Monday, October 15, 2012

Cinque pensieri di essere felice

Felicità può a volte sembrare piuttosto sfuggente. Ecco alcuni pensieri, basati sulla saggezza in prestito, su come sentirsi felice – e come realizzare si può effettivamente essere felice adesso.


"Nella nostra mente, noi dobbiamo vedere che non è la felicità che ci rende grati, ma piuttosto gratitudine che ci rende felici".
~ Albert Clark


Ogni giorno, scrivere o dire ad alta voce, dieci cose per cui sei grato. Che cosa ci concentriamo su si espande, così concentrarsi sulle cose buone. Riconoscere ed essere grati per tutta una serie di cose – la vista, salute, gli amici e famiglia, il sole, vestiti sulla schiena, capacità di auto. La vita è buona!


"Ricordo la felicità non dipende su chi sei o quello che hai; esso dipende esclusivamente cosa pensi".
~ Dale Carnegie


Monitorare i vostri pensieri per un paio di giorni. Quali auto chiacchiere sta succedendo? Quei pensieri ti servono, ti fanno sentire bene? No? Poi iniziano a dire cose positive di sostegno a te stesso e scegli di non prestare attenzione ai pensieri negativi che attraversano la mente. Non dici negativo le cose per il tuo migliore amico-te trattare allo stesso modo.


"Se vuoi essere felice, impostare un obiettivo che comanda i vostri pensieri, libera la tua energia e ispira le vostre speranze."
~ Andrew Carnegie


Hanno qualcosa di specifico per lavorare verso – alcuni scopi nella vita che davvero si spara alto. Realizzazione sentirai fantastica e adempimento – e lavorando verso di essa si sente grande. Hanno alcuni concentrarsi, qualche significato nella vostra vita.


"Ogni giorno, la persona felice fa almeno una cosa difficile."
~ Mihaly Csikszentmihalyi


Provare qualcosa di nuovo, qualcosa che si estende e ti sfida. Unisciti a una classe di sera, correre un miglio supplementare, scrivere a un amico perduto, ottenere qualcosa di diverso – sorprenditi!


"Vagare da una stanza a altra a caccia per la collana di diamanti che è già intorno al collo!"
~ Jalal Uddin Rumi


Invece di pensare che sarà felice quando cambiano lavoro, casa, incontrare nuovi partner, rendersi conto che è possibile scegliere di accettare e sperimentare la felicità ora – non è condizionato da fattori esterni si stanno cercando, ma è già dentro di te.

No comments:

Post a Comment