Friday, October 19, 2012

Come a raggiungere il successo?

Se faccio qualcosa e realizzare il previsto scopo lo chiamiamo un successo. Se si lavora con obiettivi e raggiungere l'obiettivo si è successo. L'opposto è che se si lavora per realizzare un obiettivo e non raggiungerlo, è un fallimento. Una persona con un record di successi che noi chiamiamo un uomo d'azione. Persone di successo diventano ancora più successo. Non c'è niente che motiva più di successo, ma solo se è possibile associare un certo sforzo come un cuase del completamento riuscito.


Siete in grado di prendere una decisione di diventare più successo in tutto ciò che si tenta di eseguire. Guidati dalla vostra consapevolezza è possibile impostare gli obiettivi e si può tendere verso i vostri obiettivi, fino a quando non si riesce. Si può decidere di avere più successo nell'ascoltare gli altri, di sorridere, di essere paziente, si può anche decidere di prendere l'iniziativa e di controllo. Si può scegliere di essere più successo padre, figlia, figlio, partner, amico, dipendente o datore di lavoro. Dio ti ha dato il potere di scegliere una vita di auto-miglioramento e un impegno per aiutare gli altri e come un dato di fatto; nessuno può prendere questa energia da voi. Si può vivere la vita che vuole essere di successo, felice e avere la pace della mente.


Come ho già detto; avere successo è motivazionale. Per avere successo però, deve essere una persona autosufficiente che si prende cura di azione. Oltre a questo deve essere disposti ad acquisire determinate conoscenze e lavorare sodo per te anche per quanto riguarda la tua famiglia e anche la più grande comunità. Per avere successo non ha nulla a che fare con la religione, ma piuttosto un ideale che tutte le grandi religioni hanno in comune. È un'entità che serve come guida ispiratrice per rafforzare il proprio sistema di valori. È necessario creare la propria filosofia indipendente di successo e trasformare questo in piani d'azione quotidiana o to-do list.


La scelta di diventare successo appartiene a voi. Infatti, si selezionano da soli per riuscire in qualunque azione si sta prendendo. Questo può sembrare così semplice che la maggior parte di noi non sono in grado di vedere la potenza di questo fatto. Ma se lo fai ancora e ancora che si avrà successo, che ti fanno ancora più successo... e così via. L'azione è la chiave. Basta provare.

No comments:

Post a Comment