Friday, June 29, 2012

Un esercizio smettere di fumare ipnosi

Qui è un esercizio di ipnosi di smettere di fumare che è possibile utilizzare per smettere di fumare. Provare, perché appena potrebbe aiutarvi nell'utilizzazione la vostra potenza di mente a smettere di fumare come essa ha contribuito a molte altre persone dipendenti del tabacco. Leggendo il testo e facendo di smettere di fumare esercizio allo stesso tempo è molto poco pratico, quindi vi consiglio di leggere il testo ad alta voce mentre si nastro. Giocare il nastro ogni volta che stai facendo questo esercizio di fumare fermata. L'esercizio combina la tradizionale autoipnosi con NPL o Programmazione Neuro linguistica.


Sedersi o sdraiarsi, rilassarsi e chiudi gli occhi "ora sono in un momento futuro, quando non è più fumo. Riesco a vedere il mio ambiente, riesco a sentire i suoni, gli odori l'odore e sentono le mie emozioni. Non ho alcun desiderio di sigarette. Questo sembra reale, questo è vero.


Ora prendo un viaggio sulla mia linea tempo futuro ad un tempo quando ho completamente dimenticato di fumare, dove non fumare mi preoccupa un affatto. Ora sto guardando indietro sulla linea del tempo, e mi ricordo quanto fosse facile per me, per smettere di fumare, stupito di come mi sentivo quando mi sono reso conto che ho smesso di avere qualsiasi desiderio per il tabacco e dopo che mi ha mai dato un altro pensa di fumare.


Ora, posso sentire la libertà che ho senza tabacco, quanto grande mi sento quando io non sto non più di proprietà di sigarette. I miei pensieri sono miei. Io sono libero di scegliere quello vuoi fare e dove voglio andare, senza il pensiero di fumare sigarette venuta nel mio pensiero. Voglio restare qui in questo momento di non fumare per molto tempo e quando vado indietro che io lascerò la mia mente a prendere questi futuri momenti di alcun desiderio di tabacco di nuovo con me."


Ora, si crea il punto di ancoraggio per tali risorse non-fumatori future: premere il tuo pollice e indice insieme alla vostra destra e tenerlo premuto per alcuni secondi.


"Ora sono anche più lontano che nel futuro e ora anche non pensare a fumare a tutti. Questo è molto reale." I buoni sentimenti senza fumo ancora una volta con il pollice e l'indice di ancoraggio per pochi secondi.


Ora, il tocco del dito indice e pollice collega la buona sensazione di fumo nel vostro cervello.


Ora, portare voi stessi al momento presente mentre state ancora tenendo il pollice e l'indice insieme. Hanno fatto un punto di ancoraggio per lo stato di essere un non fumatore. Ripetete l'operazione anti-fumo ipnotica esercizio fino a quando non lavora all'istante.

No comments:

Post a Comment