Sunday, October 7, 2012

La gioia dello spirito

Io ho consigliato individui, coppie, famiglie e partner d'affari negli ultimi 35 anni e autore di otto libri pubblicati. Tutta questa esperienza ha portato allo sviluppo di un profondo processo di guarigione, chiamato Inner Bonding, che chiunque può imparare e utilizzare tutto il giorno (corso gratuito disponibile - scatola delle risorse vedi alla fine dell'articolo). Uno dei risultati di praticare il processo di incollaggio interno è molto più gioia nella vostra vita.


Che cosa ti porta gioia? Ciò che davvero ti porta gioia, al contrario di ciò che si pensa porta voi gioia?


Abbiamo tutti stato insegnato che saremo felici quando abbiamo: trovare la nostra anima gemella, fare soldi, lavorare a qualcosa che amiamo. O saremo felici e soddisfatti quando abbiamo una casa, avere un figlio, fare servizio. Eppure ho lavorato con persone che hanno e fanno tutto quanto sopra e sono ancora felice, e so di persone che hanno poco o nessuno dei precedenti e sono frequentemente gioiosa.


Si potrebbe provare a trovare la vostra gioia con sostanze quali alcool o droghe, ma non ho mai incontrato qualcuno usando queste sostanze cui energia era veramente gioioso. Si potrebbe provare a trovare la vostra gioia ricevere amore dagli altri, o attraverso sacrificare te stesso e portineria gli altri, ma non ho mai incontrato qualcuno che era un beneficiario o un custode che era veramente gioiosi. Quindi, ciò che crea gioia?


La gioia non è il risultato di quello che fate. Piuttosto, può trovare l'anima gemella, fare soldi, lavorare a qualcosa di amore, una casa, avere un figlio o di servizio, con o senza gioia. La gioia è uno stato dell'essere che entra nel tuo cuore quando siete aperti all'apprendimento e prendendo cura di voi stessi.


Gioia, amore e verità, è un dono dello spirito. Gioia, amore e verità immettere il vostro essere, quando il tuo cuore è aperto. Gioia è il sentimento di esuberanza e di unità che avvolge una volta che avete aperto per sentire il tuo dolore, imparare da esso e si muove attraverso di esso. Gioia non può entrare il tuo cuore, quando si sono protetti contro il vostro dolore. Quando si protegge contro il vostro dolore, chiudete il vostro cuore per evitare il dolore e gioia non può entrare in un cuore chiuso. Così, la gioia è il risultato di fare il vostro lavoro interiore per imparare a tenere aperto il tuo cuore.


A volte sono stupito da questo sentimento di gioia. Ho usato per pensare che la mia gioia sarebbe venuto da buone cose accadendo di fuori di me. Amo certamente per le cose buone accadere, ma spesso mi trovo grande gioia sentire anche quando nulla sta accadendo!


Sento gioia quando il mio bambino interiore si sente amato da me, importante per me, accarezzato da me, visto da me, con valori da me. Sento gioia quando partecipare ai miei desideri e bisogni, dicendo "no" agli altri quando voglio dire no e «sì» agli altri quando voglio dire sì. Sento gioia quando il mio bambino interiore si sente sicuro dentro, sapendo che mi sto prendendo cura di lei, sapendo che sto collegando con la mia guida spirituale ogni momento, così che non siamo soli.


La gioia è il vostro diritto di nascita. È ciò che rende la vita degna di essere vissuta. Una volta che gusto, volete sempre di più di esso. Ancora troppe persone rimanere bloccati nella loro zona di sicurezza, pensando che protegge contro il dolore e cercando di ottenere amore è quello che li renderà sicura e felice. Ma davvero ti senti sicuro dentro? Sono il tuo protezioni davvero lavorando per creare la sicurezza all'interno? Se siete disposti ad essere onesti con voi stessi e vedere che il vostro protezioni non funzionano, allora forse si Apri il tuo cuore e abbracciare il tuo dolore, con un profondo desiderio di imparare che cosa si può fare che sta causando, in modo che si può sentire la gioia dello spirito.

No comments:

Post a Comment