Thursday, October 4, 2012

La natura dell'energia del pensiero

I vostri pensieri sono le valute con cui si scambia energia con l'universo


Credete che i vostri pensieri sono energia? Credi che un luogo o un oggetto in grado di conservare l'energia delle persone che sono venuti a contatto con esso? Se hai mai entrato una vecchia casa e percepito la presenza di suoi precedenti occupanti, o tenuto un elemento antico nelle vostre mani e sentito la storia di esso, poi si sanno le risposte.


Gli scienziati hanno appena iniziato ad accettare la verità sull'energia del pensiero e hanno iniziato a studiare ciò che molti hanno conosciuto per secoli. Infatti alcuni dei maggiori scienziati di oggi nelle zone di fisica, biologia, psicologia e molti altri campi stanno iniziando a riconoscere l'importanza dell'energia del pensiero.


Positivo pensa energia sotto forma di meditazione collettiva ha dimostrato scientificamente di ridurre la criminalità violenta!


Nel 1993 uno studio incoraggiato da uno fisici più importanti del mondo è stato intrapreso in Washington DC per determinare se concentrata meditazione potrebbe avere un effetto sul tasso di criminalità della città. I risultati sono stati sorprendenti. Durante le settimane che diversi volontari meditati, tassi di criminalità è sceso drasticamente da 25 per cento! Questo è stato nessun incidente. Questo è stato scientificamente convalidato e dimostrato di essere un efficace mezzo per contrastare le inclinazioni criminali di un grande gruppo di persone... un'intera città in realtà.


Tutta la vita è energia.


Pensieri sono energia. Pensieri negativi creano eventi negativi. Pensieri positivi creano risultati positivi. L'energia del pensiero sia memorizzato in strutture fisiche o è trasmessa nell'universo, non non muore mai. Si consideri che cosa questo significa. Pensare alle conseguenze.


Dove sono finiti i vestiti che si indossano Vieni da, che li ha fatti?


Essi sono stati realizzati da depressione e impoverite persone lavorano in spaventose condizioni per settimane per fare la stessa quantità di soldi che si spendono su una tazza di caffè la mattina?


Chi ha costruito l'auto che si guida?


Essa fu costruita da operai scontenti e stanco? Dove alcuni alcolisti quei lavoratori? Alcuni di loro ha fatto lasciare il lavoro, go home, battere loro mogli e i figli e costruire la vostra auto la mattina successiva?


Chi ha costruito la casa che si vive in?


Chi è venuto a contatto con il cibo che avete mangiato oggi?


Iniziando a fare le foto? Tutto ciò che ci entrano in contatto con può contenere l'energia del pensiero di altre persone. Anche l'aria che respiriamo trasporta l'energia del pensiero di chi che lo circonda.


Quali erano i pensieri che sono stati iniettati in ogni parte della vostra vita?


Voi quanto l'energia del pensiero degli altri ha colpito?


Ogni pensiero interagisce con l'energia dell'universo. Pensiero negativo cerca altri negativi energie di pensiero da associare. Alla fine una matrice di pensiero negativo energia è creata e forma un'onda di pensiero. Queste onde potente pensiero negativo si manifestano nella nostra vita sotto forma di povertà, crimine, guerra, pestilenze e calamità naturali. Energia negativa crea un vuoto, toglie la vita dando la natura dell'universo che negativo pensa onde vengono in molti formati e sono state conosciute da molti nomi, sfortuna, sventura, catastrofe, male, maledizioni, ecc. Li chiamano quello che volete, la fonte della loro energia è lo stesso. La fonte è noi.


Pensiero positivo energia cerca anche altre energie positive. Se siete una fonte di energia di pensiero positivo, energia positiva e benefica tornerà a voi in molti modi meravigliosi e inaspettati. Positivo pensa energia crea un surplus; è il surplus di energia di pensiero positivo che consente la creazione della vita.


Tu sei la fonte e il creatore di tutte le cose. Tutto quello che succede nella tua vita ha un collegamento diretto con il tipo di energia che si ricarica l'universo con.


Tu solo sei responsabile per il tipo di energia creato dalla tua vita.


Diventando consapevoli del potere dei vostri pensieri è il passo più importante nella comprensione di come gestire l'influenza negative del pensiero negativo degli altri.


Conoscendo il valore dell'energia del pensiero positivo ci permette di diventare sensibili a energia negativa. Cominciamo a notare nel nostro discorso, vediamo nei nostri rapporti e notiamo in altri.


Essendo a conoscenza è la chiave. Una volta che siamo consapevoli del negativo pensato energia nella nostra vita possiamo prendere misure per eliminarla e sostituirla con energia benefica, la guarigione.


È semplice come se ne accorga e che respinge con le nostre menti. Un pensiero entra nella nostra mente che riconosciamo come negativo, abbiamo semplicemente respingerlo. Da licenziare negatività togliamo il potere non permettendo al manifesto ulteriore negatività nella nostra vita.


Ci sono ovviamente molte altre tecniche disponibili per combattere la energia di pensiero negativo e creare abbondanza positiva nelle nostre vite; compresa la meditazione concentrata tra gli altri.


Il primo passo fondamentale tuttavia è semplicemente essere consapevole dell'esistenza e gli effetti di queste energie. Speriamo che questo breve articolo ti ha aiutato per consentire il primo passo essere presi.

No comments:

Post a Comment