Sunday, October 14, 2012

Sfruttare la potenza dei vostri sogni

"Se si può immaginare,
È possibile ottenere esso.
Se puoi sognarlo,
Si può diventare esso."


-William Arthur Ward


Citazione di William Arthur Ward dovrebbe essere un potente invito all'azione. Sogni hanno un potere enorme. Essi ci sostenga nei momenti disperati e ci guida attraverso difficili e ci danno speranza per il futuro. Più importante-ci ispirano!


Dove sarebbe l'uomo senza sogni? Vuoi abbiamo esplorato luoghi lontani o inventato i mezzi per viaggiare a quelle destinazioni? Quanti bambini sono oggi vivi grazie ai sogni di medici e scienziati? Quali opere di sollevare i cuori di innumerevoli masse dovuto i sogni degli artisti?


Alla fine tanto è possibile grazie al potere dei sogni e ancora così tante persone sembrano disposti a liberare i propri sogni. Scrollarsi di dosso, ignorarli o rifiutarli completamente, troppo difficile, impossibile, ridicolo, insignificante.


Ma anche i più frivoli sogni hanno un significato. Se la vita di una persona viene toccata da quel sogno-se sono ispirate, cambiato, o semplicemente alleggerito-allora quel sogno ha forza e significato.


È triste che nella nostra società essere chiamato un "dreamer" è in realtà un insulto. In molte società, per essere un sognatore era una volta una chiamata alta. Se pensiamo a tutto quello che sogni hanno causato dallo spazio in viaggio per la creazione di Stati Uniti d'America a una polio vaccino, forse possiamo fare sognare accettabile nuovamente.


Cosa fare con i propri sogni? Avete il coraggio di loro voce, il coraggio di fare qualcosa per loro? O fare invece spendere il vostro tempo trovare scuse per perché i vostri sogni sono impossibili?


Nessun sogno è Impossibile! Dovete credere che e hai il coraggio di sognare, o il vostro sogno sarà impossibile, ma non c'è nessuno da biasimare, ma te stesso perché non si lascia mai è diventato possibile. Forse ecco perché tanti percepiscono essendo un "sognatore" come qualcosa di negativo, perché la vedono come un esercizio passivo, ma essere un vero "dreamer" è tutt'altro che passiva-it richiede azione!


Sì, è paura di sognare, è paura di fare un salto della fede, a rischio voi stessi. Ancora più spaventosa di fallimento è la conoscenza che una volta che si prende questo rischio sarà avete perso il vostro sogno per sempre.


Ma non abbiate paura, può avere successo, ma anche se questo sogno non riescono, una volta sei diventato qualcuno che osa sognare che ci saranno altri. Una volta che hai fatto la modifica, una volta che sei diventato un sognatore, non non c'è alcuna intenzione di nuovo - e che è certamente un passo sulla strada verso il successo!


Quindi, ricordatevi di Dare to Dream!

No comments:

Post a Comment