Thursday, June 21, 2012

I cambiamenti vuoi �coffee casa Conversations�

Ovunque che si vada, si sente gente parlare le modifiche che si desidera rendere nella loro vita. Certamente mentre vostro ottenere il caffè o il tè presso il coffee house fare.


"Voglio perdere peso".


"Voglio un lavoro migliore".


"Voglio fare più soldi."


Forse per voi è il viaggio, educazione, incontrare qualcuno o migliorare un rapporto corrente. Abbiamo tutti gli obiettivi e le modifiche che vogliamo che vanno non risolti. Così si parla molto di che vogliono loro di cambiare. Come spesso fa chiunque davvero fare nulla circa la modifica? Infatti, dopo un po' inizierai udienza che il vuole girare a denunce. Poi le denunce si trasformano in motivi per cui il successo non è possibile. "Io non hanno il tempo o soldi o capacità". Ci sono un'infinità di motivi.


Come un allenatore di vita, persone sono sempre dirmi perché essi sono bloccati e perché essi non possono fare certe cose. "Non mi piace per allenamento." o "Sono troppo smemorato." Fondamentalmente ciò che essi mi stai dicendo è, "Non ho alcun controllo sul mio comportamento". Ecco quello che abbiamo sentito da parte di qualcuno, "Io non sono una persona mattina."


Che cosa succede se ho offerto una "persona non mattina" un milione di dollari di essere una persona mattina domani mattina? Maggior parte della gente direbbe, "Beh, per un milione di dollari che potrei essere." Quindi in verità, non è che non sei una persona di mattina, o che non hai il tempo o una delle altre ragioni che si danno che impedisce le modifiche che si desidera, semplicemente non avete trovato la motivazione.


Con la giusta motivazione e non deve essere il denaro, è possibile modificare e creare azioni vincente nella vostra vita. Non sono bloccati in qualsiasi comportamento. Smettere di porre limiti su te stesso e parlando di modifiche che si desidera e le ragioni che loro non possono raggiungere. Non esiste una definizione di voi diverso dalla definizione che si Datevi.


Tutti abbiamo il potere di ridefinire noi stessi e creare la vita che vogliamo. Mi permetta di mostrare come potente sono. Un sorso di caffè o di tè e mi permetta di domanda è questa: in questo momento, nulla potrebbe evitare di prendere quel sorso? Oh, non hai un caffè o tè? Poi ottenere uno o immaginare che avete uno. Eccetto una catastrofe naturale improvvisa, catastrofica, la risposta è no, nulla può. L'unica cosa che potrebbe impedirvi di prendere un sorso è!


Infatti, nulla può fermare da andando in palestra, mangiare a destra, ottenendo un'educazione, alla ricerca di un lavoro migliore, prestando attenzione ai vostri rapporti, non spendere soldi per carte di credito o facendo le cose che occorre per rendere la vita migliore. Nulla può fermare da tutto quello che vuoi migliorare nella vostra vita tranne voi. Tu sei l'unico ostacolo nella vostra vita.


Dobbiamo smettere di incolpare di fuori di fattori per il nostro comportamento. Non esiste nessun boogeyman tenervi dalla creazione di vita che vuoi. Dobbiamo smettere di cercare scorciatoie. Abbiamo tendono a cadere nella trappola di volere una gratificazione immediata e ci sono un sacco di gente cercando di vendere questo spazzatura. Odio essere quello di dirvi questo ma non ci sono pillole magiche che ti fanno sottile, curare la vostra vita in sette giorni, arricchirsi tutta la notte o avere abs grande in due settimane.


C'è solo un modo sicuro di successo e che sta facendo il lavoro. Questo significa che noi dobbiamo entrare in azione. Ottenere motivati a cambiare adesso! La motivazione è potere e qui abbiamo stabilito che, essendo potente è semplice come prendere un sorso di caffè o di tè.


Così godere il resto del vostro caffè o tè e sorriso mentre si prende quel sorso, perché giusto che ora vi sono potenti e adesso si è deciso di entrare in azione per raggiungere le modifiche che si desidera.

No comments:

Post a Comment