Sunday, June 24, 2012

Gestione dello Stress senza l'uso di droghe

In ambiente percorso veloce di oggi, molte persone sono sotto un sacco di stress. Le donne sono ancora più sensibili alle tensioni della vita quotidiana. Alcuni sono madri che lavorano a tempo pieno i lavori e poi tornare a casa e la cura per il loro bambino. Essi sono più lavorati, sottopagati e sotto stress estremo.


Molte donne vanno alla loro famiglia Medici lamentano il mal di testa, mancanza di sonno e l'umore altalene. Il medico sarà con calma spiegare loro che hanno problemi di stress e di togliersi un paio di giorni e poi li prescrivere un farmaco per alleviare i sintomi.


Mentre i farmaci possono lavorare a breve termine, esso non trattare i problemi di radice. Quando si arresta prendendo il farmaco, lo stress sarà ancora presente. E chi ha il tempo di mettere i piedi in su e rilassarsi, soprattutto se avete un bambino causando caos a casa?


Quindi quali sono le alternative?


Beh ci sono molti ed esploreremo alcune di loro in questo articolo, ma la prima cosa che dovete fare è capire la causa del tuo stress. Lo stress può essere causato da molte cose. Che cosa è stressante, una persona può essere gioiosa per il prossimo. Per esempio, parlare in pubblico può causare qualche gente un sacco di ansia, ma per alcuni è una gioia.


Dopo aver individuato i motivi per lo stress prova a pensare di modi per alleviare esso. Qui ci sono alcune più utili trucchi e consigli per la gestione dei livelli di stress, senza l'uso di farmaci.


Fai un respiro profondo: la ragione perché lo stress provoca mal di testa in molti casi è perché quando una persona è sotto stress significativo sarà tendono a respiro superficialmente, o tenere loro respiro senza nemmeno rendersene. I muscoli quindi ottenere una mancanza di ossigeno e si crampo fino in tali luoghi come vostro collo e addome e si ottiene un mal di testa. A volte appena ti fa sentire teso.


Se ti senti venendo il mal di testa, o si sente teso, Interrompi e controllare la respirazione. Prendetevi qualche minuto per riposare e prendere un respiro profondo attraverso il naso e fuori attraverso la bocca.


Parlare con la gente: essere solitario è una cosa terribile, e questo può causare lo stress da sola. Provare a entrare in un club o qualcosa che piace che collegherà ad altre persone. A volte basta parlare e divertirsi può fare miracoli per i vostri problemi lo stress.


Regolare esercizio fisico: È stato scientificamente dimostrato che l'esercizio aiuta ad alleviare lo stress. Provare a entrare in una palestra, o semplicemente fare una passeggiata ogni notte. Si amplificherà il vostro livello di energia, rendendo più facile per affrontare lo stress della vita quotidiana.


Gestione tempo: Niente causa di stress come essere in ritardo per un appuntamento. Per evitare questo inutile stress di pianificare la vostra giornata. Assicurare che avete abbastanza tempo per arrivare a tutti i vostri appuntamenti. Forse investire in un pianificatore di giorno.


Corpo Break: Mente e corpo sono uno. Assicurarsi che si mangiano la corretto pasti nutrienti e dormire bene la notte. Evitare di caffeina e zucchero in eccesso. Questi alimenti vi darà un alto temporaneo, ma ti farà più tardi crash. Un corpo che viene mantenuto correttamente sarà meglio in grado di affrontare lo stress.


Evitare l'uso di droghe illegali: molte persone girare per l'alcol e le droghe per alleviare il loro sforzo. Anche se può sembrare che queste cose stanno aiutando con lo stress si sono davvero danneggiare te. Non solo sono essi distruggendo il vostro corpo, ma sono solo una correzione temporanea. Quando ti svegli la mattina, il problema che si stavano cercando di fuggire sarà ancora lì.


Cambiare l'ambiente circostante: Assicurarsi che siete più confortevole possibile. Se la vostra sedia sul lavoro sta causando la schiena del male, modificarlo. Se il tuo letto sta causando mal di schiena e la mancanza di sonno, modificarlo. Perché mettere la mente e il corpo sotto stress che può essere facilmente evitato.


Vai al tuo posto Happy: provare a sognare ad occhi aperti per un minuto se ti senti stressato. Immaginate una spiaggia assolata, o una tranquilla casetta. Immaginate i sapori e suoni. A pochi minuti di vacanza immaginato possono fare miracoli per la vostra prospettiva mentale e alleviare lo stress.


Queste sono solo alcune tecniche che verranno aiuteranno a far fronte con i livelli di stress. Prova a concentrarsi sugli aspetti positivi della tua vita e non negativo. Senza qualche vita lo stress sarebbe noioso, ma anche gran parte del nulla si può uccidere.

No comments:

Post a Comment