Wednesday, December 5, 2012

Dieci consigli per migliorare la tua autostima

Il modo migliore per migliorare la vostra vita e guadagnare il rispetto degli altri è quello di migliorare la tua autostima. Questo non è un compito molto difficile. Tutto ciò che necessita è buona guida. Ecco dieci suggerimenti che possono accadere quando si migliorare il vostro self - esteem.


1. Si dovrebbe circondarsi di persone che sono positivi e di sostegno e shun gli amici che sono cinico e negativo. Questo genererà un enorme rigonfiamento dei sentimenti positivi in te. Rispetterà più te stesso, e crescerà la tua autostima.


2. Si dovrebbe essere chiari su ciò che si vuole raggiungere nella vita. Obiettivi e lavorare per la loro realizzazione. Per rendere il vostro compito più facile, rompere il vostro obiettivo principale in diversi obiettivi più piccoli, che sono relativamente più facili da raggiungere. Questo renderà il compito di raggiungere il tuo principale gli obiettivi sembrano più facili. Essa vi darà anche una sensazione di soddisfazione ogni volta che si raggiungere uno degli obiettivi più piccoli.


3. Sempre essere positivo su di te e mantenere te ricordando sulle vostre buone qualità, vostre realizzazioni e come potete aiutare la vostra famiglia, gli amici, gli altri e te stesso. Non commettere l'errore di rimuginare su cose negative e mai Mettiti.


4. Sviluppare la capacità di accettare critiche su di te, senza ottenere turbato o difensivo. Questo vi aiuterà a eliminare le proprie debolezze uno ad uno. Tuttavia, assicurarsi che la critica è costruttiva. Non permettetevi di essere sopraffatto dalla critica che è significata abbassare l'autostima o cinico. Questo sarà un grande errore e fare danni irreparabili alla vostra autostima.


5. Tutti noi dobbiamo accettare il fatto che ci mancherà di volta in volta. Non dovremmo lasciare noi scendere o avere troppo di un effetto negativo su di noi. Dovremmo pensare che non siamo stati successo questa volta e che ce la faremo la prossima volta. Questo ci aiuterà a tirare noi stessi insieme e andare avanti. Un tale atteggiamento ci aiuterà a superare le condizioni più difficili.


6. Mai confrontarti con gli altri. Questo è il modo più semplice per sentirsi inferiori e perdere l'autostima. È molto meglio a tasso voi stessi sui vostri successi. Un tale approccio vi darà fiducia in se stessi. Allo stesso tempo vi farà sentire meglio quando si tratta con il vostro gruppo di peer.


7. Mai mettersi. Gli errori sono come parassiti. Se si consente loro di crescere mangiano via la fiducia in se stessi, rispetto di sé e l'autostima. Il migliore è quello di spingere i pensieri negativi dalla tua mente, se si desidera che gli altri ti trattano con rispetto. Questo può accadere solo quando si proietta un esterno positivo, anche nelle situazioni più avverse. Fanno un punto di filtrare tutte le auto-critica.


8. Non cedete a bulli nel tuo posto di lavoro o nella tua vita personale. Deve imparare ad alzarsi a loro. Questo può accadere solo se sei assertivo sui vostri diritti. Naturalmente, questo non significa che si dovrebbe prendere battaglie fisiche per rendere il vostro punto. Al contrario, si dovrebbe esercitare moderazione e fare il tuo punto in maniera dignitosa. Questo non solo renderà gli altri ti trattano con rispetto, ma anche aumentare la tua autostima.


9. Si può essere auto-consapevole e per questo motivo si possa evitare parlando a gruppi di persone. Provare a gruppi di persone di approccio e presentarti a loro. Porre loro domande su se stessi e cercare di essere veramente interessato nelle risposte. Ascolta attentamente e con attenzione a quello che dicono e rispondere a mostrare il vostro interesse. Interagire con persone vi farà sentire più rilassati. Vi renderete conto che è facile parlare ai gruppi di persone e a rilassarsi concentrandosi su ciò che gli altri stanno dicendo, piuttosto che su se stessi.


10. L'autostima è anche dipendente l'abbattimento di benessere. Una persona pigra o una persona poco curata sentirete sempre inferiore a un individuo fiducioso, smart. Quindi, è necessario prendersi cura del vostro corpo. Ricordate, un corpo sano è essenziale per una mente sana.

No comments:

Post a Comment