Saturday, December 8, 2012

Percorsi di Yoga II

Continuando i percorsi di Yoga, sto offrendo a voi il lato pratico di questo misticismo che migliaia di persone in tutto il mondo utilizza per realizzare la crescita spirituale e la purificazione del corpo. Secondo gli esperti di yoga, sua pratica precoce riduce il rischio di sviluppare la maggior parte delle malattie comuni. E secondo gli yogi, maestri di Yoga, suoi esercizi possono approfondire la vostra meditazione.


Praticando lo yoga fisico non è difficile, e può essere fatto da chiunque compresi i neonati, bambini, adolescenti e adulti; uno deve solo eseguire diverse asana che è definiti come pose corporee. In una scala grande, ci sono decine di posizioni facile che gli studenti devono imparare, e ci sono altri abbastanza singolare che hanno bisogno di un piccolo tocco di flessibilità. Inoltre, ci sono specie di prescritto asana per ogni costituzione di specifiche del corpo, affinché gli studenti riducono tutti i rischi di infortuni.


Diciamo che i più popolari stili di yoga sono Hatha Yoga, Ashtanga Yoga e Kundalini Yoga, ma ci? re altri stili di Yoga insegnato e praticavano oggi.


Di seguito è una breve guida delle discipline più comuni derivati da yogi indù. Ricordate, la prima cosa da fare è di chiedere consigli del vostro medico prima di essere coinvolti in qualsiasi attività di esercizio.


Hatha Yoga:
Hatha yoga è fondamentalmente il tipo di yoga che richiede ascetismo, tecniche fisiche e respirazione per raggiungere determinato livello puro e spirituale. Se è la prima volta che ascolta la parola "ascesi", non preoccupatevi, perché è uno stato di astinenza, una condizione che tutti noi possiamo realizzare nella vita. Ora, l'obiettivo dell'Hatha Yoga è di condizione del corpo in modo che qualsiasi perfomer raggiungere alla meditazione.


Vinyasa Yoga:
Vinyasa è esattamente un movimento sincronizzato di respiro nello yoga, che significa che tutte le pose o asana sarà portata da uno a altro ed essere coordinati con la respirazione per un effetto trasformativo e bilanciamento.


Secondo la sua serie di posture chiamato saluto al sole, questo stile di yoga tende ad essere più dinamico che lo rende popolare anche dal suo equilibrio sulla consapevolezza e l'allineamento, per quanto riguarda la forza e la flessibilità.


Ashtanga Yoga:
Ashtanga, che significa "8 arti" in sanscrito, è un insieme ritmicamente veloce, intenso di pratica yoga eseguito sempre nello stesso ordine.


Ashtanga Yoga è fisicamente esigente ed è pensato per persone che cercano la forza del corpo, flessibilità e allenamento tra cui impegnativa serie di posture con Respirazione Ujjayi e vinyasas. Nella terminologia di yoga, questo è chiamato? flusso?.


Questo processo porta ad un intenso calore interno e un sudore prolifico che purifica i muscoli e gli organi. Il risultato è una migliore circolazione, una luce e corpo forte e una mente calma.


Iyengar Yoga:
Iyengar Yoga si concentra sull'allineamento. Nello yoga, allineamento descrive il modo corretto in cui il corpo dovrebbe essere disposto al fine di ottenere i massimi benefici di posa. Iyengar Yoga funziona come questo: gli esecutori tenere un tempo più lungo di postura e ripetere più volte. Sua pratica costruisce gambe forti e migliora la circolazione, coordinamento ed equilibrio.


È questa disciplina che ha sperimentato l'uso di?Puntelli? come lo yoga coperte, cuscini, cinture e panche usate per portare il corpo in allineamento e per fornire supporto e diminuire il rischio di infortuni.


Kundalini Yoga:
Questo tipo di yoga utilizza un sistema di tecniche di meditazione e movimenti correlati al concetto di intensificato vita-energia - pranotthana-. In genere, insegnanti di Kundalini Yoga utilizzano movimenti ripetitivi e veloce spesso coordinati con nelle chiamate e risposta cantando.


L'enfasi in Kundalini è sul respiro in congiunzione con movimenti fisici che dà anche particolare attenzione al ruolo della colonna vertebrale e il sistema endocrino a causa di liberazione di energia nella parte inferiore del corpo e permettendo di spostare verso l'alto.


Bikram Yoga:
Conosciuto come "Hot Yoga", questa disciplina è stata progettata per una sequenza di 26 asana posture di yoga e 2 respirazione esercizi che vengono eseguiti in una stanza riscaldata tra 95-100 gradi Fahrenheit (35-40 gradi Celsius).


Come ho visto, questo tipo di yoga richiede la ripetizione e la detenzione di ogni postura per un certo tempo accompagnato dalla? alito di fuoco? per riscaldare e allungare i muscoli mentre ossigenante ogni organo una fibra per un sano tempio (corpo).

No comments:

Post a Comment