Monday, October 22, 2012

Cinque pensieri sulla comunicazione efficace

Comunicare in modo efficace a volte può essere difficile da fare. Quindi ecco alcuni pensieri, basati sulla saggezza in prestito, su come comunicare chiaramente – e fare anche un migliore collegamento con l'altra persona.


"Per ottenere il vostro idee tutta utilizzare parole piccole, grandi idee e brevi frasi." ~ John Henry Patterson
Mantenere le cose semplici e non usare il gergo. Regolare il vostro stile secondo che si sta comunicando con. Responsabilità controllando frequentemente che l'altra persona capisce il messaggio che si sta cercando di trasmettere – non assumere che il messaggio è sempre chiaro.


"Persone che parlano solo di se stessi pensano solo di se stessi." ~ Dale Carnegie
Scopri l'altra persona. Concentrarsi sull'altra persona – alle loro esigenze, che vuole, la loro situazione. Costruire un rapporto invece di barriere. Mostrare rispetto per loro e per loro punti di vista.


"Una delle cose più importanti che possiamo fare per guarire un l'altro è ascoltare l'altro storie." ~ Rebecca Falls


Qualcuno dà spazio in cui parlare e permettendo loro di seguire attraverso le loro idee senza il timore di interruzione è un dono più prezioso. Ascolta. E spegnere il vostro cellulare!


"La maggior parte delle persone non ascoltano con l'intento di capire; si ascolta con l'intento di risposta."~ Stephen Covey


In questo momento e dare l'altoparlante la completa attenzione. Dire "che cosa cerchi di dirmi su questo?" Riassumere i punti chiave che hanno ascoltato attivamente e fare domande che aiuteranno a chiarire la comprensione del problema.


"Parole gentili possono essere brevi e facili a parlare, ma loro echi sono davvero infiniti." ~ madre Teresa
Essere bello! Riconoscere gli sforzi e le realizzazioni di qualcuno, lodarli, pagare loro un complimento sincero.

No comments:

Post a Comment