Monday, December 10, 2012

Battendo l'ansia: Come essere 100% va bene con chi sei In situazioni sociali

Se si potrebbe essere totalmente 100% va bene con chi siete, avresti qualcosa per sentirsi ansioso circa?


Se tu fossi sicuro al 100% su chi siete, sareste preoccupati per ciò che altri pensano?


Se ti sei sentito confortevole 100% con chi sei, poteva sentire calmo, centrato e pacifica, non importa ciò che chiunque altro dice e non importa quale situazione ti ritrovi in?


Stare bene con chi siamo ci libera fino da doversi preoccupare dicendo o facendo la cosa sbagliata.


Sì, sarebbe bello sentire in questo modo - ma stare bene con chi siamo è un ordine alto. Come possiamo anche cominciare a pensare a raggiungere questo livello di comfort e di fiducia?


** Creando spazio tra 'chi' e 'cosa'
Per prendere il nostro primo passo, impariamo come creare uno spazio tra il 'che' siamo e 'cosa' ci sentiamo, tra 'che' ci sono e l'ansia che sperimentiamo.


Esaminiamo i seguenti tre frasi. E come si legga ogni uno, come l'energia dentro di voi (in pratica come ti senti) modifiche.


#1 io sono ansioso.


#2 Sto sperimentando l'ansia.


#3 Qualcosa mi sta causando ansia.


Nella frase #1, stiamo dicendo che sono ansioso. In questo caso il 'chi' è ansioso.


Ciò suggerisce che chi sei è ansioso. Chi siamo, alla nostra natura più alta, più alto, al centro del nostro essere, è ansioso!? Questo ci tocca profondamente. Sembra permanente. E sembra affrontare la nostra stessa identità come un essere umano. Come chi pensiamo che siamo.


Ora prendete la frase #2: sto sperimentando l'ansia ora.


Non siamo ansiosi, come nella frase #1. Ma stiamo avendo un'esperienza di ansia. Ci sembra di essere una persona separata dall'esperienza che sta avvenendo.


Una presenza più profonda o più grande di chi siamo è separata dall'ansia.


Ora guardate la frase #3. Qualcosa mi sta causando ansia. Qui non c'è più distanza fra il 'chi' che siamo e l'ansia che ci sentiamo.


In questo caso, l'ansia è su qualcos'altro. Non è su di noi. Si tratta di qualcos'altro che sta succedendo.


Ora, non sto dicendo che qualsiasi uno istruzione è più vero che un altro, quando si tratta di ansia. Queste sono solo tre prospettive utilizzati per allentare la presa che l'ansia ha su di noi.


** Senso il 'che' il cuore il tuo essere
Utilizzare questa distinzione per ritagliarsi un divario tra 'chi' sei e 'cosa' siete capaci di vivere. Tra voi e 'cosa' succede di fuori di voi, nei vostri pensieri e nel tuo corpo.


Utilizzare questo senso di 'che' il nucleo del vostro essere per guardare l'esperienza dell'ansia come separata e distinta.


Questo è un primo passo. Vedendo voi stessi come avendo un'identità separata da tutto ciò che si può sperimentare – tra cui l'ansia.


La prossima sfida è imparare a scegliere continuamente il vostro più profondo 'che' sopra la superfici pensieri e sentimenti.

No comments:

Post a Comment