Monday, October 29, 2012

Imparare a motivarsi

"Motivazione quasi sempre battere mero talento."
~ Norman Augustine


Credo davvero che le parole di s. Agostino sono vere e se si guarda alla storia sai che è vero. Ci sono molte persone nel mondo, con incredibili talenti che realizzare solo una piccola percentuale delle loro potenzialità. Sappiamo tutti che vivono questa verità.


Sappiamo anche quelle storie epiche, quelle leggende di moderno-giorno che circondano i primi fallimenti di tale successo sommamente gente come Michael Jordan e Bill Gates. Possiamo guardare un po' più indietro nel tempo di Albert Einstein o anche più indietro di Abraham Lincoln. Ognuna di queste persone che cosa fatto così tanto successo? Motivazione.


Sappiamo che questo nel nostro intestino, ma cosa possiamo fare su di esso? Come possiamo motivare noi stessi? Uno degli aspetti più difficili di raggiungere il successo è rimanere motivato nel lungo periodo.


La motivazione non è un incidente o qualcosa che qualcun altro può dare--tu sei l'unico con il potere di motivare. Motivazione non può essere una forza esterna, deve venire all'interno del prodotto naturale il desiderio di realizzare qualcosa e la vostra convinzione che siete in grado di riuscire in il tuo obiettivo.


Obiettivi orientati su piacere positivi sono motivazioni molto più potente rispetto a quelli negativi basate sulla paura. Anche se ognuno è successo separatamente, la giusta combinazione di entrambe è la più potente forza motivazionale nota all'umanità.


Ecco alcuni consigli e metodi per motivare te stesso:


~ Usare una sconfitta in passato come un motivatore. Ricordare a te stesso hai dove andare tranne su come siete già stati in fondo.


~ Dare voi stessi il potere di responsabilità. Ricordare a te stesso che l'unica cosa che si ferma è te stesso.


~ Fare una lista dei vostri successi verso il vostro obiettivo a lungo termine e ricordarti che le intenzioni non contano, solo azione.


~ Fare oggi. Ricordarti di qualcuno che conosci che morì improvvisamente e il fatto che non esiste alcuna garanzia che domani verrà.


~ Let successo motivarlo. Trovare una foto di ciò che incarna il successo a voi e poi tirare fuori quando hanno bisogno di motivazione.


Riflettere e sperimentare fino a trovare la giusta combinazione di motivazioni per la vostra personalità e i vostri obiettivi personali. Vi lascio con questa citazione finale motivante:


"Che cosa mi spinge? La cosa che mi spinge la maggior parte è il desiderio di trovare i miei limiti - e li estendono. "~ Richard Marcinko


Ora vai spingere i propri limiti e avere successo!

No comments:

Post a Comment