Sunday, December 23, 2012

10 Semplici passi per auto-motivazione e più vendite

Ogni giorno della tua vita che stai vendendo te stesso, succede nulla fino a quando non sei riuscito a farlo.


Siamo tutti in vendita business che ci piaccia o no. Non importa se sei un avvocato o un commercialista, un manager o un politico, un ingegnere o un medico.


Trascorriamo molto del nostro tempo cercando di convincere la gente a comprare il nostro prodotto o servizio, accettare le nostre proposte o semplicemente accettare ciò che diciamo.


Prima di arrivare meglio a persuadere o influenzare altre persone - è necessario arrivare meglio a auto-motivazione e raccontare se stessi.


Ecco 10 semplici passi per auto-motivazione:


#1 - Voi dovete credere nel prodotto


Vendendosi è molto simile a vendere nulla. In primo luogo, avete bisogno di credere in quello che stai vendendo. Che significa credere in "tu". Si tratta di un sacco di auto-conversazione positiva e l'atteggiamento giusto.


La prima cosa che persone notare su di te è il tuo atteggiamento. Se siete come la maggior parte delle persone poi soffre per mancanza di fiducia di volta in volta.


Davvero tutto si riduce a come parli a te stesso. La maggior parte delle persone è più probabilmente a parlare a se stessi negativamente che positivamente - questo è ciò che trattiene in vita.


Non è solo di un atteggiamento positivo; è l'atteggiamento giusto - la qualità del vostro pensiero.


Le persone di successo hanno un modo costruttivo ed ottimistico di guardare se stessi e il loro lavoro. Essi hanno un atteggiamento di self-expectation calmo, fiducioso, positivo. Si sentono bene con se stessi e credere che tutto ciò che facciamo porterà alla loro inevitabile successo.


Se siete in un lavoro di vendita o un imprenditore o un manager, allora avete bisogno di lavorare continuamente sul tuo atteggiamento. Avete bisogno di ascoltare quella vocina dentro la tua testa. Sta dicendo siete in cima, andare per esso e fiducioso, o ti trattiene.


Se sentite - "Non posso fare questo o quello" o "Non vogliono comprare al momento" o "Siamo troppo costosi" poi si sarebbe meglio cambiare il vostro auto-conversazione o cambiare il vostro lavoro.


Iniziare a credere in te stesso e non lasciare che le cose che sono fuori con il vostro effetto di controllo il vostro atteggiamento.


Evitare di criticare, condannare e lamentarsi e iniziare a diffondere una piccola felicità.


Ricordate il detto di Henry Ford, fondatore della Ford Motor Company - "If you believe è possibile fare una cosa, o se credi che non si può, in ogni caso probabilmente hai ragione."


#2 - La confezione deve catturare l'attenzione


Come qualsiasi altro prodotto che acquistiamo, il modo, il prodotto è confezionato e presentato influenzerà la decisione del cliente di acquistare.


Tutto su di te ha bisogno di guardare bene e si deve vestire in modo appropriato per l'occasione. E non pensate che solo perché il tuo cliente abiti con disinvoltura, che essi si aspettano di vestirsi allo stesso modo.


Lo stile e il colore degli abiti che indossate, vostri occhiali, scarpe, valigetta, Guarda, la penna che è utilizzare, tutti fanno una dichiarazione su di te.


#3 - Sorriso


Non c'è bisogno di avere portato via, non hai bisogno di un gran sorriso formaggio, solo un volto piacevole aperto che non spaventare la gente lontano.


#4 - Nomi di uso


Utilizzare il nome di clienti, non appena è possibile, ma non più di farlo. Business è meno formale al giorno d'oggi tuttavia stare attenti di usando i nomi inizialmente. Assicurarsi che il vostro cliente sa tua e lo ricorda. Si può fare il vecchio trucco di ripetizione - "il mio nome è Bond, James Bond" o "il mio nome è James, James
Bond"


#5 - Guardare l'altra persona


Cosa ti dice il linguaggio del corpo? Essi sono confortevoli con voi o sono un po ' nervoso? Sono essi ascolto a voi o sono loro occhi guizzanti intorno alla stanza. Se non sono confortevoli e poi ascolto non non c'è nessun punto dicendo loro qualcosa di importante circa il vostro business.


Molto meglio a fare qualche piccolo colloquio e ancora più importante - poi a parlare di sè.


È meglio andare sul presupposto che nei primi minuti di incontrare qualcuno di nuovo, non prendono in gran parte di quello che dici. Sono troppo occupati analizzando tutti i dati visivi che stanno prendendo in.


#6 - Ascolta e guarda come si sta ascoltando.


Molte persone, specialmente gli uomini, ascoltare ma non visualizzare che si sta ascoltando. L'altra persona può andare solo su ciò che vedono, non che cosa sta succedendo dentro la tua testa. Se vedono un'espressione vuota, allora essi darò per scontato che sei "fuori a pranzo."


Il trucco è quello di fare tutte le cose che ascoltare attive come annuisce la testa, l'occasionale "Uh-huh" e la domanda occasionale.


#7 - Essere interessati.


Se volete essere interessante quindi essere interessati. Questa è davvero la cosa più importante che potete fare per riuscire a vendere se stessi.


La maggior parte delle persone è molto preoccupata per la loro immagine di sé. Se sentono che li apprezzi, che si sente che sono importante e degno di essere ascoltato, poi effettivamente sollevare loro immagine di sé. Se può aiutare le persone a se stessi, come poi essi ti AMERÒ.


Non cadere nella trappola di lusinghiero l'altra persona, perché la maggior parte delle persone la vedranno proprio attraverso di voi e non cadono per esso. Solo mostrare qualche interesse genuino nei loro affari e il cliente e saranno molto più ricettivi di quello che dici.


#8 - Parlare positivamente.


Non dire - "Non è un giorno orribile" o "Business è piuttosto difficile in questo momento" o qualsiasi altra cosa che tira la conversazione verso il basso. Dire le cose come (e solo la verità) - "Mi piace il design di questo ufficio" o "Ho sentito alcune buone relazioni circa il vostro nuovo prodotto."


#9 - Specchio di altra persona


Questo non significa che mimano l'altra persona, significa semplicemente che si parla e si comporta in un modo che è simile al cliente.


Ad esempio, se il vostro cliente parla lentamente o tranquillamente, poi parli lentamente o tranquillamente. Ricordate gente come persone che sono come loro.


#10 - Caldo e amichevole


Se si guarda o suono stressati o aggressivo quindi non stupitevi se l'altra persona ottiene difensivo e meno disposti a cooperare.


Se si guarda e il suono caldo e amichevole, quindi è molto più probabile ottenere una risposta positiva.


Questo non è di essere tutti nicey-nicey. Si tratta di un volto piacevole aperto o un tono caldo sopra il telefono.


Prima che noi possiamo scendere al processo di vendere il nostro prodotto, il nostro servizio o le nostre idee, allora abbiamo bisogno di essere sicuro come possiamo essere - che il cliente ha comprato noi e che abbiamo loro piena attenzione.

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