Saturday, June 23, 2012

Una gentilezza in un momento fa un mondo di differenza - 5 consigli di cura

Si vuole fare la differenza nel mondo? C'è qualcosa che piacerebbe cambiare - qualche modo per trovare il proprio scopo per essere su questa terra?


Sai, non devi fare progetti take-on-the-whole-world-by-yourself. Il modo più semplice e più efficacia per cambiare il mondo è per ciascuno di noi a fare una piccola gentilezza alla volta. Una gentilezza ha un effetto a catena, con conseguenze di vasta portata che non si può mai sapere.


Qui di seguito trovate cinque modi si può fare una differenza con l'e-book, "101 modi per cambiare il mondo". Possono essere fatto molte cose che non costano un sacco - solo un piccolo investimento del tuo tempo.


1. Dare regali anonimi sorpresa a colleghi o amici - con una nota dicendo loro importa. Esso non deve essere tanto da far loro sapere che qualcuno si preoccupa, come su:


un candy bar
un cookie
un fiore
qualcosa che hai disteso intorno alla vostra casa


Ogni volta, sarà il divertimento di conoscere qualcuno si preoccupa che renderà la loro vita migliore - solo fornendo un poco tempo e pensato a qualcun altro.


2. Dare via un servizio professionale - offriamo gratis una volta alla settimana, due volte al mese o una volta al mese a qualcuno che ne ha bisogno.


Pulizie dentali gratis
Casa gratis pulizia
Pasto gratuito al vostro ristorante
Servizio gratuito di contabilità


3. Formare il proprio "Good Deed Patrol" per un divertente modo di cambiare il tuo mondo. Guarda per la gente facendo qualcosa fare la differenza nella comunità. Ascoltare le conversazioni di scoprire queste persone.
Parlare con la tua stazione radio o il giornale locale e chiedere se includerà una piccola sezione in carta o un piccolo punto su programmi radio per dire grazie a queste persone - non deve essere molto.


Pensare come eccitato qualcuno potrebbe essere quella di aprire il libro e vedere un avviso grazie a loro per qualcosa ha fatto.


Dal momento che nessuno sa che è la buona Deed Patrol, questo potrebbe incoraggiare le persone a fare del loro meglio in tutti i tempi!


4. Rispondere con gentilezza ogni volta che qualcuno è scortese o dire a voi. Una signora è stata trattata molto sgarbatamente da un addetto alla sua stazione di gas. Lei ha risposto lui prendendo un piatto di biscotti e dicendogli di buona giornata. Ora egli va fuori del suo modo di essere gentile con lei. Ognuno di noi può scegliere di rispondere in questo modo!


5. Se ti piace per dare le parti, si può fare una differenza ancora più grande. Gettare una grande festa e invitare quante più persone può andare bene. "Biglietto" all'evento sarà un sacchetto di generi alimentari per una dispensa di cibo locale. Assicurarsi di inviare insieme una lista di ciò la dispensa alimentare necessita di più.


Ci avete - a pochi semplici idee per iniziare. Se questi non ha scintilla la vostra immaginazione, vai a http://www.101WaysSeries.com per scaricare una copia di e-book, "101 modi per cambiare il mondo". Cominciamo una rivoluzione gentilezza!

No comments:

Post a Comment