Monday, December 3, 2012

Serie universale legge - legge di attrazione

I nostri pensieri, emozioni e sentimenti agiscono come una potente calamita, attirando circimstances nella nostra vita. Se questi circimstances sono positivi o negativi, è completamente dipendente da come pensiamo!


Questo è il sesto di sette articoli nella nostra serie continua che copre il nucleo sette leggi universali. Il focus di questo articolo è la sesta legge – la legge di attrazione.


Legge di attrazione


Semplicemente dichiarato, la legge di attrazione dice che attiriamo nella nostra vita, che su cui poniamo i nostri pensieri dominanti. In altre parole, se ci si concentra principalmente sull'abbondanza, soluzioni e risultati positivi quindi che è esattamente cosa ci attirerà indietro nella nostra vita. Bello!


C'è un pericoloso rovescio a questa legge tuttavia - se ci si concentra sulla mancanza, problemi e risultati negativi, allora questo è esattamente ciò che siamo in grado di attrarre.


Si può avere sentito parlare di Earl Nightingale. Conosciuto oggi come il padre di autosostegno giorno moderno, Earl, mentre lavorava nel ramo assicurativo indietro a metà anni cinquanta, tagliare un record chiamato 'The Secret Strangest'. Lo scopo di questo record era di fornire qualche allenamento per il suo personale, mentre lui era in viaggio d'affari. Segreto più strano di Earl era semplicemente questo:


"Diventiamo ciò che pensiamo circa la maggior parte del tempo!"


Questo 'segreto' si allinea perfettamente con la legge di attrazione e agisce come un richiamo costante che dobbiamo imparare a controllare i nostri pensieri. Sinceramente, nostri pensieri sono le uniche cose che nella vita oltre che avere il controllo completo. La sfida è quello di tenerli in controllo e non lasciarli correre rampante con negatività.


Per un esempio del potere della legge di attrazione, bisogno di non guardare oltre la propria vita. Avete mai avuto uno di quei giorni, dove tutto sembra andare storto? Dalla doccia fredda per il toast bruciato per il biglietto di traffico sulla strada per l'ufficio, al boss grouchy, al cliente difficile, abbiamo tutti vissuto quei giorni. Tutto inizia con il nostro modo di che pensare. Nostri modelli di pensiero attraggono la prima esperienza negativa. Questa esperienza ci mette poi in un negativo d'animo che funziona per attirare ulteriori situazioni di "cattivi". Più ci concentriamo su "bad day" stiamo avendo, ottengono le cose peggiori!


La soluzione è cambiare il nostro quadro di riferimento. Prendere le emozioni negative e cambiarli per essere positivo o almeno neutrale. Cercare la lezione in ogni situazione. Imparare a ridere di noi stessi è un altro ottimo modo per cambiare il nostro punto di riferimento. Se noi rompere il ciclo di negatività, le cose cominceranno a girare intorno quasi immediatamente.


Cosa si può fare


Ci sono due cose che possono iniziare a fare subito che vi aiuterà a sfruttare l'incredibile potenza della legge dell'attrazione:


1. Porsi la domanda: "mi concentro sulla mancanza o abbondanza (o ha dichiarato un altro senso, ' sto orientato al problema o soluzione concentrata")? Se avete risposto, ' mancanza / problemi poi stabilito immediatamente cambiare il quadro di riferimento. Cambiare le tue abitudini e modelli di pensiero di essere più positiva e orientata alla soluzione.


2. Prendere piena responsabilità per tutto ciò che sta accadendo nella vostra vita, sia esso buono o cattivo. Hanno attratto il bene come il male, così l'assunzione di responsabilità vi permetterà di fare la scelta di cambiare il tuo pensiero.


Positivo pensiero su di essa non risolverà tutti i vostri problemi, tuttavia è uno di una serie di cose che tutti noi abbiamo il potere di attuare e che ci porteranno sul percorso per condurre la vita che vogliamo.

No comments:

Post a Comment