Saturday, October 13, 2012

Non più preoccupazioni

Preoccupante è il più distruttivo cosa si può fare nella vostra vita. La testa si riempie di paure senza messa a terra, si distrae dal lavoro creativo e si fa male. Ed è completamente, assolutamente e totalmente inutile.


Preoccupante è una forma particolarmente pericolosa di paura. A differenza di vera paura, che occasionalmente può essere utile è una minaccia immediata attenzione, preoccupazione non ha nulla a che fare con la realtà. Si tratta invariabilmente di qualcosa che pensiamo che sta per succedere a noi in futuro. Il pensiero si insinua sotto la pelle come un contagio e infetta ogni cellula del nostro essere.


Preoccupazione di tutti è una risposta ad un "... che cosa se?" situazione. Abbiamo tutti sperimentato li. Si lascia in vacanza e come ti consiglio il vostro volo, qualcosa ti fa chiedo se spento il gas in cucina a casa. Il dubbio inizia piccolo ma poco a poco cresce e cresce. Con il tempo di che raggiungere la vostra destinazione, stai completamente inghiottito in preda al panico. Tutti gli altri pensieri sono stati affollati fuori di testa. Siete anche pronti a lasciare lì e poi per andare a casa e verificare solo per alleviare voi stessi di preoccupazione. Se questo è mai successo a voi, le probabilità sono che le preoccupazioni erano totalmente infondate. Ma questa è la natura di preoccupazione. È come uno sprite poco malizioso che è fuori a prenderti.


Qui ci sono 10 comuni preoccupazioni. Vedere quanti si verificano regolarmente.


1. A cambiare in una relazione, ad esempio chi sarà il mio nuovo capo?
2. Qualcosa di terribile che tu pensi che potrebbe accadere a voi, essendo ad esempio in un incidente d'auto, ammalarsi di cancro, muore
3. Il pensiero di perdere il controllo di te stesso
4. La coscienza sporca, ad esempio per fare qualcosa di male
5. Per parlare di te in preoccupazione, ad esempio "sto iniziando a prendere dal panico."
6. Immaginando catastrofi, ad esempio se c'è una pandemia?
7. Preoccupante che cosa pensano gli altri.
8. Preoccuparsi preoccupante, ad esempio perché si preoccupi così tanto?
9. Fobie, ad esempio la paura dei ragni, la paura del buio, paura di presentazioni
10. La mancanza di capacità di coping, ottenendo ad esempio una gomma, un tubo dell'acqua di burst.


È piccola meraviglia che, in un'epoca quando dovremmo essere meglio che mai, nostre preoccupazioni stanno guidando noi in una tomba precoce!


Così, che cosa può fare per fermare se stessi da preoccuparsi? Beh, qui ci sono 3 passi che si dovrebbe prendere sempre ogni volta che si ottiene i primi segni di preoccupazione.


1. Riconoscere quando preoccuparsi alza la sua brutta testa. Alcune persone esperienza preoccupazione nella fossa del loro stomaco, altri nella loro respirazione e altri ancora come una morsa. Annotare queste sensazioni. Anche se ti svegli nel mezzo della notte in un sudore freddo, alzarsi e annotarli. Ora, fare qualcosa per alleviare i sintomi fisici. Respirare più lentamente. Fare un esercizio di rilassamento. Prendere una pausa all'aria aperta. Allentare il vostro corpo.


2. La prossima cosa da fare potrebbe sorprendervi: Grazie le vostre preoccupazioni. Il motivo che si dovrebbe fare questo è che in esecuzione dalle vostre preoccupazioni non si risolve la causa sottostante. Semplicemente si rende vittima e dà potere alla preoccupazione per la. Allora chiediti perchè sei preoccupante. Quasi certamente punta a qualche pensiero sottostante, forse da anni fa, che hanno non risolto nella tua testa. Rappresenta l'energia bloccata e manterrà ricorrenti fino a pensare le cose attraverso e cambia i tuoi pensieri. Ad esempio, se vi preoccupate ogni volta che il vostro conto in banca scende sotto un certo importo, quasi certamente avere alcuni problemi da risolvere oltre il vostro atteggiamento verso il denaro. Una volta che hanno affrontato il blocco originale, il vostro futuri reazioni alla stessa situazione sarà diversi.


3. La terza fase è quella più importante e cioè che è necessario sostituire i distruttivi pensieri negativi con quelli positivi. Il motivo è che i vostri pensieri creano il vostro mondo. Qualunque cosa credete sinceramente si avvera. È il modo del mondo, la legge di attrazione. Se credi che le cose cattive accadrà a voi, lo faranno. Invece di pensare in termini positivi. Dal momento che le preoccupazioni sono sempre su eventi futuri – e nessuno può prevedere il futuro per noi – uso di pensieri positivi per attrarre il futuro si vuole piuttosto che di pensieri negativi per attirare il futuro che non volete. In breve, si preoccupi positivamente.


Preoccupante è diventato un passatempo regolare per molti. Ci si preoccupi perché crediamo che dovremmo. Abbiamo anche preoccuparsi perché pensiamo che aiuta. Nessuna di queste è vera. Preoccupazione deruba della vostra vita. Deciditi ora mai di essere una vittima della preoccupazione di nuovo.


© Eric Garner

No comments:

Post a Comment