Monday, June 11, 2012

Quando la vita ti dà le onde, imparare A S.U.R.F.

Piacerebbe imparare un insieme di abilità e tecnica così potente che si poteva imparare a riciclare ogni fallimento, delusione, battuta d'arresto e situazione scoraggiante in un steppingstone per il vostro successo? Piacerebbe andare in ogni situazione con fiducia sapendo che si avrà le competenze necessarie per convertirlo in un'esperienza con un beneficio positivo?


Immaginate di entrare in una situazione difficile e spaventosa i combattenti qualificati e altamente qualificati. Essi non andare in cerca di esso, ma quando si tratta, essi sono pronti e preparati. Si rendono conto che probabilmente sarà molto doloroso e anche spaventoso, ma con loro formazione e sviluppati insieme di abilità, la loro probabilità sono favorevoli.


Avere la possibilità di utilizzare lo stesso approccio alle avversità e le difficoltà di entrare la nostra vita. Noi non andare in cerca di avversità; trova a noi. Noi non possiamo evitare necessariamente il dolore o sofferenza, ma se si utilizza la nostra formazione, hanno una probabilità migliore per la sopravvivenza e alla fine trovare qualche beneficio o lezione possiamo prendere e rivendicare una vittoria.


Cambiamento, difficoltà e avversità accadrà. Vostro unico punto di controllo è l'insieme di abilità surf che sviluppano di adattarsi e di fare il meglio di qualunque cosa arriva la strada. Non è davvero ciò che accade a voi che conta come reazione a ciò che accade. Vostra risposta determina il risultato. Pensare di cambiamento e di avversità come onde dell'oceano, allora considerare la tua risposta a quelle onde. Il successo non è necessariamente nel tuo talento e abilità, ma nelle scelte che fanno nell'applicazione per le onde. Non potete modificare o combattere l'onda. L'unica vera scelta è quella adeguarvisi.


Applicare la strategia di S.U.R.F. ™ per sfruttare al meglio le onde


La strategia di S.U.R.F. è una strategia di adattarsi e di rispondere positivamente a qualunque onde vengono tuo modo semplice, veloce. Ciò mantiene il vostro atteggiamento come un alleato di lavorare per voi invece di un avversario lavorando contro di voi. Non si possono controllare le onde; Puoi controllare la tua risposta solo e sviluppare le abilità di adattarsi a qualunque cosa arriva la strada.


I quattro passaggi della strategia S.U.R.F.


La strategia S.U.R.F. coinvolge quattro passi:


* Indagine la situazione
* Capire le opzioni
* Rispondere basato sui vostri obiettivi
* Trasmettere la messa a fuoco in azione e l'atteggiamento


1. La situazione dell'indagine


Quando sono caduto da un'onda (avversità), è necessario riacquistare il cuscinetto e capire esattamente dove ti trovi. Lasciare emozione e la situazione dell'indagine. Quali nuove opportunità potrebbe essere trovato o sviluppato? Ora è la possibilità di creare un nuovo piano. Si potrebbe essere tentati di farsi prendere dalla foga del momento e sentire come te sono senza opzioni. Fare un passo indietro per guadagnare la prospettiva. Con la comprensione di dove siete e quali scelte dispone, è possibile effettuare la maggior parte delle opportunità.


2. Capire le opzioni


Dopo voi sapere dove siete, iniziano a valutare le opzioni in avanti. Focalizziamo su soluzioni. Dopo la vostra situazione di indagine è il momento per far posto a soluzioni positive e opzioni. Chiedere domande come: "Che cosa posso guadagnare?" o "quali contatti posso fare?" Mantenere una prospettiva positiva indipendentemente dalla situazione — anche se non immediatamente visualizzato l'opportunità. Soggiorno incentrata sul risultato vuoi e dove vuoi andare.


Ottimisticamente cercare modi creativi per utilizzare la situazione per il bene — non lamentano la tua disgrazia. L'opportunità possa essere nascosti. Imparare a cercarlo. Questa è un'abitudine di successo creativo, e si tratta solo con la pratica. Diventare un agricoltore di opportunità. Cercare i vantaggi nascosti dietro ogni modifica e ogni situazione.


3. Respond basato sui vostri obiettivi


Ora di valutare le opzioni di fronte. Alcuni possono essere meglio di altri. Alcuni possono essere più complicato e difficile da vedere. Pesare i pro e i contro di ciascuna opzione. Si potrebbe trovare che l'opzione migliore adesso è a persistere nella vostra situazione attuale. Si possono trovare te cavalcando un'onda più grande di quanto si pensi, che è possibile gestire. Può essere una corsa sfrenata, ma almeno sarà interessante.


Ricordate che avete sempre scelte. L'unica cosa che può controllare è il tuo atteggiamento. Indipendentemente l'onda, si hanno il potere di scegliere. Assicurarsi che la vostra risposta è in linea con i vostri obiettivi.


4. Messa a fuoco in azione e atteggiamento in avanti


Non è possibile navigare ondata di ieri. Il passato è passato. Ora è il momento di pensare in modo creativo verso il futuro. Prendere l'azione positiva. Non lasciare che le cose accadere a voi. Creare le condizioni e i risultati che cercano! Ora che si naviga l'onda, mantenere il focus su dove si vuole andare e che cosa si desidera fare. Mantenere una vivida immagine mentale del vostro successo futuro trovare modi di continuare a prendere azione in quella direzione.


Quando accade, Surf male per i surfisti buoni


Come navigare le onde della vita, si vedrà onde buone e cattivi. Si avrà qualche impressionante giostre e degli nodosi wipe out. Si incontrerà i surfisti compagni che vogliono aiutare voi fuori e chi avrebbe piuttosto battuto giù. Ci saranno giornate di sole per godersi la spiaggia. Ci saranno anche tempeste che togliere il divertimento e opportunità come il mare diventa instabile e inadatta per i vostri scopi. Ingiustizia, popolo rude, disagi, difficoltà e anche alcune cose cattive avverrà nella vostra vita. Non possiamo controllare quelli. L'unica cosa che possiamo controllare è nostro atteggiamento e le azioni che abbiamo scelto di prendere in risposta.


Vivere non è circa il gioco sicuro. Mettiti alla prova. Imparare la piena misura della vostra capacità di surf. Non nascondo dalle onde. Si può imparare da entrambe le vostre gite in grande e vostro wipe out. Opportunità non viene il passivo. Essere attivi e creare opportunità. A volte le occasioni arrivano solo attraverso situazioni difficili. Avversità non costruire il personaggio, rivela. Come si sceglie di rispondere alle avversità rivela il vero carattere. Il vero carattere è scoperto le azioni della tua risposta e le scelte che fare. Tuo personaggio si rivela le promesse che si mantiene e le convinzioni che sostengono. In definitiva, il vostro personaggio è uno specchio dei principi guida nella vostra vita. Che cosa fare e dire rivelare al mondo chi siete.


Non si può controllare il meteo


Né tu né io posso controllare il clima. Non possiamo controllare che cosa sarà oggi e noi non possiamo influenzare in alcun modo che cosa sarà domani. Esso è quello che è. Il tempo stesso farà alcune persone gioiose e altri miserabile. Quando c'è un giorno di neve che viene chiuso tutto, i bambini gioiscono, mentre i genitori che hanno bisogno di perdere il lavoro o non lo scramble per la cura del bambino. La pioggia è grande quando gli agricoltori hanno bisogno per le colture e devastante quando il fiume picchi i prelievi. Calde giornate di sole sono fantastici per persone di godere un pic-nic, eppure miserabile quando siete nella lavorazione di campo.


Meteo in sé è né buona né cattiva. Spetta a noi nella nostra decisione di come noi scegliere per tempo il nostro personale tempeste e sia noi più forte e più risoluto o indebolito e rannicchiato lasciare fino a quello successivo. Allo stesso modo, avversità stanno per venire la tua strada, proprio come le onde dell'oceano. Tutto si può davvero fare su di loro è imparare a navigare... . e convertire le sfide, difficoltà e disagi in opportunità.

No comments:

Post a Comment