Wednesday, October 10, 2012

Come aiutare un alcolista

Come aiutare un alcolista...


Un alcolizzato può essere aiutato a trovare la libertà dall'alcol. E chiunque può aiutare chi ha alcuni counseling o intervistando capacità.


Ci sono due principali segni dell'alcolismo
Alcolisti soffrono di una malattia che li ferma vedendo la loro condizione reale (negazione) e una tolleranza all'alcool che li mantiene bere oltre i livelli di sicuri (perdita di controllo).


Negazione dell'effetto dell'alcol
Tutti usano il diniego. È un normale modo subcosciente per svolgere le attività giorno per giorno senza fastidiose interferenze. Per illustrare; Stop for a minute e ascoltare i suoni intorno a te. Più probabilmente si sente suoni che non erano a conoscenza di precedentemente. Se avete ascoltato questi suoni costantemente sarebbe probabilmente ottenere un overload di rumore e non può essere in grado di svolgere i vostri compiti normali.


Ma la negazione non appena si verificano. Cresce nel tempo e può essere così profondamente radicata nel subconscio che non è più una decisione di negare nulla.


Nell'esempio di rumore da sopra; negazione inizia come semplice evasione e riduzione dei rumori intorno a te. È costruire una resistenza, una seconda natura della negazione dei rumori interferenti bloccando sempre di più. Dopo un po ' non sono a conoscenza che bloccano nulla.


Alcolisti non sono diversi. Essi bloccare solo un'altra forma di disturbo, l'importo che bevono e l'effetto del loro bere. E, ancora una volta inizia in piccoli modi e costruisce nel tempo.


Purtroppo per alcolisti loro negazione sta contribuendo per il danno causato dall'alcol.


Perdita di controllo dell'alcol
Recenti ricerche suggeriscono che gli alcolisti sono nati con una variazione genetica che li incoraggia a bere. I maschi con padri alcolici bisogno più alcool per soddisfarli di loro coetanei non-afflitti. Hanno bisogno di bere di più per ottenere lo stesso effetto come i maschi senza un padre alcolizzato.


Inoltre, gli alcolisti sviluppano cambiamenti a livello cellulare nel cervello. Questi cambiamenti richiedono effettivamente più alcol consumato e alimentato attraverso queste cellule alterate. In modo simile, che tutti sperimentiamo la fame per il cibo e i nostri corpi domanda più cibo. Gli alcolisti hanno una domanda supplementare per l'alcol.


Abbiamo quindi due aspetti facendo una bevanda alcolica più alcool. C'è la domanda genetica di più e un cambiamento nel cervello cellule più esigenti.


Perdita di controllo più negazione degli effetti
Un alcolista ha lentamente costruito una difesa subcosciente su quanto è ubriaco e l'effetto che sta avendo. E il corpo alcolico richiede più nei due modi sopra descritti.


Si potrebbe immaginare che in queste circostanze un alcolista è condannato all'oblio. Molti continuano all'oblio finale.


Ma possono essere aiutati alcolisti – nelle giuste circostanze. E può essere aiutati all'inizio della progressione della malattia per evitare guai seri, o l'oblio finale.


Una finestra di opportunità
Alcolisti e bevitori problematici finirà per creare un problema per se stessi, o con altre persone, o un problema giuridico o problemi al lavoro – che a volte interessano tutte queste zone allo stesso tempo.


Quando questo accade il bevitore può essere sensazione di dolore emotivo e può essere in una finestra di opportunità per l'ascolto a qualcuno chi se ne frega, chi davvero vuole aiutare e chi può aiutare.


Guarda per questi 'windows'.


Qualcuno può aiutare
Se si cura e si può vedere la sofferenza del bevitore avete che cosa prende per aiutare un bevitore di problema. Si può essere una persona amata, un membro della famiglia, un amico, un compagno di lavoro o un professionista sanitario.


Con un piccolo aiuto da parte di persone con esperienza si impara la particolare azione necessaria per permettere a chiunque di vedere la realtà del loro problema e aiutarli a prendere provvedimenti per risolvere il problema.


Piano di assistenza
Nel corso degli ultimi operatori sanitari di 65 anni hanno cercato fuori molti tipi di counseling e aiutando i piani per l'abuso di alcol. Alcuni programmi di azione hanno levato in piedi come essendo costantemente successo nell'ottenere Alcolisti in recupero.


In questi programmi alcolisti sono prese attraverso un set specifico di passaggi per evidenziare gli effetti che alcool sta avendo sulle loro vite.


Disturbare la negazione
Questo processo disturba negazione alcoliche e motiva la persona a voler intervenire.


Piano d'azione e motivazione
Ma, più che la motivazione è necessaria. L'alcolista ha bisogno di sapere cosa fare e anche il supporto per realizzare un piano d'azione.


Un piano di successo include mettere l'alcolista in contatto con altre persone recupero immediatamente fanno una decisione che hanno un problema reale.


Famiglia e amici di alcolisti
Un simile intervista stile può essere applicato anche a parenti e amici che possono essere affetti dagli effetti di un cari bere. Possono devono troppo disturbo della propria negazione e un piano d'azione praticabile.


Compassione e l'empatia
La persona che applicando tale programma ha bisogno di avere compassione e l'empatia per l'alcolista. La comprensione del dolore interiore e rimorso che sono affetti è essenziale.


Se possibile, cercate di individuare qualcuno che può aiutare. Medici, consulenti e psicologi sono un buon punto di partenza. O, se siete così propenso, ottenere l'addestramento voi stessi.


Essere pronti per la prossima finestra di opportunità. Quando vedete uno si avvicina delicatamente offrono a metterli in contatto con il supporto. Se hai acquisito le conoscenze necessarie si saprà cosa fare.


Robin Foote, BA, NCAC, TSF.
www.BriefTSF.com


Copyright © Robin J Foote 2005.

No comments:

Post a Comment