Sunday, June 17, 2012

Who�s responsabile per i miei sentimenti?

Io ho consigliato di individui, coppie, famiglie e partner d'affari negli ultimi 35 anni e creati otto libri pubblicati. Tutta questa esperienza ha portato lo sviluppo di un processo di guarigione profondo, chiamato Bonding interiore, che chiunque può imparare e utilizzare tutto il giorno (libero corso disponibile - vedi casella risorse alla fine dell'articolo). Legame interiore è un processo che, quando praticata, crea la capacità di assumersi la piena responsabilità per tutti i nostri sentimenti e comportamento.


Uno dei nostri più grandi sfide è quello di capire che cosa significa prendere responsabilità personale per i nostri sentimenti e comportamento. Questo è particolarmente difficile quando qualcuno è comportarsi in un modo che si sente unloving a noi--attaccante, incolpare, mentire, guilting, e così via. È così facile a credere che i nostri sentimenti infelici sono venuta dal loro comportamento, piuttosto che dal proprio la nostra risposta al loro comportamento.


Se noi prestare particolare attenzione ai nostri sentimenti, ci farà scoprire che non è di un altro comportamento che sta creando la nostra infelicità ma piuttosto la nostra risposta poco amorevole. Quando rispondiamo alle altrui comportamento poco amorevole di arrabbiarsi, incolpando, ritirare, conformi o ignorarlo, ci sarà probabilmente finiscono per sentirsi male. Nostro comportamento poco amorevole verso l'altro è anche unloving verso il nostro bambino interiore. Ad esempio, se ci risponde alla rabbia di un altro da arrabbiarsi indietro piuttosto che l'impostazione di un limite adeguato contro attaccati, il nostro bambino interiore non si sente sicuro. Noi non abbiamo risposto dalla nostra amorevole adulto in un modo che porta ad essere trattati con rispetto. Invece, noi abbiamo risposto da nostri feriti sé, cercando di avere il controllo sul comportamento di altro. Poiché l'altro è destinato a rispondere con più rabbia o la revoca, il nostro bambino interiore finisce per sentimento male dall'interazione.


Ho scoperto che ogni volta che non impostare limiti buone contro essere trattati male - come svincolarsi dall'interazione e affermando che non vogliono parlare, quando non c'è rabbia o colpa - o mi rispondono con rabbia o la colpa alla rabbia di un altro o di colpa, mi sento terribile. È così facile pensare che mi sento terribile a causa di come sono stati trattato dall'altra persona anziché a causa di come io sto trattando me stesso e gli altri. Quando il mio adulto è presente e rispondere di un altro rabbia, colpa o altre violazioni comportamento da entrambi in movimento in un intento di imparare o l'impostazione di un limite appropriato senza rabbia, vergogna o dare la colpa, mi sento terrificante. In realtà, mi sento sulla cima del mondo. È stato profondamente gratificante per me sapere che i miei sentimenti sono sempre mia responsabilità perché poi -io posso fare qualcosa per sentirsi male - posso praticare risponde con amore, non importa cosa.


Su una delle mie passeggiate mattutine mentre dialogare con la mia guida spirituale, mi ha detto che una delle lezioni della mia anima è di imparare a rispondere con amore non importa cosa - non condizioni secondo le quali è bene a rispondere unlovingly. Trovo che questo molto impegnativo. Più presto I get a destra in una situazione, il mio orientamento organizza per me per essere sfidato da nuove situazioni. Questo sembra essere il modo che nostre anime crescono quando noi abbiamo optato per la crescita spirituale. Tuttavia, ci non è mai dato più di quanto siamo in grado di gestire, e ogni volta che riesco a rispondere con amore in una nuova situazione, il mio bambino interiore si sente più amato, sicura e valutati.


È così facile tornare al nostro feriti auto e sostengono che questa volta i miei sentimenti non sono mia responsabilità. Questa volta è davvero colpa di altra persona. Questa volta sono andati troppo lontano e nessuno poteva aspettarsi me sentire bene in questa situazione. Ma ogni volta che riesco a mantenere il mio adulto presente e prendersi cura della mia bambino interiore, i colpi di lezione casa nuovamente - tutti i miei sentimenti sono davvero mia responsabilità.

No comments:

Post a Comment