Friday, October 26, 2012

L'Anti-gestione del tempo approccio alla gestione del tempo

Dieci suggerimenti per risparmiare tempo e Stress


Non dire che non hai abbastanza tempo. Avete esattamente lo stesso numero di ore al giorno che sono stati dati a Helen Keller, Pasteur, Michelangelo, madre Teresa, Leonardo da Vinci, Thomas Jefferson e Albert Einstein.
-Scrittore H. Jackson Brown Jr.,


L'approccio di gestione del tempo Anti a gestione del tempo non è di trucchetti per organizzare il tuo deposito. È molto più grande di che - se volete essere più efficaci nel modo di che usare il tuo tempo, allora probabilmente stai andando ad avere per spostare qualche atteggiamento. E che è ciò che è questa scheda di punta.


1. La prima cosa che devi fare è riconoscere e accettare che non non c'è nessuna cosa come la gestione del tempo. Non è possibile gestire il tempo - è solo. Da quando cominciato a leggere questa volta del foglio di punta si è spostato e c'è stato nulla che si può fare su di esso. Avete esattamente così tanto tempo come tutti gli altri. Se i citati nella citazione all'inizio non ispirano, pensare i propri nomi - forse Beckham, forse Ellen Macarthur. Le giornate non sono più o meno della tua. Smettere di incolpare il tempo, smettere che desiderano per più tempo - mentre si sta facendo tutto quello che stai facendo è sprecare il tempo.


2. Successivamente, è necessario identificare la vera fonte del problema. E se non è tempo, non può essere la gestione del tempo. Quindi deve essere autogestione. È vero, la vera fonte del vostro problema di gestione del tempo non è il momento, ma voi - o per essere più precisi, il modo di gestire la risorsa più importante nella vita: te stesso. Se non si ottiene abbastanza fatto o se tenere avendo a perdere su cose piacevoli, perché 'non hai tempo' è necessario riconoscere che nulla cambierà fino a quando si prende la responsabilità per il modo di organizzare da soli. Stai prendendo troppo, non si riesce per piano o per dare la priorità? Controllare voi stessi.


3. Quindi è necessario fare un controllo. Immaginate che aveva un conto in banca che è stato accreditato con 0 a mezzanotte ogni notte. Ventiquattro ore più tardi è stato rimosso qualsiasi sinistra soldi dal conto prima che fosse ricaricata con un altro 0. Beh questo è quello che hai ogni giorno - 1440 minuti. Si investono loro bene? Fare un audit. Alcuni di questi minuti che potrai trascorrere addormentato; Se la qualità del sonno è povera interesserà concentrazione, l'energia e l'autogestione attraverso il giorno. Alcuni di questi minuti che potrai trascorrere mangiare; Se la qualità della tua alimentazione è povera avrai Bassi e gli alti di energia. Come si stanno investendo il resto della giornata e qual è il ritorno sull'investimento?


4. Non si sa ciò che conta? Che non è una domanda retorica, perché non so quello che importa a voi. La cosa importante è che tu sappia che ciò che conta per voi. Ho incontrato una volta qualcuno che mi ha detto che stava per essere un milionario con il tempo che aveva 40; lavora tutte le ore, ma che stava per arrivare. Poi disse, "I ' ll miss i migliori anni della mia figlia crescere, ma sono sicuro che lei sarà felice di avere un papà milionario". Mi chiedo se sapeva cosa veramente importante per lui? Ciò che conta, nella vita e sul lavoro? Lo sai, sei molto chiaro su di esso, a un livello che dà significato? Una volta, utilizzare il vostro tempo di conseguenza.


5. Alcune persone dicono che per essere bravi a gestione del tempo che è necessario essere assertivo, è necessario essere in grado di dire 'no'. Beh, c'è un passo di autogestione che è necessario prendere prima di sapere che cosa essere assertivo circa. È necessario impostare i vostri confini. Lavoro con i clienti lunedì al venerdì, dalle 9 a 21 - ma mai nei fine settimana. Nel fine settimana sono solo uno dei miei limiti personali. Sapete quali sono i vostri limiti?


6. Smettere di dare giustificazioni. Iniziare la ricerca di soluzioni. I datori di lavoro dire cose come "non mi portano problemi, mi portano a soluzioni". Essere il tuo 'datore di vita' e prendere questo atteggiamento con te stesso. Quindi il vostro lavoro significa che devi essere in servizio durante il fine settimana, così le cose che materia vi sono diverse da ciò che conta per altre persone - così di lavorare. Ascolta, se si utilizza ciò che si sente come 24/7 e voi non stanno godendo e salute, relazioni e vita sono generalmente affetti, cosa che ti dice? Oh, si ottiene un assegno paga grasso grande - oh beh, è il tuo momento, è la vostra scelta.


7. Multi-tasking è un peccato. Mi dispiace signore, può essere meglio di noi uomini a multi-tasking, ma davvero, non è il modo migliore per autogestire. È bene fare la stiratura, guardando la TV e con compiti di routine nell'ambiente di lavoro che non richiedono molta concentrazione. So che non mi crederete, ma la ricerca è stata fatta mostrando che multi-tasking al lavoro può causare stress, disturbi di memoria e... e ti prende uno e mezzo di volte lungo per fare qualcosa quando multiattività come quando hai appena andare avanti e fare una cosa. Mai notato come si prende più lungamente per mangiare la prima colazione quando stai guardando la TV o leggere il giornale, che se solo andare avanti e mangiare?


8. Hai un sistema? Se così non fosse, ottenere uno. Guarda, so che alcune persone pensano è anale per fare le liste, ma se questo è un sistema che funziona per voi basta farlo. Se non si dispone di un sistema che hai confusione, il lancio di freccette in direzioni casuali. Cosa e' quello? Hai provato un sistema, ma non ha funzionato? Quindi, cercare un altro. Ricordate che non stiamo parlando di circa l'impossibile (time management), stiamo parlando autogestione e tutti diversi.


9. Sono in primo luogo mettere numero uno? No, non è la prima attività sulla vostra lista o la tua prima priorità. Che cosa stiamo parlando è si. Stanno mettendo voi di prima? Se si pensa che è egoista, get over it - perché se non si guarda dopo di te verrà il tempo quando non sarete in grado di fare il vostro lavoro o guardare dopo la famiglia. La maggior parte delle persone mettere il lavoro e la famiglia prima di se stessi - ma senza auto non non c'è nessun lavoro e famiglia, o, al meglio, lavoro e famiglia soffrono. Mettere le proprie esigenze prima e lavoro e la famiglia ne beneficerà molto di più.


10. Andare facile su te stesso. Così non stai ricevendo le cose? Così si vorrebbe passare più tempo su questo o quello, ma non può permettersi di? Vacci te. Solo perché le cose non hanno successo, ha fermato il mondo? Possono le cose essere domani diverse? Gestione in tempo reale è uno stato d'animo, non un lasso di tempo.


11. "Ho pensato che hai detto dieci suggerimenti?" Lo so, ma io sono riuscito così bene che avuto il tempo di gettare in un altro. Spero che ti sia piaciuta la lettura di queste idee e che ti piace lo stile 'pasticciano'. So che alcuni di voi saranno ancora desiderio per alcuni consigli di gestione del tempo vecchio stile, così qui è uno: di tutte le cose che dovete fare oggi, decidere su quale è la più importante, che si farà più differenza o portarvi la ricompensa più personale. E se non altro fare oggi, che una cosa.

No comments:

Post a Comment