Wednesday, December 12, 2012

Ansia da prestazione

Beverly aveva sofferto di ansia la maggior parte della sua vita. Come un bambino, ha dormito poco e spesso avuto incubi. Lei bit le unghie e vuoi masticare sulla pelle intorno le unghie fino a quando erano crude e sanguinanti.


Beverly aveva provato molte forme di terapia, meditazione e farmaco prima consulenza con me. Aveva una forte fede in Dio e pregava ogni giorno. Eppure lei era ancora ansiosa e non riusciva a capire l'origine della sua ansia.


Beverly è cresciuto in una famiglia con due genitori che amava apparentemente "normale". Eppure come abbiamo esplorato la sua infanzia, è emerso che, mentre non non c'era nessun abuso palese, l'abuso emotivo segreta era costante. I suoi genitori erano altamente critici di lei e sarebbero arrabbiarsi e ritirarsi quando lei non eseguire alle loro aspettative. Sua madre non era affettuosa e affetto di suo padre era venato di energia sessuale che lei spaventata.


Beverly sentiva molto tesa del tempo nella sua casa. I suoi genitori molto combatterono e sua madre spesso finiscono piangendo istericamente mentre suo padre si ritirò dietro il suo giornale. Quello che lei non ha visto nella sua famiglia era qualsiasi ruolo-modellazione per assumersi la responsabilità personale per i propri sentimenti. Sua madre sarebbe colpa lei e il suo padre ogni volta che lei era infelice, mentre suo padre sarebbe colpa lei e sua madre per suoi sconvolge. Beverly ha sempre cercato di essere una brava ragazza e di essere lì per i suoi genitori, ma non c'era mai nessuno lì per lei.


È facile da vedere perché Beverly era così ansiosa come un bambino. Ma che cosa stava causando la sua ansia come un adulto?


Il problema era che Beverly non aveva mai imparato a essere un genitore amorevole a se stessa, perché i suoi genitori non erano stato amorevole a lei o a loro stessi. Lei era gentile e generoso con gli altri, ma ha la tendenza a ignorare i propri sentimenti e bisogni. La bambina all'interno di Beverly, suo bambino interiore, sentiva solo e abbandonato all'interno la maggior parte del tempo. Inoltre, era altamente critico di se stessa, proprio come i suoi genitori erano stati con lei. Lei è stato costantemente raccontando se stessa che non poteva fare nulla proprio.


Beverly era curare se stessa proprio come i suoi genitori erano trattati lei e se stessi. Po Beverly non ha avuto un potente adulto interiore amorevole a partecipare ai suoi sentimenti o parlare con gli altri per lei. Invece, lei è stato negligente o critica di se stessa. Dovuto abbandonare a se stessa e non dà se stessa, amore e approvazione, lei cercava costantemente approvazione dagli altri. Di conseguenza, Beverly sentiva ansiosa in molte situazioni con gli altri - con gli amici, al lavoro, così come con il marito e figli. Lei è stato costantemente cercando di "eseguire" giusto modo persone sarebbe lei approva o non essere arrabbiato con lei. Lei è stato costantemente affetti da "ansia da prestazione".


Beverly visto che gran parte della sua ansia centrato intorno a voler controllare come gli altri la vide e trattata. Si rese conto che lei stessa giudicati nella speranza di ottenere se stessa per eseguire destra. Ha notato che lei era costantemente cercando altri approvazione a causa di essere così critica di se stessa.


Imparando ad essere compassionevole con se stessa, piuttosto che di giudizio, è stata una sfida che ha preso tempo e dedizione. Era così abituata a giudicare se stessa che lei farebbe senza rendersene conto. Attraverso il suo lavoro interiore, Beverly è diventato consapevole del fatto che la maggior parte delle cose critiche che lei stessa ha detto di se stessa non solo fosse vera - erano credenze aveva assorbito dai suoi genitori, ma non erano la realtà di ciò che era. Come ha prestato attenzione al suoi self-sentenze, ha notato che sua ansia era direttamente collegato al suo sentenze, false credenze e desiderio di controllo, ottenendo l'approvazione dagli altri.


Come Beverly lentamente imparato a essere un genitore amorevole interiore piuttosto che una critica, sua ansia diminuita gradualmente. Ogni volta si sentiva ansioso, che lei potrebbe ora risalire qualcosa che aveva detto lei stessa che non solo non era vero, ma era autocritico. Ha scoperto che lei aveva usato la sua connessione spirituale come un modo di evitare la responsabilità per se stessa, piuttosto che come guida in che cosa era amorevole a se stessa. Come lei ha aperto per imparare circa che cosa era amorevole a se stessa, ha guadagnato più l'accesso e la connessione con la fonte spirituale di orientamento. Il Beverly più ebbe amorevole cura di se stessa, la pace più interna ha raggiunto.

No comments:

Post a Comment