Tuesday, June 19, 2012

Come camminare sul sentiero della pace (parte 4)

A crescere in autocontrollo, con pazienza, nella calma, è quello di crescere in tranquilla forza e potenza; e si può crescere solo in questo modo mettendo a fuoco la vostra coscienza su di un principio. Rompere i confini della tradizione, convenzionalità e le opinioni degli altri, fino a quando non si riesce a camminare il percorso della tua verità. Valere il proprio giudizio; essere fedele alla propria coscienza; seguire la luce che è in voi.


La nostra coscienza è almeno il proprio, e di seguirlo è quello di avere il potere; a seguire la coscienza di un altro è quello di essere uno schiavo. Sarà avere molti dubbi, sarà subire molte incertezze, ma andare avanti nella fede, credere in te stesso.


Come crescere nella consapevolezza spirituale e diventare fondata su principi divini, diventerà bella e come immutabile come quei principi e si renderà conto della natura senza tempo del divino in.


Verità è l'unica realtà dell'universo, l'amore eterno. Niente può essere aggiunto ad essa, né preso da esso. Lei non può percepire la bellezza della verità mentre state vedendo attraverso gli occhi nebulosi con convinzioni limitanti. Se tenete a convinzioni limitanti, si colorerà tutto ciò che vedere e sperimentare con i propri limiti. Se tenete vostre convinzioni timorosi, il cuore e la mente sarà essere così annebbiate con il fumo della paura, che tutto ciò che apparirà distorta attraverso di loro.


C'è una qualità, che la persona di convinzioni limitanti preminentemente contraddistingue una persona della verità, e cioè l'umiltà. Non solo essere libero da orgoglio, caparbietà ed egocentrismo, ma per quanto riguarda i propri pareri come di nessun valore, questo infatti è vera umiltà.


Immerso nel convinzioni limitanti, persone considerano le proprie opinioni come verità e le opinioni degli altri come errore. L'umile verità-amante che ha imparato a distinguere tra il parere e la verità, per quanto riguarda tutte le persone con compassione e non cerca di difendere le sue opinioni contro di loro, ma si arrende quelle opinioni che egli può amare di più, che egli può manifestarsi con lo spirito di verità, per la verità, per sua natura è di là di parole e solo può essere vissuto.


La gente impegnarsi nelle controversie riscaldate e immaginare che stanno difendendo la verità, quando in realtà essi semplicemente stanno difendendo il loro limitare credenze. La spaventosa sfidare e confrontarsi con gli altri. I cercatori di verità sfidano e confrontarsi. Verità, essendo immutabile ed eterno, è indipendente da un giudizio e di miniera. Noi possiamo entrare in esso, o noi potremmo rimanere all'esterno; ma la nostra difesa sia nostro attacco sono inutili.


Persone, schiavizzati dalla loro credenze, appassionate, orgogliosi e di giudizio, credono loro religione particolare di essere la verità e tutte le altre religioni per essere falso. C'è, ma una religione, la religione della verità. C'è, ma un errore, l'errore di credenza. Verità non è una credenza formale; è un cuore illimitato, Beato e aperto, e chi ha la verità è in pace con tutti e si conservano tutti con pensieri d'amore.


Si cercano di realizzare la verità? C'è solo unidirezionale: arrendersi a tutte le vostre idee di chi vi sono. Tutti quei desideri, opinioni, credenze limitate e sentenze di cui si ha fino ad ora così persistentemente si aggrappava, lasciarli cadere da voi. Non più permettere a te stesso di essere una vittima delle vostre credenze e percezioni, e la verità sarà vostra. Smettere di guardare alla propria religione come superiore a tutti gli altri e si sforzano con umiltà di imparare la lezione suprema della compassione. Rilasciare la convinzione che il Salvatore che voi adorate è l'unico Salvatore, e che il Salvatore che tuo fratello e sorella di culto con pari sincerità e devozione, è un impostore; cercano con cura il cammino della verità, e poi vi renderete conto che ogni ricercatore della verità è il Salvatore del genere umano.

No comments:

Post a Comment