Thursday, June 14, 2012

Visitando il tuo passato di rivendicare il tuo futuro

Vi chiederete perché proprio non riesco a vivere fino al tuo potenziale? Spesso chiedo cosa c'è dietro la paura che continua a tenere indietro dalla realizzazione di tutti i vostri obiettivi. Ti ritrovi facendo le osservazioni negative su altre donne o anche te stesso confrontando ad altre donne, con conseguente ti senti inferiore a loro. Non hanno mai chiesto cosa c'è dietro tutti quei sentimenti? Da qualche parte lungo la strada che perso le tracce di chi vi erano e misurando te stesso a queste altre donne e che cosa devono, sta continuando a nuocergli piuttosto che aiutare. Esso sta danneggiando la tua autostima e la fiducia in se stessi. Siete alla ricerca di un'identità e sminuire le altre donne non è certamente il modo per trovare uno. È necessario visitare il tuo passato per trovare il vostro vero sé. La risposta può essere lì.


Come può essere a volte di rivisitare i cattivi ricordi del nostro passato doloroso, è l'unico modo per andare avanti da esso. Se si eliminano i ricordi, continuano ad avere un impatto negativo su di voi causando per auto-sabotaggio. Voi non possono neppure sapere che cosa è che è che affligge la mente, ma è necessario trovare sicuramente. Visita il tuo passato da seduti in silenzio e il pensiero. Può essere erano presi in giro un sacco di crescente fino o vostra famiglia non ha mostrato un sacco di affetto. Qualunque sia la situazione, esso ha trasferiti nel momento presente, causando la crescita stentata sul vostro futuro. Sedersi e trattare con il tuo passato ora, così può passare ad una vita soddisfacente e appagante.


Non sei il tuo passato; Tuttavia, si è passati hanno contribuito alle parti di chi siete oggi. Non si può cambiare il passato, ma è possibile cambiare te. Smettere di vivere nel passato e chiedendosi se persone sono giudicare per le cose che è accaduto nel tuo passato. Non una sola persona è migliore rispetto agli altri. Noi tutti hanno scheletri in nostri armadi e deve rispondere a una potenza superiore ed non è i vicini della porta accanto, i membri della famiglia, amici, ecc.


Non permettono il tuo passato di controllare voi. Si controllerà il tuo passato visitando i problemi nel vostro passato che è vi intrattenete, poi lasciando i vostri problemi in passato, e si muove verso un futuro brillante. Non sei il tuo passato!


copyright2005 Monica M. Burns. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment