Wednesday, June 6, 2012

Medaglia di cinque segreti per la creazione di un �Goal� vita � parte ho

Il 2004 Olimpiadi appena concluso nel mese di agosto. Come sempre, è stato un evento emozionante con il suo drammatico colpi di scena e si trasforma, exhilarations, sorprese e delusioni come questi grandi atleti ha suonati presso il loro picco di fronte milioni, se non miliardi, dei tifosi per la gloria di rappresentare il loro paese e possibilmente ricevendo una medaglia d'oro.


Troppo, potrete sperimentare le stesse emozioni nella vostra vita.
Che cosa stai facendo ora per raggiungere la medaglia "goal"?
Che cosa stai facendo per realizzare i vostri obiettivi nella vita?


Non è necessario essere un atleta di classe mondiale per raggiungere il successo nella vita. Tuttavia, è possibile utilizzare molte delle stesse tecniche che questi atleti utilizzano per raggiungere i loro obiettivi.


Di seguito sono cinque consigli che verranno aiuteranno a stare in piedi sulla piattaforma del vincitore nella vita:


1. Creare la passione con la definizione degli obiettivi
Prendere tempo per annotare gli obiettivi che si eccitano. Porsi le seguenti domande:


* Come si sentirà quando raggiungere questi obiettivi?
* Che cosa è tenermi dal raggiungimento di questi obiettivi oggi?
* Quali sono i tempi e le date che voglio raggiungere questi obiettivi?
* Quali risorse necessarie raggiungere questi obiettivi?
* Qual è il mio piano B, o percorso secondario, al raggiungimento di questi obiettivi?


2. Crediamo in grandezza
Dopo aver creato i vostri obiettivi, prendere tempo per visualizzare i vostri successi. Gli atleti di classe mondiale preveda la vittoria prima che accada. Prendere 15-30 minuti appena prima di andare a letto o svegliarsi la mattina ed eseguire le operazioni seguenti:


* Trovare un posto tranquillo.
* Tranquilla la vostra mente, rallentando la respirazione. * Preveda che si stanno già ottenendo qualunque obiettivo che si vuole realizzare. Che cosa fa apparire come? Come ci sente?


Gli atleti di classe mondiale preparano di ieri, oggi e domani per il successo attraverso formazione intensa e sacrificio. Che cosa stai facendo a prepararsi per il vostro successo? Fare un'autoanalisi per scoprire come preparati sono oggi in relazione ai vostri obiettivi e quali risorse e competenze è necessario acquisire per realizzare i vostri obiettivi. Quali sacrifici si sono disposti a fare in modo che si possono realizzare i vostri obiettivi? Se si tratta di una promozione, scoprire quali competenze, formazione e risorse sono necessarie per ottenere tale posizione. Se si tratta di un reddito a sei cifre, quali sacrifici saranno disposto a fare per realizzarla? Meno televisione, più formazione?


Dico sempre, "Se si desidera qualcosa di abbastanza brutto, agire come avete già esso." Ecco cosa fanno i campioni. Già, essi credono che essi vincerà un campionato, un titolo, una medaglia d'oro. Hanno un atteggiamento positivo, self-expecting e impostare la barra per gli altri di provare ad aspirare.


Amo il calcio. Uno dei miei giocatori preferiti da tennis è Roger Federer, il giocatore # 1 classificato in tutto il mondo. Quando si guardano a lui gioca, posso vedere che lui possiede la Corte. Nel suo modo tranquillo, ancora fiducioso, egli dice al suo avversario, I ' m # 1, io sono il migliore!" Poi si spegne e vince. Con il suo atteggiamento positivo, egli si aspetta di vincere ogni volta.


Come si può applicare questo principio? Beh, è un esempio se sei un gestore e vuole essere promosso a vice president, agire come un vice presidente oggi. Ciò significa che vestirsi come un vice Presidente, prendere decisioni come un vice Presidente, che portano la gente come un vice Presidente, ecc. Ciò che esso significa anche è delegare alcuni compiti così che si può imparare le abilità richieste di un vice presidente (delegato Read per accelerare il successo). Si prevede di riuscire a qualsiasi progetto con cui sono coinvolti?


3. Creare un gruppo di Mastermind
C'è un modo di dire, "una persona saggia impara dai propri errori, una persona più saggia impara dai propri errori di altra gente." Questo è ciò che un gruppo di mastermind farà per voi. Vincenti atleti hanno un gruppo mente così che fare un minor numero di errori e impiega meno tempo a realizzare i loro obiettivi. Un gruppo di mente è un assortimento di gente dedicata a darti i migliori consigli, commenti, formazione, ecc., che può raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente. Il gruppo mastermind dà anche incoraggiamento quando necessario. Nello sport, questo potrebbe essere un allenatore, un allenatore, un preparatore, gestore e agente. Nella tua situazione sul posto di lavoro, potrebbe essere il seguente:


* Un mentore che ha una conoscenza azienda intensiva e si può manovra intorno "mine antiuomo aziendale"
* Uno specialista delle risorse umane con conoscenza approfondita delle competenze necessarie per una promozione
* Un manager che vuole mostrare le vostre abilità di impressionare i loro manager
* Se si stanno pensando circa o hanno già iniziato un business, potrebbe essere il seguente:


* Lawyer(s)
* Ragioniere
* Esperto fiscale
* Business associato a non competere campo
* Pensione esecutivo
* Leader association
* I clienti


Nota: Prestare molta attenzione su Permetti nel tuo cervello. Chiedetevi: "Chi può aiutarmi raggiungere i miei obiettivi attraverso competenze, conoscenze e onesto feedback?" Feedback onesto è la chiave. Non volete "sì" persone intorno a voi; vuoi che la gente che vi darà un feedback positivo che li regolerà indietro il corso per il successo.


4. Abbracciare le sfide
Gli atleti di classe mondiale abbracciano tutte le sfide come un modo per loro di passare al livello successivo. Hanno un atteggiamento "bring it on", e si può vedere nei loro occhi. Si rendono conto che i riflettori sono su di loro e esso assaporare. Sono in grassetto nelle loro azioni e non hanno paura di sbagliare. Se si commette un errore, o avere una sconfitta, essi "proprio" loro. Cosa intendo per "possedere i loro errori" è che si dice, "Ho fatto oggi gli errori" o "Io non gioco a mio pieno potenziale oggi." Prendendo la proprietà dei loro errori, essi take ownership per le loro azioni. Prendendo possesso delle loro azioni, essi take ownership per migliorare le loro prestazioni. Essi prendono tempo per imparare da ogni battuta d'arresto.


Che cosa le sfide vi aspettano al lavoro? Come si può migliorare vostra comunità assumendo un ruolo di leadership? Quali sfide attendono a casa? Affrontarli, abbracciarli, imparare da loro e crescere con loro.


5. Non mai mollare!
H. Ross Perot, il miliardario imprenditore e pass candidato presidenziale ha detto quanto segue:


"La maggior parte le persone dare fino proprio quando si sta per raggiungere il successo, rinunciare all'ultimo minuto di gioco, un piede da un touchdown vincente".


Quante volte abbiamo visto persone superare quote insormontabile per avere successo? Nello sport, 2003-04 Detroit Pistons ha vinto il campionato NBA contro i Los Angeles Lakers possente. La squadra di basket Villanova University perdente ha vinto il campionato NCAA College Basketball contro potenti Georgetown University.


C'è la storia di Gaston Gaudio. Molti di voi può chiedere, "Chi è Gaston Gaudio?" Beh, lui è un giocatore di tennis 25 anni dall'Argentina che ha trasformato la professionista nel 1996. Durante quel tempo ha avuto, nella migliore delle ipotesi, che cosa sarebbe stato chiamato risultati mediocri. Entrare nel febbraio di quest'anno, ha avuto un record di perdere il tour. Perché lui non era vincente, ha conseguito a mala pena abbastanza denaro per raggiungere il prossimo torneo. Chiese amici nelle città in cui stava giocando se egli poteva dormire nei loro piani.


Ebbe pensieri di rinunciare e tornare in Argentina, ma ha combattuto queste fuori e non sarebbe rinunciare. Egli credeva che potrebbe accadere cose migliori. Ha conseguito un carattere jolly a giocare in uno dei quattro tornei da tennis più grandi del mondo, gli Open di Francia.


Poi una cosa divertente è accaduto. Ha cominciato a vincere contro i migliori giocatori del mondo. Ha vinto la sua strada in partita di campionato. Egli era di faccia uno dei tennisti più caldi e compagni giocatore argentino in Guillermo Coria, # 3 classificato nel mondo. Diciamo che Gaston non si aspettava di vincere, tanto meno essere competitivi.


La partita ha iniziato come previsto con Gaston sul lato perdente, 0-6 e 3-6. Anche i commentatori televisivi ha suggerito che Gaston smettere di giocare, smettere di imbarazzante se stesso contro Guillermo e chiamata si chiude. Ma non sarebbe rinunciare Gaston. Indovinate cosa? Gaston iniziato vincente giochi contro Guillermo. Egli non sarebbe rinunciare. Egli credeva che egli poteva vincere più games…and che ha fatto. Poi l'incredibile happened…he ha vinto gli Open di Francia.


Gaston, appena un mese prima, non hanno abbastanza soldi per soggiorni in alberghi, ha portato a casa uno stipendio di 1 milione di dollari e il mondo del calcio hanno preso nota. Ha vinto perché ha creduto, ha perseverato e non sarebbe rinunciare.


Credete in voi stessi, vostri obiettivi, abbastanza per sconfiggere ogni ostacolo che si possa ottenere nel modo di vostro successo? Date un'occhiata dura a tuoi obiettivi e dire, come ha fatto Gaston, "I believe in me e i miei obiettivi. Essi sono degni dei miei sforzi. Non importa che cosa dire gli oppositori, non importa che cosa gli ostacoli mettersi in cammino, io non si arrenderà!"


Inizia oggi. Applicare questi suggerimenti e può anche avere una vita di medaglia "goal"!

No comments:

Post a Comment