Tuesday, June 12, 2012

Ombre...

L'ombra è un problema morale che sfida l'intera personalità di ego, nessuno può diventare cosciente dell'ombra senza un notevole sforzo morale. Per diventare cosciente di esso coinvolge riconoscendo l'aspetto scuro della personalità come presente e reale. Questo atto è la condizione essenziale per la conoscenza di sé e quindi come una regola di soddisfare con una notevole resistenza. Queste ombre sono repressi elementi della personalità che abbiamo scelto di non essere identificata con...Carl Jung


Ombre si nascondono nei profondi recessi della psiche. Esso è sepolto nel cuore, nella mente; esso è parte di noi.Ne consegue che noi, ci spaventa, e si rivolgono a noi in modi diversi, ma sempre, si inserisce il nostro stile di vita, nostre convinzioni o mancanza relative unioni. L'ombra non è un mero concetto o una questione di percezione.Esso è molto reale!


Così come non c'è luce, c'è anche buio. È possibile negare l'elemento ombra? Di solito è il lato peggiore della persona. Il coraggiosa persona può avere un'ombra vile. Il tipo, persona gentile e premurosa può avere un lato crudele nascondendosi dietro tutto quel morbidezza. Più benevola, anche tra i più autorevoli personalità e leader in ogni campo della endeavor, parte dell'elemento loro ombra sbircia attraverso la loro eloquenza e la loro eleganza.


Essi sanno davvero se stessi, o averci negato loro elemento ombra, essi trovare loro punti di vista, le parole e le loro azioni in conflitto. Questo non è intenzionale - di superficie vengono i conflitti interni ombra che non riescono ad affrontare il momento peggiore.


È possibile ignorare o evitare l'ombra? Alcuni lo chiamano demoni che si attaccano ad ogni angolo scuro, ogni svolta pericolosa, in ogni lotta e conflitto. Quando siamo al punto più basso nella nostra vita, ombre ci perseguitano.


Essa è quella parte di noi stessi che lasciamo nell'armadio come affrontiamo il nostro pubblico e mettere il nostro piede migliore in avanti. Nasconderli, negare loro, sopprimerli, sarebbe solo essi svanire?


Queste azioni possono finire per attrarre queste ombre nella nostra vita in altri modi.


Le ombre impatto sulla nostra vita? Qualsiasi cosa significano? Ombre vengono in molte forme. Essi possono venire come tentazioni, ossessioni, dipendenze, co-dipendenza e altre forme di indulgenza. Ombre appaiono nelle tenebre avvolta nella paura; scuoterci al nostro core.


Ombre anche mostrano come le proiezioni. Può essere un'antipatia per certi tratti nelle persone, ingiustificata e inspiegabile. Non ci piace ciò che vediamo, forse rispecchia la parte di noi che sceglie di ignorare o non può anche essere consapevoli di.


Sono confortevoli con i tuoi amici? In caso contrario, chiedetevi perché si appendono con loro? Tu giudicare loro duramente? Se è così, perché si ripartiscono vostro tempo prezioso con loro?


Tendi a fare un compromesso che non si può incontrare? Che cosa circa i tempi arrabbi presso la benché minima provocazione a volte dalla stessa persona.


Ci sono volte che siamo alla ricerca di nostre ombre a fronte di altre persone. Abbiamo anche di attirarli nella nostra vita. Sepolto in profondità, queste ombre possono guidare noi a luoghi che non osiamo andiamo.


Sapientoni direi che non è saggio negare l'elemento ombra. Essi credono che l'unico modo è quello di confrontarsi con essa, affrontarla e lavoro attraverso i conflitti che crea.


Ognuno ha loro demoni personali per trattare e per il viso, altrimenti, ci segue in modi meno consapevoli. Ci sono lezioni dall'elemento ombra. Di venire a conoscenza di esso, abbiamo bisogno di andare più in profondità in noi stessi, essere tutto ciò che possiamo essere, certamente.


Possiamo prendere il bene. Lavorare con il male, vedere la luce, il buio senza timore di fronte.Andare in profondità all'interno; Lasciate che le paure e insicurezze seppellite in profondità all'interno della superficie. Confrontarsi con la rabbia ribollente sotto la pelle.


Non siamo perfetti. Non importa quanti hover nubi scure sopra di noi, non importa quanto tempo la notte oscura è, luce arriverà sicuramente. Queste notti oscure offrono la possibilità di arricchire e nutrire il nostro spirito, la nostra anima e la nostra vita. Essa ci aiuta ad allinearci con il nostro scopo più alto.


Da lotta per una maggiore equilibrio, la resistenza e la prospettiva, generiamo più personale di potenza e forza.

No comments:

Post a Comment