Wednesday, June 20, 2012

Collegare i puntini! La tabella di marcia per il successo

Recentemente, Steve Jobs, fondatore di Apple Computer e Pixar Animation Studios, ha un indirizzo di inizio alla classe di laurea presso la Stanford University. Ha parlato di creazione di passione, vita e morte e "i puntini." I punti sono stati gli eventi nella sua vita, molti impegnativo e molti positivi, che ha portato ai suoi numerosi successi. Ha condiviso con il pubblico che venisse sparato da Apple Computer, il computer ha fondato, era in grado di fare un passo indietro e sviluppare l'idea di Pixar Animation Studios. Realizzando il grande successo al Pixar, è stato chiesto alla fine di tornare a guidare la Apple Computer. Questo alla fine lo portò a lancia il lancio di uno dei prodotti più rivoluzionari del XXI century…the iPod. Egli si sente che egli non sarebbe mai raggiunto i suoi successi senza i suoi fallimenti e battute d'arresto. Egli fu in grado di collegare i puntini per vedere come tutto sommati.


Quindi chiedo a voi, "Hanno collegato i puntini?"


Qui ci sono cinque ragioni perché il tempo di collegare i punti vi darà una tabella di marcia per il successo nella tua vita:


1. Tutti i punti sono buone
Molte volte abbiamo affrontare sfide nella nostra vita che, in quel momento, sguardo come fallimenti. Perché ci siamo concentrati sulla immaginato "svantaggio" del challenge, perdiamo la messa a fuoco il bene che può venire fuori della sfida.


Ho avuto un ex-Navy civile in uno dei miei seminari sul ridimensionamento. Ha detto che era parte di un processo di ridimensionamento da parte della Marina due anni fa in Ohio. Si può immaginare è stato male, sconvolto e preoccupata che egli non sarebbe trovare un altro lavoro dopo sua ventennale nella Marina. Poi egli stesso rifocalizzato su ciò che potrebbe fare per rendere questa situazione positiva. Ha iniziato facendo una ricerca di lavoro, le chiamate telefoniche, reti e l'invio di curricula. Entro tre mesi dopo il suo licenziamento, ha ricevuto la sua offerta di lavoro di sogno della Marina militare. Era un lavoro tecnico che ha sempre desiderato in scala paga molto meglio di suo precedente lavoro. La parte migliore del suo nuovo lavoro era che permise di tornare alla sua città natale di Virginia Beach.


Tutti i punti sono buoni; esso è il modo che ci guarda a loro che portano al nostro successo.


2. Essere disposti ad andare al punto successivo
A causa di esperienze passate "negative", molte volte noi evitare nuove sfide perché vogliamo sentire "sicuro". Quante volte avete sentito quanto segue?


"Io non sto mai dating nuovamente a causa delle mie esperienze passate con..." "Non voglio prendere sul nuovo progetto perché è troppo alto profilo e io potrei fallire." "Non vogliamo la promozione a causa di ciò che è accaduto l'ultima volta..."


Basando le nostre esperienze passate su variabili della vita che non hanno alcuna relazione con il presente ci farà perdere nuove opportunità. C'è un'espressione che uso spesso, "bisogno di passare attraverso il fango per ottenere l'oro." In altre parole, abbiamo tutti bisogno di sperimentare la "strada dossi" nella vita di conoscere e apprezzare le reali opportunità nella vita.


3. Accelerare i puntini nella tua vita
Si può accelerare la quantità di successo imparando continuamente. Lavorare continuamente sulla tua comunicazione, carriera o business e competenze tecniche in modo che si possono abbracciare le opportunità che vengono a tuo modo.


Uno dei modi migliori per imparare è il volontariato. Recentemente ho avuto il pranzo con Carol in una recente conferenza. Ha condiviso con me che lei aveva iniziato a lavorare in una scuola oltre quindici anni fa, perché i suoi figli erano nel sistema scolastico. A causa di ciò, lei si offrì per le attività relative alla scuola come molti possibili che comporterebbero suoi bimbi. Lei è diventato un esperto e la persona per andare al riguardo molte materie scolastiche. Recentemente, un'apertura in carica di sovrintendente si avvicinò, e il suo nome era sulla lista breve. A causa della sua vasta esperienza e, ancor più importante, perché molte persone sapeva della sua competenza, lei come una decisione facile per la posizione.


Apprendimento accelera i puntini.


4. Bypass puntini solo con saggezza
Molte volte cerchiamo di saltare un passo o due nella vita. Noi abbiamo sentito parlare di persone che hanno successo "istantanea" e quindi perdono quasi tutto veloce. Essi hanno mai acquisito la saggezza necessaria per mantenere il loro successo.


Prendere tempo per imparare dagli eventi nella vostra vita. Come va la citazione, "persone intelligenti imparare dai propri errori; persone veramente saggi imparano dai propri errori di altra gente."


5. Vai avanti e collegare i puntini
Prendere tempo per pianificare i vostri eventi futuri e obiettivi basati sul vostro eventi passati. Analizzare i risultati positivi da quegli eventi e li usa per pianificare il futuro. Questo è il segreto del successo vero.


Quindi, vai avanti e collegare i punti, e vi renderete la vostra tabella di marcia verso il successo.

No comments:

Post a Comment