Saturday, June 16, 2012

Il numero 1 in segreto del successo

Si sa che cosa uno dei segreti chiavi del successo è - ciò che rende la gente successo nel business, lo sport o qualsiasi altro aspetto della loro vita? Mi permetta di tornare a quella in un minuto.


Sin da quando ho scoperto che non ero invincibile e che il mio corpo sarebbe cadere a pezzi nel corso del tempo, sono stato un membro di una palestra. Ho frequentato regolarmente negli ultimi quindici anni e mio deterioramento del corpo quasi viene tenuto sotto controllo.


Tuttavia ho sempre notato un sacco di volti nuovi in palestra, alcuni dei quali sembrano scomparire in un breve periodo di tempo. La maggior parte delle palestre e randelli di salute hanno un alto turnover dei membri o "zangola" come il marketing persone come chiamarlo. Un club che conosco perde circa cinquanta membri un mese e deve lavorare sodo a firmare quel numero solo per il business a stare fermo.


Non è che queste palestre offrono un servizio scadente, al contrario - è perché i membri - "give up".


Nuovi membri uniscono a perdere peso o a mettersi in forma. Essi poi tortura se stessi sui vogatori e tutti gli altri strumenti di agonia. Se, dopo poche settimane di sudore e di dolore, non si vede alcun risultato visibile - danno.


Probabilmente stai lontano davanti a me su questo; perché il segreto chiave di successo che ho citato in precedenza è questo - NEVER EVER GIVE UP. Questo è ciò che separa i vincitori dai perdenti nel business, nello sport e nella vita - questo è ciò che il successo è interamente circa.


Se si dispone di una montagna da scalare letteralmente o figurato e si raggiunge un ostacolo - non rinunciare. Trovare un altro modo rotondo - anche tornare indietro a breve distanza e venire alla situazione da un'altra direzione.


Qualunque cosa sia che stai cercando di raggiungere, qualunque successo che desiderate, mai dare fino! Commettere errori - cadere - alzarsi - cadere - ma alzarsi e riprovare.


Così ci avete - se si desidera che successo ricordare ciò che Winston Churchill una volta ha detto - "Mai - mai - mai mollare!"

No comments:

Post a Comment