Monday, June 18, 2012

Si chiede le domande giuste.

"Chiedere, e ti sarà dato voi; cercano, e troveranno; bussare ed è aperto a voi "-Matteo 7:7


A volte ottenete frustrato perché sentono come se non ottenete le risposte che desideri? Beh, forse è come ti stai chiedendo alle vostre domande. Fare le domande giuste ha il potere di provocare cambiamenti positivi nella vostra vita. Essa non è solo in vostro tono, ma le sue parole anche. Se si desidera influenzare qualcuno, deve dimostrare loro che siete un comunicatore fiducioso.


Quale delle seguenti domande: è più probabile ottenere un "sì" da voi?


"Non vuoi aiutarmi, sarebbe?" o "bisogno del vostro aiuto con qualcosa. Che cosa giorni lavorerà per voi? " La prima questione dà l'altra persona la possibilità di licenziare si. La seconda questione offre un'opzione e richiede una soluzione. Se chiedete una domanda basata negativa, si otterrà una risposta negativa. Se si basa una positiva domanda, più che probabile che si otterrà la risposta che state cercando.


Assicurarsi che si sta chiedendo per che cosa si vuole invece di che cosa non volete. Spesso le nostre parole e azioni tradiscono nostri pensieri e le intenzioni. Devi essere aperto a ricevere al fine di ottenere quello che vuoi. L'unico modo per alterare i risultati che si ottiene nella vostra vita è quello di modificare il modo in cui comunicare ciò che vuoi. Chiedere alle persone di domande che invitare ulteriori informazioni da loro o puntiglio il loro interesse a cercare ulteriori informazioni da voi. Ciò si applica alla vostra vita troppo! Facendoti le domande giuste, potrai cambiare il tuo fuoco e costruire la vostra consapevolezza di sé. Se ti stai chiedendo se stessi: "Perché sono un perdente di tale?" o "Perché cose cattive mantenere accadendo a me?" sono invitanti fallimento più. Devi fare il cambiamento nel vostro pensiero. Ciò richiede spesso che esaminare ciò che si vuole realizzare nella vita e poi concentrandosi su come raggiungerlo. Chiedetevi: "che cosa può io compiere oggi che avranno un impatto positivo sulla mia vita?" o "ciò che è possibile nella mia vita adesso?


Prima di una domanda di se stessi o gli altri pensano sul risultato piacerebbe ricevere come risultato della questione. Chiedere la soluzione basata su domande ed otterrete i risultati desiderati. Essere sempre entusiasta ed eccitato circa la risposta che sarà sempre. Ci vuole tempo e la pratica di sviluppare la vostra capacità di porre domande positivi. Quando si sviluppa questa capacità, il potere di compiere scelte migliori nella vostra vita.

No comments:

Post a Comment