Friday, October 5, 2012

La potenza di aspettative e credenze

Se fossi a posizionare tre mele su un tavolo davanti a te e ti ha chiesto di scegliere uno di mangiare, probabilmente non hanno molta difficoltà selezionando uno. Dopo tutto sono le mele appena normale, niente di speciale.


Ma cosa succede se dovessi dirvi che queste mele erano stato oggetto di un esperimento di trasferimento di energia di pensiero? L'esperimento comportava l'uso di un centinaio di persone hanno familiarità con la pratica della meditazione e la focalizzazione del pensiero energia.


Una di queste mele è stata meditata su con l'intento di fornire la salute.


Un gruppo di un centinaio di persone concentrate per un'ora con l'intenzione di dare questo apple il potere di guarire.


Un altro apple era concentrato con l'intenzione di causare la malattia. Per un'ora questa mela è stato sottoposto l'energia del pensiero meditativo della cattiva salute.


Il terzo apple non era meditata.


Sapendo questo, come vi sentireste sulla tua selezione delle mele? Sentirebbe a disagio sulla scelta di una mela che è stato al centro di queste intenzioni di "malattia"? Che cosa pensate accadrebbe al tuo corpo se avete mangiato di questo apple?


Come reagirebbe il tuo corpo a mangiare la mela "sana"? Conoscere le diverse meditazioni prima mano avrebbe un effetto sulla vostra salute se si dovesse mangiare? Conoscere le meditazioni dopo aver mangiato una di queste mele avrebbe un effetto sul tuo corpo?


Nell'esperimento descritto sopra, Qual è il meccanismo che sta dietro la salute o la malattia associata a queste mele? È l'energia del pensiero di quelle meditando sul lavoro, o le aspettative della persona che mangia la mela hanno l'effetto reale? Le aspettative dei meditatori entrano in gioco?


Lo scenario di tre apple speriamo che ha servito per illustrare l'importanza di comprendere come nostri pensieri possono avere effetti drammatici esterni oltre la portata della nostra comprensione attuale.


"L'aspettativa è una cosa potente," dice Robert DeLap, M.D., testa di uno della US Food and uffici di Drug Evaluation di Drug Administration. "Più credi che stai andando a beneficiare di un trattamento, il più probabile è che si riscontrerà un vantaggio."


Le aspettative e le credenze sono un aspetto importante degli studi energia pensiero. Un esempio perfetto di questo si trovano nei fenomeni dell'effetto placebo.


Un placebo, come usato nella ricerca, è una sostanza inattivo o una procedura utilizzata come controllo in un esperimento. Un effetto placebo si verifica quando il placebo, che non può sul proprio avere alcun effetto, ma in realtà hanno lo stesso, simili e a volte meglio colpisce come le droghe sostanze sperimentali o le procedure.


Domande rimangono circa l'interazione di meccanismi psicologici e fisiologici che contribuiscono all'effetto placebo. Tecniche di imaging cerebrale di oggi dare supporto alla teoria che pensieri e le credenze non solo influenzano uno stato psicologico, ma anche causano il corpo a subire modifiche biologiche misurabili. Che cosa è conosciuto, oltre ogni dubbio, è che possiamo creare le energie di guarigione con le nostre menti da solo.


Pensieri hanno il potere di guarire e il potere di causare danni. Che cosa sappiamo e capire circa la natura e il meccanismo del pensiero e pensiero energia impallidisce in confronto alla grande quantità di informazioni che non abbiamo. Studiando come energia del pensiero, le credenze e le aspettative si riferiscono ai cambiamenti fisiologici e biologici può portare a una migliore comprensione dei singoli ruoli e le responsabilità per quanto riguarda la salute personale e di benessere.


Pensieri sono reali. Pensieri sono misurabili di fuori del nostro corpo ed esercitano un'influenza reale sulle persone, luoghi e oggetti che non è vincolata da tempo o spazio. Pensiero diretto di energia che trasportano intento specifico è in grado di imprinting gli oggetti con una firma fisica o emotiva desiderata.


Ora, andare una mela e pensare che per un po'.

No comments:

Post a Comment