Wednesday, June 27, 2012

Come si definisce il successo?

"Il successo non è un risultato di autocombustione. È necessario impostare voi stessi il fuoco."
~ Arnold h. Glasow


Questa è davvero una grande citazione. Non solo è interessante ma anche stimolante.


Una delle verità che trovo più frustrante come un insegnante e un allenatore è che molte persone credono che il successo, in qualunque campo di endeavor attualmente essi si sforzano, è piuttosto come vincere la lotteria. In realtà, sembra certamente dalle prove che essi ritengono infatti che il successo è ancora più casuale perché essi non sono anche acquisto di un biglietto. Sono semplicemente passivamente in attesa.


Se si ascolta parlare persone non sentire molte persone esprimere questa opinione di successo, ma guarda intorno a te e guarda che cosa gente sta effettivamente facendo - o meglio non fare - e presto vedrete cosa intendo.


Molte persone vogliono cose-- che vogliono essere ricco, vogliono essere nella parte superiore della loro professione, che vogliono un matrimonio di successo, vogliono alzare i ragazzi grandi, che vogliono essere rispettati nella loro comunità e così via. Ma che cosa fanno per realizzare questo successo? Essi sono lavorando duro e intelligente verso i loro obiettivi finanziari e vivendo frugalmente, mentre lo fanno? Sono costantemente di apprendimento e sforzandosi al loro lavoro? Essi stanno mostrando loro coniuge considerazione, amore, comprensione e generosità? Essi trascorrere del tempo con i loro figli sono modellazione come essere una brava persona ed essere generoso con loro amore e comprensione? Sono essi regolarmente dimostrando loro stessi un bene all'interno della loro comunità per essere un buon vicino nel vero senso della parola?


Sappiamo tutti che dobbiamo eseguire queste attività come li ho deciso di raggiungere il successo in queste zone. Probabilmente ho perso qualcosa come bene. Io sono difficilmente un modello di successo in ogni settore. Sarebbe infatti descrivere me stesso come giusto mediocre. {g} non sono certo ricco ma pagate le bollette e nostre nozioni di base e poi alcuni sono coperti senza troppo sforzo. Il mio boss, coetanei e subalterni pensano che sto facendo un buon lavoro come pure quelli che servono professionalmente. Mentre il mio matrimonio è abbastanza buona forma so che certamente riuscivo a mettere più in esso. Penso di avere un bambino grande, ma conosco bene le mie mancanze come una madre. Io contribuire alla mia comunità, ma non vicino a livello che potrebbe o dovrebbe dove.


Come si definisce il successo?


Esso è il denaro, di carriera, amore, matrimonio, famiglia, amicizia, rispetto, comunità?


Per me, il successo è principalmente sull'amore. Quante vite tocco con la mia? Come molti cuori? Chi è stato modificato dalla mia esistenza in modo postive? Mi auguro che persone me giudicare come una brava persona e che se io morissi domani che ci sarebbe stato grande lutto.


Se vogliamo davvero questo successo poi ci proposti sul fuoco. Non aspettare di autocombustione.

No comments:

Post a Comment