Monday, October 1, 2012

Consigli per l'auto difesa

Ogni giorno ci troviamo ad affrontare il rischio di essere attaccati. Attaccato dai ladri di stradale, casa intrusi, stupratori e violenti persone di altro tipo. Se voi, il vostro parente o un amico è attaccato, dispone di un diritto per scongiurare un attacco utilizzando una forza. Secondo i termini di legge, l'uso ragionevole della forza qualcuno bisogno di protezione contro l'uso della forza illegale da altra persona, è chiamato "autodifesa". Questa definizione è abbastanza semplice e facile da capire, ma evitare di utilizzarlo a causa della sua evidente scantiness.


L'autodifesa reale è in realtà la concezione poliedrica complicata che coinvolge un sacco di vari aspetti. In un ampio contesto possiamo considerare legittima difesa come capacità una persona la di resistere a diversi tipi di influenze negative che qualcuno tenta di esercitare su di lui (lei). Respingere un attacco di un rapinatore di strada, sparando un ladro, prevenendo l'attacco Internet, rispondendo a verbale abuser, esponendo una frode, sopravvivendo terrorista attacco, mostrando la protesta politica contro la legge antisociale - tutto può essere riferita all'autodifesa. Autodifesa gioca una grande parte nella vita di tutti, ma spesso non diamo un peso adeguato ad esso. Autodifesa abbraccia una varietà enorme di competenze che usiamo non solo in particolari situazioni difensive, ma in un migliaio di eventi della nostra routine quotidiana.


Per resistere a un'influenza esterna negativa ogni self-defender deve avere una sorta di nucleo interiore che gli dà un potere, fa lui di essere forte davanti agli occhi di agressor. Si deve essere forte per dire ' em "Hands off! Andare lontano da me!" Non è una questione di forza fisica - devi essere una persona di un potente spirito in primo luogo. C'è una sorta di ribelle in un cuore di ogni vero self-defender. Il ribelle che non vuole prendere le cose come sono, che non ti permette di piegare il collo sotto che circonda la pressione.


Tradizionalmente, ci sono due approcci generali per autodifesa. Il primo approccio difensivo è relativamente semplice. Di solito chi spara prima, vince il gioco. Evidentemente ha alcuni inconvenienti. In primo luogo, quando basano interamente sul arma, si diventa dipendenti da esso.


Il secondo approccio all'autodifesa si basa sulle arti marziali... Ogni scuola combattivo ha alcune caratteristiche speciali. E non non c'è praticamente nessun uso nel dare qualsiasi manuali per combattere - sarebbe molto più utile a guardare alcuni di questi video o visita il nostro centro di discussione. Il vantaggio principale di arti marziali è che davvero ti dà la fiducia nella tua forza, le sue capacità difensive. È il tipo di arma si portare ogni volta e si può sempre contare su. Sebbene arti marziali comporta una grande varietà di abilità extra che sembrano inutili per molte persone che vogliono acquisire solo gli aspetti fisici, che sembrano essere collegato direttamente con l'auto-difesa.


Alcuni suggerimenti per la Self Defense:


Sempre mantenere il controllo sotto l'ambiente circostante. Visualizza potenziali aggressori che si suppone circa le loro intenzioni - potrebbe guardia da possibili attacchi.


Evitare percorsi buia, deserte, anche se sono più brevi.


Se sei attaccato, non perdere l'autocontrollo, non cadere nel panico, non smettere di pensare. La paura è uno dei nemici più pericolosi. La chiave a successo Self-Defense è autocontrollo e pensiero razionale.


Alcool è anche uno dei nemici peggiori self-del difensore. Non perdere il controllo sotto di te. Non aspettatevi persone sconosciute per aiutarvi se siete attaccati o perseguiti. Di solito non vogliono essere coinvolti in tali casi.


L'arma deve essere effettuata solo in tasca o in fondina, cioè si dovrebbe sempre essere in grado di estrarre rapidamente. Il fondo della tua borsa o nella borsa non è un buon posto per tenere un arma.


Evitare di scuotere la tua arma all'aggressore. Può essere utilizzato contro di voi in attacco se si è preso lontano da voi. Armi sono destinati a sparare, ma non per minacciare.


Evitare di venire a singolar tenzone, anche se il tuo avversario è ovviamente più debole di te. Il coltello in mano all'improvviso può alterare l'equilibrio di potere.


Non dimostrare la tua pistola agli ufficiali di polizia. Polizia colpito persone innocenti perché essi tenevano armi quando arrivarono gli ufficiali.


Ricordate che tribunali spesso disapprovano l'uso della forza, anche giustificabile, in atti di auto-difesa.


Non raccogliere eventuali oggetti sospetti in luoghi pubblici. È possibile eseguire contro la bomba mascherato. Non aprire lettere sospette o postale wrapper.


Tenere tutte le porte e le finestre nella vostra casa bloccato ogni volta. Tenere una pistola carica in un luogo segreto, che si può facilmente raggiungere in allerta.


Quando sei al parcheggio, andando a inserire la vostra auto, si guarda intorno con attenzione per assicurarsi che nessuno sta guardando per te.


Evitare di portare le donne anche gli sconosciuti mentre si guida l'auto.


Mantenersi all'interno della legge. Polizia non piace terminatori e wild cowboys.


L'uso della forza letale può essere giustificato solo per difendere contro la forza o la minaccia della forza di gravità quasi uguale.


Poi si parla con la polizia, ricordate che tutto ciò che dici può e sarà utilizzato contro di voi in un tribunale di diritto.

No comments:

Post a Comment