Wednesday, October 3, 2012

La rabbia Driven Life: Cinque segni potrebbe essere vostro e passaggi per modificare

Non non c'è alcun dubbio: viviamo in una società arrabbiata. Sono segni che rabbia abbonda in tutto il luogo. C'è rabbia desk, road rage, violenza domestica, abuso sponsale, abusi, rage sport e più recentemente spam rabbia. La rabbia è un fenomeno in tutto il mondo e i riferimenti a programmi di gestione di rabbia hanno esploso dal 9/11.


La rabbia nella sua forma più pura ci rende forti, ci dà energia per combattere il presunto nemico. Mentre è vero il contrario, quando uno si sente impotente o paura; quello è quando si sposta la nostra rabbia verso altre persone e situazioni. Noi potremmo distruggere un computer o un bambino o una moglie o qualunque cosa succede a essere nelle vicinanze.


Ci sono cinque segni distinti che un individuo sta vivendo sotto l'influenza di rabbia. La prima è la frequenza. C'è un equivoco che le persone prendono rabbia classi per la gestione di liberarsi della rabbia. Questo non è l'obiettivo a tutti. La rabbia è una risposta naturale; è quanto abbiamo a che fare con esso che lo rende un problema. Abbiamo bisogno di distinguere i tempi tra quando è nostro diritto di essere arrabbiato e quando la rabbia non è una saggia idea. Se abbiamo giusta indignazione e utilizzare la rabbia per cambiare la società in qualche modo, in questi casi è opportuno. Ma il 95% della rabbia tempo probabilmente è una risposta inappropriata.


Il secondo segno di una vita arrabbiato è quando la rabbia dura troppo a lungo. Con alcuni individui, tutti hanno a che fare è immaginare o ricordare a se stessi di una situazione e diventano arrabbiato all over again. Se la rabbia dura per un periodo di tempo, sarebbe saggio cercare un aiuto professionale e affrontare la situazione.


Intensità è un terzo segno di rabbia. La rabbia è una questione di grado e modelli, in genere che rientrano in tre modelli base. Il primo è la 'esplosione', dove una persona va come un vulcano sopra una provocazione molto poco. Il 'cuoca' costantemente costruisce risentimento verso qualcuno o qualcosa e non mostrarlo per un lungo periodo di tempo. Essi infine esprimere la loro indignazione solitamente sopra qualche piccolo incidente. Una persona che è passivo/aggressivo sarà arrabbiata, ma essi non mostrerà direttamente. Usano metodi back door per avvisare l'autore della loro rabbia. È un problema quando qualsiasi di quelle tattiche sono troppo intenso.


Ovviamente, in qualsiasi momento la rabbia porta all'aggressione è un segno che qualcosa è sbagliato. Questo è il quarto segno. Abuso sponsale è un grosso problema nella nostra società. Dopo il caso OJ Simpson, le persone sono super sensibile a qualsiasi visualizzazione di aggressione in un rapporto coniugale.


Infine, se è interferire sul lavoro e causando un problema con soprintendenti o con dipendenti o dirigenti, è qualcosa di sbagliato e che è un altro buon segno che rabbia può essere di guida la vita.


Gestione della rabbia è consulenza né psicoterapia. È un intervento che insegna le abilità nella gestione della rabbia, stress, migliorare la comunicazione e lo sviluppo della capacità di essere più empatico.


Quando si ha a che fare con la rabbia, il primo passo è la consapevolezza; consapevolezza di ciò che tende ad innescare sentimenti intensi in voi. Quando è possibile prevedere che cosa è probabile che si verifichino in quelle situazioni, è un passo indietro e fare il punto della situazione. Prendere un mentale time out in cui vi permettete qualche tempo riflettere e pensare il miglior corso d'azione, che non sarà dannoso per te o l'altra parte.


Un altro modo importante per gestire la rabbia è che parlare di sé. Ciò è estremamente importante e imparare a dire a te stesso le cose positive può aiutarvi a ottenere una prospettiva diversa sulla situazione. Dire a te stesso che hai un sacco di più a vivere per rispetto di altra persona e trovare un modo per staccare l'altra persona. Altre cose che si può dire che sono "non ho bisogno di dimostrare a me stesso in questa situazione, posso mantenere la calma". O "come mantenere fresco sono in controllo di me stesso." "Ho bisogno di prendere tempo per rilassarsi e rallentare le cose." "L'unica cosa che posso controllare è me stesso e come esprimere i miei sentimenti".


Così tante persone si arrabbiano perché stanno cercando di ottenere un'altra persona per cambiare; loro partner, i genitori o il boss. Il fatto è che è impossibile fare altre persone a cambiare. Cambiano solo se vogliono. Quando si cambia il tuo approccio e si comunica in modo diverso si tira il comportamento diverso dall'altra persona e cambia completamente lo stile di interazione.


Assumersi la responsabilità per se stessi e i propri sentimenti è critico a casa. Soprattutto nei rapporti, partner avrà inizio un'escalation a vicenda e in poco tempo si dispone di un grande conflitto. Entrambe le persone pensano di che essere giusto e giustificato in quanto stanno sentendo e comportarsi. Non non c'è nessun fine di trigger o motivi per farvi arrabbiare. A un certo punto devi prendere responsabilità per poter cominciare a cambiare il modello.


La rabbia è un'emozione umana normale. Se uno non sperimentare la rabbia non è possibile sperimentare gioia, amore o qualsiasi altra emozione. Il problema è di non liberare se stessi di rabbia, ma per gestire la rabbia in modo tale che conduce ad un risultato positivo per se stessi e gli altri.


2005 © Dr. Tony Fiore tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment