Saturday, June 30, 2012

Gestione di paura

La nostra società è sfidato come mai prima. Ansia riempie l'aria così fitta che possiamo sentiamo intorno a noi. Il nostro senso di sicurezza è stata compromessa e con esso il nostro senso di controllo.


Abbiamo vissuto sotto l'illusione del controllo per così tanto tempo che noi possiamo venire a credere in essa. Noi possiamo crede che siamo stati, per la maggior parte, responsabile della nostra sicurezza esterna - se solo ci ha guidato con attenzione o non camminare in zone pericolose e così via.


Quell'illusione del controllo è stato tirato da sotto di noi e molti di noi sono a sinistra con nodi di ansia. Come ci sentiamo sicuri in un mondo pericoloso quando la morte potrebbe venire da nessuna parte?


In realtà, la nostra sicurezza esterna non è assicurata mai perché siamo esseri mortali cui corpi possono essere danneggiati. A pensare il contrario è quello di mantenere una credenza nel controllare gli altri e gli eventi esterni che non esiste e non è mai esistita.


L'ansia continuerà fino a quando noi possiamo attingere la nostra guida spirituale personale, la nostra fonte di amore, saggezza e compassione che è sempre disponibile a tutti noi. Mentre non possiamo passare di là di preoccuparsi per la sicurezza dei nostri corpi, abbiamo bisogno di spostare più in preoccuparsi per la sicurezza delle nostre anime.


Ora più che mai, dobbiamo essere in grado di rivolgersi a un processo affidabile spirituale per il nostro senso di sicurezza.


Ti senti paura di voi erano in grado di colpire in una fonte affidabile di saggezza spirituale per guidarvi nelle vostre decisioni per quanto riguarda quando ottenere su un aereo, quando a stare lontano da un luogo pubblico? Se tu sapessi che questa guida era disponibile in ogni momento, sareste così ansioso?


La guida è qui, sempre. La sfida è per accedervi.


Guida spirituale vibra a una frequenza più alta di noi, così la sfida è quello di aumentare la nostra propria frequenza. Il segreto per aumentare la nostra frequenza si trova nel nostro intento. Nel processo di legame interiore che insegnano, ci sono solo due possibili intenti: per proteggere contro la responsabilità per i nostri sentimenti e comportamento tramite qualche forma di controllo comportamento, o per conoscere le amare noi stessi e gli altri.


Sentimenti positivi, come l'amore, compassione, di accettazione, di gioia e di pace sollevare la frequenza, mentre i sentimenti negativi come la rabbia, ansia, depressione, sentenza, e vergogna abbassarlo. Alimenti trasformati, grassi, zuccherini e carichi di pesticidi anche abbassare la nostra frequenza. Ci sono molte esperienze che possono aiutarci a sollevare la nostra frequenza, come ad esempio meditando, pregando, sta nella natura, praticando lo yoga e altre tecniche di respirazione o ascoltando musica bella. Tuttavia, nessuno di questi genererà la vostra frequenza sufficientemente elevata per accedere guida spirituale, a meno che il vostro desiderio più profondo in questo momento - il vostro intento - è quello di imparare a amare se stessi. Amare se stessi non significa essere egoisti. Esso significa imparare ad assumersi la piena responsabilità per la propria salute e benessere. Imparare ad amare se stessi significa imparare a prendere quelle azioni che supportano la vostra gioia, pace e salute.


Quando si chiede la vostra guida (che può essere la vostra esperienza di Dio, o una luce, una presenza, un angelo custode, un mentore o insegnante nello spirito o parte alta di se stessi), "che cosa è amare la maggior parte a me in questo momento? Ciò che è in mio bene più alto?"automaticamente la frequenza di sollevarlo e aprire la porta alla vostra guida spirituale personale. Una volta che la vostra intenzione è quella di conoscere amare se stessi e siete disposti a prendere l'amorevole azione che sono guidate da fare, allora tutti i modi di elevare la frequenza possono essere di aiuto a voi.


È quando si accede a tua guida spirituale personale che sono poi in grado di prendere cura di te stesso. Si creerà un senso di sicurezza e serenità interno quando siete disposti ad imparare ad assumersi la responsabilità del 100 per cento per tutti i propri sentimenti di dolore e di gioia.


Imparare a sentire, vedere e sentire i messaggi dalla vostra guida spirituale prende la pratica. Più pratica, i più si t ruggine che mai siete soli e che voi realmente sono essere guidate verso il bene più alto. Questo è ciò che creerà il vostro senso di sicurezza.


Può essere difficile alla pratica apertura alla guida spirituale, se ritieni non esiste, o che esso non riveleranno per te personalmente. L'unico modo che sai di sicuro o meno questa guida è qui è pratica spostandosi verso l'intento di conoscere amare se stessi con la vostra guida e vedere cosa succede. Ci vuole un salto di fede per aprire all'apprendimento con qualcosa che non è certi che ancora esiste.


Anni fa ho letto libri di Castenada di Carlos. Essendo mentore da un insegnante di nome Don Juan Carlos. A un certo punto, Don Juan ha dichiarato che egli avrebbe scelto al momento della sua morte. Carlos ha chiesto lui (io sto parafrasando la domanda dal momento che non ho non è più il libro), "che cosa succede se si camminava attraverso il deserto in un giorno e qualcuno era nascosto dietro una roccia pronta a sparare contro di voi?" Risposta di Don Juan era uno non ha mai dimenticato: "I wouldn't be there." Gli non sarebbe essere lì perché egli sarebbe sono sintonizzati su sua guida e avrebbe stato detto di non andarci.


Questo è ciò che tutti abbiamo bisogno in questi tempi difficili. Ognuno di noi è necessario fare tutto il che possibile per mantenere la nostra frequenza alta, per questo è quanto ci può aiutare a ogni nostro pianeta. L'attacco contro il nostro paese ha reso tutti noi vulnerabile nel buio della paura, rabbia, ansia e depressione. Noi non possiamo permetterci di dare a questa oscurità.


Noi possiamo rimanere ciascuno nell'amore, pace e gioia, piuttosto che nella paura, ansia e depressione, solo quando il nostro intento è quello di imparare a amare noi stessi e abbiamo rimanere sfruttato in nostra guida per tutta la giornata.


Il nostro stesso modo di vita è in gioco qui. La maggior parte di noi non può uscire e affrontare direttamente l'oscurità che ha ucciso così tante persone innocenti su 11 settembre 2001, o il buio della minacce attuali. Quello che possiamo fare è rimanere nella luce - in amore, pace e gioia attraverso il nostro intento di imparare e la nostra connessione con lo spirito. Di fronte alla luce non può esistere oscurità. Il più di noi che rimanere nella luce, il potere più che noi dobbiamo superare le tenebre. Ognuno di noi ha la responsabilità di uscire di nostro intento a controllare e nell'intento di conoscere amare noi stessi e gli altri. Tutti abbiamo la responsabilità di aumentare la nostra frequenza e rimanere in connessione con l'energia di Dio/dea dell'amore e compassione. Ognuno di noi è necessario diventare guerrieri spirituali, amorevole agire anche quando è difficile farlo. Attraverso la nostra azione amorevole, forse allora il nostro paese sarà guidato verso qualunque azione che è in nostro bene più alto e il più alto bene di tutti.

No comments:

Post a Comment