Sunday, September 30, 2012

10 Segreti per il successo

Di seguito sono 10 segreti per il successo. Si tratta di un risultato intervistato di un numero di persone di successo, per scoprire che cosa hanno in comune nel raggiungimento del successo. Il risultato è un set di 10 strategie di successo, che può essere applicato da chiunque che vuole il successo in ciò che si prefiggono di realizzare. Innanzitutto dovresti chiederti quante di queste azioni di successo si sta effettivamente facendo oggi. Se ti senti che avrebbe potuto essere più efficace, provare alcuni – se non tutti - di loro, li pratica, poi vedere se si diventa più successo.


Successo richiede di scoprire che cosa i vostri obiettivi o sogni reali sono


Per raggiungere il successo è importante essere più specifiche e dettagliate sui vostri obiettivi possibili. Ad esempio, dire "Sarà aumentare il mio reddito con falena prossimo $1.000," invece di "Vorrei aumentare il mio reddito." Deve creare un dettagliato piano d'azione per raggiungere i vostri obiettivi con successo e poi seguirlo.


Successo richiede pensiero positivo


Questo è stato detto tante volte che la maggior parte delle persone sono stanco di sentirla. Tuttavia, la maggior parte di noi non lo faccio regolarmente. Sempre pensare pensieri positivi, provate a visualizzare il successo quanto più possibile, stare lontano da qualsiasi pensiero di fallimento. Anche stare lontano da persone negative.Agire come si pensa. Tu sei come ti comporti.


Mai compromesso la verità - le persone di successo hanno alta integrità


Se vuoi il successo, quindi stare lontano da barare o mentire. Bastone a tue promesse. Quando si commette un errore, non esitate ad ammetterlo. Le persone di successo non occorre mi vergognare a dire la verità.


Successo richiede azione, azione e più


Le persone di successo mai fare gol per metterli in un cassetto. Ogni obiettivo finale dovrebbe essere un dettagliato piano d'azione. Obiettivi senza azione non saranno mai raggiunto con successo. Prendere coraggio. Fallo! Ora!


Non smettere mai di acquisire nuove conoscenze


L'apprendimento è vitale per il successo in tutto ciò che si tenta di eseguire. Leggere libri, e-corsi, tornare a scuola, prendere lezioni e seminari, gruppi di discussione di join, ecc. Se siete interessati in un soggetto o bisogno di una conoscenza più approfondita su di esso, poi farlo. Cercare di acquisire nuove competenze e fare quello che serve per imparare loro continuamente. Fanno le persone di successo.


Per avere successo è necessario duro lavoro, la persistenza e la pazienza


Persone di successo sempre tenere gli occhi sul loro obiettivo. Se si desidera essere successo lavoro duro verso i vostri obiettivi. Mai, mai, mai mollare!


Se vuoi il successo, poi mettere tutti i fatti di cui che avete bisogno sul tavolo


Se persone di successo non sono i fatti che hanno bisogno di ricerca di loro fino a quando non hanno tutte le loro domande. Saranno i fatti più rilevanti che si hanno circa un problema, il più riuscito e più saggio le vostre decisioni. Utilizzare i propri errori come il miglior modo di apprendimento. Poi potrete sicuramente riuscire.


Rimanere concentrati su ciò che si pensa è importante


Le persone di successo messo loro piena attenzione a ciò che è importante e non lasciare che altre persone li distraggono. Se vuoi il successo, poi fare lo stesso.


Se vuoi il successo, essere creativi e differenti


Persone che seguono la folla appartengono alla mediocrità. Non persone di successo. Essere fedeli a se stessi e sviluppare le proprie idee e pensieri. Poi ci riuscirete.


Per avere successo, è necessario sviluppare le tue abilità di comunicazione


Le persone di successo sono chiari e onesti nella loro comunicazione con gli altri. Così essi incoraggiare gli altri a fare lo stesso. Se si vuole avere successo, pratica comprendere altre persone prima di te aspettiamo che ti capisco, e ci riuscirete.

No comments:

Post a Comment