavia, se non è una considerazione, quindi non c'è nessun motivo uno non dovrebbe fare una mossa per un ambiente più sano e più felice.


L'ambiente perfetto per una persona non è necessariamente l'ambiente perfetto per un altro però. Per alcuni, al lato dell'oceano è il massimo della tranquillità mentre per altri è un incubo stressante a causa del rischio di uragano. Prendere una decisione che è giusta per te in termini di dove si sceglie di vivere.


In terzo luogo, considerare la casa reale in termini di ambiente fisico reale ed anche l'ambiente emotivo creato da membri che vivono all'interno della casa. Entrambi questi dovrebbe idealmente essere guarigione, tranquillo e senza stress.


È sempre più facile fissare prima l'ambiente fisico. Decide di costruire un santuario nella vostra casa. Un santuario è un luogo può ritirarsi a che risuona con energia positiva. Ciò che è necessario in quel luogo dipende dal vostro gusto personale. Alcuni possono vogliono renderlo un santuario religioso o spazio sacro, mentre per altri può essere semplicemente un luogo tranquillo in natura. E non sottovalutare l'effetto delle piante e giardinaggio sulla vostra salute individuale. Piante sane riflettono una vita sana.


Infine, pensare all'ambiente emotivo creato da coloro che vivono nella vostra casa. È sana, pacifica e solidale? Quali conflitti sottostanti disturbare l'armonia in casa? Vai vedendo che queste sono regolate per il miglior interesse di tutti.


Creare un ambiente che siete felici con nella vostra vita personale e nella vostra vita professionale e potrete apprezzare i benefici a lungo termine risultanti.

No comments:

Post a Comment