Thursday, June 7, 2012

Guida introduttiva In Your Home Business

Quando si tratta di iniziare un'attività domestica, alcune persone sembrano sempre sapere esattamente che tipo di business che si desidera avviare, tuttavia, solo non può portare se stessi di intervenire e per iniziare. Usano scuse per giustificare la loro procrastinare


Poi in contrasto pura, ci sono coloro che intervenire e per iniziare. Si consideri Henry Ford, ad esempio, egli sapeva esattamente che tipo di business ha voluto iniziare ed egli prese l'iniziativa e ha iniziato. Egli non ha permesso di scuse arrivare a suo modo e procrastinazione, non era ancora nel suo vocabolario. Vedete, il Signor Ford aveva imparato a riconoscere il principio fondamentale che con persistente verrà successo, e che le scuse sempre retrocedono in sua presenza.


La lezione è stata insegnata a Mr Ford mentre ancora un ragazzino. Egli è stato presentato la storia di come la natura si applica pressione costante (persistenza) per formare o produrre un diamante dal carbone. Da questa lezione, il Signor Ford dedusse che troppo, applicando lo stesso principio di persistenza, poteva formare o produrre la propria diamante nel suo mestiere prescelto. Si può immaginare dove l'industria automobilistica potrebbe essere oggi non fosse per Henry Ford e altre persone che la pensano che hanno seguito il suo modello.


Molti di noi potrebbe prendere una lezione da Mr Ford sul valore e necessità di attuare la persistenza in nostra propria occupazione prescelto. Forse, troppo possiamo usare persistenza nel modo più efficace come il Signor Ford ha fatto per produrre un diamante nelle nostre situazioni presenti e future. C'è certamente ampie prove nella vita dei grandi uomini come Mr Ford e altri, che suggeriscono fortemente che scuse, reali e immaginarie, di fatto svanire nel nulla in presenza di persistenza.


Mr Ford utilizzato persistenza in quanto i mezzi per concentrarsi e perfezionare la sua determinazione ad agire e ottenere cominciato e per avere successo nonostante le scuse molto che possono essere tenuta alcuni di noi di nuovo. Forse, se ignorare le scuse e agire e per iniziare che siamo troppo, come il Signor Ford, impareranno la lezione che in presenza di persistenza, scuse svanire nel nulla.


Buona fortuna per il tuo decisions… di agire, per iniziare!

No comments:

Post a Comment